Toro scatenato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Toro scatenato

Cambio titolo
  1. #1
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525

    Toro scatenato

    Cosa ne pensate?Qualcuno lo ha visto? Io l'ho visto ieri e mi è piaciuto davvero molto. Un film davvero ben fatto con un grande Robert De Niro nel ruolo di Jake La Motta, un pugile che dopo essere diventato campione del mondo riesce a rovinarsi con le sue mani.

  2. #2
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione Blacktiger
    Cosa ne pensate?Qualcuno lo ha visto? Io l'ho visto ieri e mi è piaciuto davvero molto. Un film davvero ben fatto con un grande Robert De Niro nel ruolo di Jake La Motta, un pugile che dopo essere diventato campione del mondo riesce a rovinarsi con le sue mani.
    Non me lo ricordo...l'ho visto solo una volta secoli fa manco ricordavo il nome del protagonista (solo che era De Niro)...

  3. #3
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    Citazione Nalut Miserat
    Non me lo ricordo...l'ho visto solo una volta secoli fa manco ricordavo il nome del protagonista (solo che era De Niro)...
    Bè in effetto è vecchiotto, è dell'80 ed è in bianco e nero, ma è fatto molto bene. Il regista poi se non sbaglio è Scorsese.

  4. #4
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976
    Citazione Blacktiger
    Bè in effetto è vecchiotto, è dell'80 ed è in bianco e nero, ma è fatto molto bene. Il regista poi se non sbaglio è Scorsese.
    Spoiler:
    Fantastico De Niro con la pancia alla fine!



    Nel dubbio se sia da spoilerare o meno, lo spoiler lo metto...


  5. #5
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    già è incredibile come un pugile di quel calibro riesca a ridursi in quello stato.
    ps non credo ci sia bisogno di spoiler

  6. #6
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976
    Citazione Blacktiger
    già è incredibile come un pugile di quel calibro riesca a ridursi in quello stato.
    E anche l'attore che lo interpreta...non ci sono trucchi, De Niro è così come lo si vede...


  7. #7
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    Citazione HkMax
    E anche l'attore che lo interpreta...non ci sono trucchi, De Niro è così come lo si vede...
    già infatti so che dovette ingrassare diversi chili per fare quel ruolo, a parte il fatto che dovette anche mettere su parecchia massa muscolare per le scene di combattimento, dato che non è che de niro abbia questo fisico...

  8. #8
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976
    Citazione Blacktiger
    già infatti so che dovette ingrassare diversi chili per fare quel ruolo, a parte il fatto che dovette anche mettere su parecchia massa muscolare per le scene di combattimento, dato che non è che de niro abbia questo fisico...
    Infatti...a confronto la perdita di chili di Tom Hanks in Castaway è niente...

    Vabbè, è anche il loro mestiere...però mi piace molto questa professionalità...


  9. #9
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    un capolavoro toro scatenato, anche se è veramente pesante...uno dei film che mi piacciono di più

  10. #10
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    Citazione leon278
    un capolavoro toro scatenato, anche se è veramente pesante...uno dei film che mi piacciono di più
    vabbè dai mica tanto pesante, ci sono scene anche molto comiche, anche se a un certo punto jake cominciava a darmi sui nervi, era....era...più stupido di una capra

  11. #11
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione Blacktiger
    vabbè dai mica tanto pesante, ci sono scene anche molto comiche, anche se a un certo punto jake cominciava a darmi sui nervi, era....era...più stupido di una capra
    quando
    Spoiler:
    da le capocciate al muro in carcere e si dice "io non sono un animale io non sono un animale"

    per esempio è una scena abbastanza pesante, non credi?

  12. #12
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    Citazione leon278
    quando
    Spoiler:
    da le capocciate al muro in carcere e si dice "io non sono un animale io non sono un animale"

    per esempio è una scena abbastanza pesante, non credi?
    certo, ma quello che volevo dire è che alterna bene fasi drammatiche a scene quasi comiche come i discorsi completamente sconclusionati che fa col fratello, tipo
    Spoiler:
    quello in cui dicono che se muore tommy non potrà fare l'incontro per il titolo, e lui continua a chiedere perchè dovrebbe morire.

    del resto questo è un pò lo stile di De Niro no?

  13. #13
    Vise
    Ospite
    Citazione Blacktiger
    Cosa ne pensate?Qualcuno lo ha visto? Io l'ho visto ieri e mi è piaciuto davvero molto. Un film davvero ben fatto con un grande Robert De Niro nel ruolo di Jake La Motta, un pugile che dopo essere diventato campione del mondo riesce a rovinarsi con le sue mani.
    Fantastico, uno dei migliori lavori della produzione Scorsese, rimarrà sempre uno dei film che preferisco.
    De Niro è stato immenso in quella parte, l'oscar l'ha meritato tutto.

  14. #14
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    Citazione Vise
    Fantastico, uno dei migliori lavori della produzione Scorsese, rimarrà sempre uno dei film che preferisco.
    De Niro è stato immenso in quella parte, l'oscar l'ha meritato tutto.
    verissimo

  15. #15
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    Citazione Vise
    Fantastico, uno dei migliori lavori della produzione Scorsese, rimarrà sempre uno dei film che preferisco.
    De Niro è stato immenso in quella parte, l'oscar l'ha meritato tutto.
    ha vinto l'oscar? non lo sapevo. per cosa, come miglior attore?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •