nintendo world new york
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: nintendo world new york

Cambio titolo
  1. #1
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531

    nintendo world new york

    hola gente..vi scrivo da quel di new york..
    oggi, siamo andati a girare per manhattan..ne ho approfittato per andare in rockfeller plaza e visitare/sacheggiare il nintendo world new york..insomma..
    immaginate..mi sentivo come alice nel paese delle meraviglie..
    il locale ha un arredamento abbastanza minimale, ed e' distribuito su due piani..l.insegna e' davvero poco appariscente, non per nulla ho girato per un quarto d'ora prima di trovare il negozio..ma vabbe'..dicevo..
    il pian terreno e' tutto completamente dedicato ai portatili nintendo ed ai pokemon..c'e' un pokemon centre(non ho benb capito a cosa serve..come penso che da li si possa scaricate deoxis o cose cosi'..non sono un esperto di pokemon..), e vi e' un "salotto"dove e' possibile dilettarsi con uno dei ds li in prova..ne ho approfittato per provare kirby canvas course...giusto per una decina di minuti..e..bhe..non vedo l'ora di prenderlo..o di provarlo meglio...sopprattutto perche' mi sono fiondato subito al piano superiore..piano superiore dedicato al gamecube(ci sono una decina di cubi in prova, ognuno con 4 pad e la possibilita' di provare piu' giochi..ed in una cabina a parte ci sono i cubi con jungle beat e donkey konga)nonche' ai gadget ed ad abbigliamento targato nintendo!!!
    quello era il mio obiettivo...e, se devo essere sincero mi aspettavo molta piu' roba..nel senso che il negozio non e' molto pieno...forse perche' comunque non e' tanto che e' aperto, o forse e' proprio lo stile adottato da nintendo per il negozio..non so...fatto sta che io cercavo la maglietta con 1up e una classica maglietta con il logo nintendo..nada...
    mi sono dovuto accontentare di maglietta con la triforza(nera, con dietro scritto "the legend of zelda")felpa nintendo e cappello di lana sempre firmato nintendo..piu' maglietta a maniche lunghe con la faccia di mario e la scritta "player"
    altre magliette degne di nota erano quelle a maniche lunghe, grige, con la scritta nintendo in stile un po "rovinato(non so se rendo l'idea)e la maglietta da donna nera con la siluette di samus e la frase "i am samus aran" semplicemente bellissima..poi..magliette dei pokemon, borse firmate nintendo, bomber fimato nintendo,cappelli da baseball,magliette nintendo world new york,magliette di peach, pupazzetti di nintendogs,pezze di mario e donkey kong(quella che ho preso io, proprio in stile primo donkey kong), spillette, numeri di nintendo power,e guide per i vari giochi nintendo..senza contare gli immancabili accessori per ds e gambeboy...
    non vi dico quanto ho speso...ma devo dire che ogni dollaro e' stato un dollaro speso bene...appena ne ho la possibilita' posto le foto...
    buonanotte!!

  2. #2
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    maledetto

    voglio le foto :Q____

  3. #3
    Utente L'avatar di andreaanana
    Registrato il
    07-04
    Località
    'zzi miei
    Messaggi
    1.039
    che cu*o!

  4. #4
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    /me invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8(
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  5. #5
    Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    11.330
    Mi basta anche un negozio di 3 metri per 3, ma mettetelo anche in Italia!

  6. #6
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    siamo il terzo mondo videoludico

  7. #7
    KX97 L'avatar di Nook
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    515
    Citazione Cube88
    Mi basta anche un negozio di 3 metri per 3, ma mettetelo anche in Italia!
    quoto pienamente

    PS:che cu*o!!!!!!!!!!!!!!!

  8. #8
    megaman
    Ospite
    Citazione leon278
    siamo il terzo mondo videoludico

  9. #9
    You will never Jet Alone L'avatar di stealthcom
    Registrato il
    01-05
    Località
    Lodi
    Messaggi
    4.758
    un vacanzero
    matalo!
    quanto ti invidio

  10. #10
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione nightside
    hola gente..vi scrivo da quel di new york..
    oggi, siamo andati a girare per manhattan..ne ho approfittato per andare in rockfeller plaza e visitare/sacheggiare il nintendo world new york..insomma..
    immaginate..mi sentivo come alice nel paese delle meraviglie..
    il locale ha un arredamento abbastanza minimale, ed e' distribuito su due piani..l.insegna e' davvero poco appariscente, non per nulla ho girato per un quarto d'ora prima di trovare il negozio..ma vabbe'..dicevo..
    il pian terreno e' tutto completamente dedicato ai portatili nintendo ed ai pokemon..c'e' un pokemon centre(non ho benb capito a cosa serve..come penso che da li si possa scaricate deoxis o cose cosi'..non sono un esperto di pokemon..), e vi e' un "salotto"dove e' possibile dilettarsi con uno dei ds li in prova..ne ho approfittato per provare kirby canvas course...giusto per una decina di minuti..e..bhe..non vedo l'ora di prenderlo..o di provarlo meglio...sopprattutto perche' mi sono fiondato subito al piano superiore..piano superiore dedicato al gamecube(ci sono una decina di cubi in prova, ognuno con 4 pad e la possibilita' di provare piu' giochi..ed in una cabina a parte ci sono i cubi con jungle beat e donkey konga)nonche' ai gadget ed ad abbigliamento targato nintendo!!!
    quello era il mio obiettivo...e, se devo essere sincero mi aspettavo molta piu' roba..nel senso che il negozio non e' molto pieno...forse perche' comunque non e' tanto che e' aperto, o forse e' proprio lo stile adottato da nintendo per il negozio..non so...fatto sta che io cercavo la maglietta con 1up e una classica maglietta con il logo nintendo..nada...
    mi sono dovuto accontentare di maglietta con la triforza(nera, con dietro scritto "the legend of zelda")felpa nintendo e cappello di lana sempre firmato nintendo..piu' maglietta a maniche lunghe con la faccia di mario e la scritta "player"
    altre magliette degne di nota erano quelle a maniche lunghe, grige, con la scritta nintendo in stile un po "rovinato(non so se rendo l'idea)e la maglietta da donna nera con la siluette di samus e la frase "i am samus aran" semplicemente bellissima..poi..magliette dei pokemon, borse firmate nintendo, bomber fimato nintendo,cappelli da baseball,magliette nintendo world new york,magliette di peach, pupazzetti di nintendogs,pezze di mario e donkey kong(quella che ho preso io, proprio in stile primo donkey kong), spillette, numeri di nintendo power,e guide per i vari giochi nintendo..senza contare gli immancabili accessori per ds e gambeboy...
    non vi dico quanto ho speso...ma devo dire che ogni dollaro e' stato un dollaro speso bene...appena ne ho la possibilita' posto le foto...
    buonanotte!!

    Fai il pieno li,perchè poi in giro non troverai molto altro a parte i soliti EbGames e Gamespot.
    Se vuoi ti do l'indirizzo dell'unico negozietto carino specializzato in retrogaming di Nyc.Devi pero' andarci dopo mezzogiorno,aspettarti prezzi simili a quelli nostrani e fare attenzione alla qualità dei prodotti,a volte tenuti piuttosto male.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  11. #11
    Meteos Power °_* L'avatar di Shikamaru Nara
    Registrato il
    03-04
    Località
    Geolitia
    Messaggi
    1.354
    anche io :Q_________________

  12. #12
    Minimal SessionHouse Open L'avatar di jj star
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.356
    Citazione megaman

    credo che leon volesse dire che siamo tipo il "terzo mondo" come per la povertà


    se cosi fosse hem togli la faccina



  13. #13
    Happy Holiday You Bastard L'avatar di GK2
    Registrato il
    06-05
    Località
    California Quindicenne
    Messaggi
    3.575
    Ehm quoto... Comunque è vero, l'Europa viene sempre più sottovalutata *****! ! 8(
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Tal'Set L'avatar di projectbge
    Registrato il
    06-03
    Località
    lost lands
    Messaggi
    218
    ....bastardo maledetto...spero che la finanza ti
    sequestri tutto al tuo rientro...,scherzo...ma sei bastardo davvero... !

  15. #15
    eddi vedder
    Ospite
    Ke cavolo di fortuna beato te.........................

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •