American Pie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: American Pie

Cambio titolo
  1. #1
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714

    American Pie

    uno dei film che mi ha fatto ridere di + in assoluto troppo bello davvero! che ne pensate?io gli darei un 10 su 10 voi?secondo voi quale il + bello film fra i 3?(per me il 1)c'è un film che gli assomiglia che gli si avvicina come risate almeno un po?(nn parlatemi di scary movie che mi incazzo come una bestia,nn c'entra un ***** con questo capolavoro)


    p.s anke se nn c'entra sapete se in atto un seguito di road trip?

  2. #2
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    Citazione ryusei
    uno dei film che mi ha fatto ridere di + in assoluto troppo bello davvero! che ne pensate?io gli darei un 10 su 10 voi?secondo voi quale il + bello film fra i 3?(per me il 1)c'è un film che gli assomiglia che gli si avvicina come risate almeno un po?(nn parlatemi di scary movie che mi incazzo come una bestia,nn c'entra un ***** con questo capolavoro)


    p.s anke se nn c'entra sapete se in atto un seguito di road trip?
    mha, il migliore per me è il terzo. però la saga in generale non la trovo tra le più divertenti. alcuni tratti sono un po' troppo banali e forzati imho


  3. #3
    GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    Località
    Somma Vesuviana(NA)
    Messaggi
    7.635
    Per me il migliore è il primo,fa proprio scompisciare

  4. #4
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione white lhio
    mha, il migliore per me è il terzo. però la saga in generale non la trovo tra le più divertenti. alcuni tratti sono un po' troppo banali e forzati imho
    banali?be è un film semplice che ti vuole far ridere tutto qui!nn è che si deve avere un storia complessata e delle battute complicate,nel film è tutto naturale e si vede semplicemente la storia di 5 ragazzi che vogliono scopare e che organizzano feste

  5. #5
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Citazione ryusei
    banali?be è un film semplice che ti vuole far ridere tutto qui!nn è che si deve avere un storia complessata e delle battute complicate,nel film è tutto naturale e si vede semplicemente la storia di 5 ragazzi che vogliono scopare e che organizzano feste
    Appunto per questo non devi chiamarlo capolavoro

    E' un film carino per passare una serata divertendosi...il migliore è comunque il primo.
    Firma Under Construction

  6. #6
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Mr.O
    Appunto per questo non devi chiamarlo capolavoro

    E' un film carino per passare una serata divertendosi...il migliore è comunque il primo.
    be nn sono molti i film che ti fanno ridere in quel modo e che sopratutto te ne fanno parlare con gli amici per mesi(nn ci crederete ma io e i miei amici ne parliamo ancora da 2 mesi )senza stancarsi mai di vederli e riverderli.

  7. #7
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione ryusei
    uno dei film che mi ha fatto ridere di + in assoluto troppo bello davvero! che ne pensate?io gli darei un 10 su 10 voi?secondo voi quale il + bello film fra i 3?(per me il 1)c'è un film che gli assomiglia che gli si avvicina come risate almeno un po?(nn parlatemi di scary movie che mi incazzo come una bestia,nn c'entra un ***** con questo capolavoro)


    p.s anke se nn c'entra sapete se in atto un seguito di road trip?
    Si certo...IMHO...ma un 10 su 10...e mi dici che ne penso?...Penso che tu abbia visto veramente pochi film.

    Una commedia ironica e giovanile adatta per gli adolescenti alle prime armi e che alla fine diverte anche chi del sesso può gia dire la sua...sia perchè può rivedersi in un certo qual senso in qualche personaggio o perchè può semplicemente ridere delle varie situazioni ambigue ma non eccessivamente fuori dal comune che capitano nel film. Inoltre, vi è il mito della fantastica donna dei sogni. Per la media dei film americani non è male, anzi. Il protagonista non è un pessimo attore ma si perde per lo più a fare filmetti. Alyson Hannigan, si riconferma come ottima attrice, per quanto il suo sia un ruolo...diciamo, una sorta di "ruolo caricatura" delle sue convenzionali interpretazioni; molto ironica.

    Il pregio del film e l'innovazione di proporsi con tematiche rese tabù in un modo ironico, con questa nuova chiave adolescenziale. Operazione strettamente commerciale. Gli darei un 6 e mezzo...ci si può forse allargare a un 7 data l'innovazione.

    Il seguito (o i seguiti?) sono decisamente da scartare.

    Tutto questo è un parere oggettivo.

    Come parere personale, non è il mio genere di film; mi ha stappato qualche sorriso; dissi "carino", ma non è certo un capolavoro.

  8. #8
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione ryusei
    be nn sono molti i film che ti fanno ridere in quel modo e che sopratutto te ne fanno parlare con gli amici per mesi(nn ci crederete ma io e i miei amici ne parliamo ancora da 2 mesi )senza stancarsi mai di vederli e riverderli.
    Allora confermo...tu e i tuoi amici avete visto pochi film.

    Citazione Mr.O
    Appunto per questo non devi chiamarlo capolavoro

    E' un film carino per passare una serata divertendosi...il migliore è comunque il primo.
    Si appunto sono d'accordo con la prima parte. Per il resto...il secondo non è nemmeno degno di essere ricordato, così come tutti i vari cloni del primo che sono nati di seguito.

  9. #9
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione white lhio
    mha, il migliore per me è il terzo. però la saga in generale non la trovo tra le più divertenti. alcuni tratti sono un po' troppo banali e forzati imho
    Ah...ecco...ricordavo bene allora in totale sono 3...per il terzo vidi la pubblicità...e i vari trailer...non m'ispirò per nulla e dopo lo scempio del secondo non ho voluto vederlo. Se mi capita sarà per caso (come per caso mi è capitato di vedere il 2). Comunque non lo giudico perchè non l'ho visto.

  10. #10
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    American Pie non è male, ma a questo punto ho riso molto di più con Road Trip...

    ah giusto....road trip non ha un seguito, però ci sono film sulla falsa riga di quest'ultimo ovvero Euro Trip, Boat Trip e American Trip
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  11. #11
    Utente L'avatar di ReA
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.173
    Citazione ryusei
    uno dei film che mi ha fatto ridere di + in assoluto troppo bello davvero! che ne pensate?io gli darei un 10 su 10 voi?secondo voi quale il + bello film fra i 3?(per me il 1)c'è un film che gli assomiglia che gli si avvicina come risate almeno un po?(nn parlatemi di scary movie che mi incazzo come una bestia,nn c'entra un ***** con questo capolavoro)


    p.s anke se nn c'entra sapete se in atto un seguito di road trip?
    Anche a me è piaciuto moltissimo, specialmente il 2

    100 ragazze, potrebbe essere un film che ti interesserebbe vedere, è simile ad american pie, l'ho visto l'altra sera a casa di amici e ci è piaciuto abbastanza

  12. #12
    Don't take me for granted L'avatar di joshband
    Registrato il
    08-04
    Località
    Devi venirmi a trovare?
    Messaggi
    2.071
    Io ho visto solo il 2...divertente ma un pò forzato...

  13. #13
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Il primo è in assoluto il migliore...

  14. #14
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Il primo assaggio non si scorda mai...il primo film è sicuramente il migliore della saga, ma anche il secondo e il terzo se la cavicchiano abbastanza, soprattutto grazie al mitico Stifler.E in programmazione il quarto film, che non sarà proiettato nelle sale cinematografiche, ma sarà disponibile solo in dvd e vhs.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    bicioboi
    Ospite
    Il peggior film su teen agers arrapati della storia...
    Le battute sono prevedibili e le gag di dubbio gusto e sopratutto trite e ritrite in tutti e 3 i film. Sse devo scegliere un genere così scelgo Road Trip oppure i mitici Porky's !

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •