Black Metal e Death Metal... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 44 di 44

Discussione: Black Metal e Death Metal...

Cambio titolo
  1. #31
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Citazione Killer666
    boh perchè??? nn li conosci? e poi scommetto che nn ti piacciono gli arch enemy perchè c'è la femmina che canta in growl
    oh forse perchè semplicemente sono un gruppo inutile e poco ispirato, che non ha tirato fuori nessun album degno di nota?
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  2. #32
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Poco ispirato ci può stare, inutile no perchè sono nè più ne meno la continuazione del discorso che ammott intraprese con Heartwork dei Carcass...
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  3. #33
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    seee gli piacerebbe
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  4. #34
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Citazione Kelvan
    Borknagar: black metal
    da quando?
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  5. #35
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Killer666
    ecco e allora perchè hai scritto il messaggio? se devi scrivewre proprio qualcosa rispondimi...
    Comunque ti ha risposto Apo.

  6. #36
    Utente L'avatar di Killer666
    Registrato il
    11-04
    Località
    Long Island
    Messaggi
    3.389
    Citazione Apo Destroys World
    oh forse perchè semplicemente sono un gruppo inutile e poco ispirato, che non ha tirato fuori nessun album degno di nota?
    beh....si

  7. #37
    Utente L'avatar di Killer666
    Registrato il
    11-04
    Località
    Long Island
    Messaggi
    3.389
    Citazione Kelvan
    Black Seeds On Virgin Soil
    http://mp3.centurymedia.com/Oldmansc...fExistence.mp3
    dal sito della Century Media
    non riesco ad aprire la pagina...cmq io deglio omc ho la canzone dal titolo omonimo

  8. #38
    Utente L'avatar di CUT
    Registrato il
    07-05
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    616
    Citazione Aarzak
    il black ho preso sempre e solo roba un po' commerciale, adoravo gli immortal di battle in the north e gli emperor di anthems to the ....grande rispetto per i gorgoroth, grezzi e cattivi quanto basta
    Mazza, hai preso solo roba commerciale e poi mi citi Battles In The North e nientepopodimenoché Anthems To The Welkin At Dusk

  9. #39
    Cello
    Ospite
    Citazione CUT
    Mazza, hai preso solo roba commerciale e poi mi citi Battles In The North e nientepopodimenoché Anthems To The Welkin At Dusk
    Beh, è roba overground

  10. #40
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    Citazione CUT
    Mazza, hai preso solo roba commerciale e poi mi citi Battles In The North e nientepopodimenoché Anthems To The Welkin At Dusk
    ogni buon metallaro (anche se non lo sono mai stato) che si rispetti conosce benissimo questi titoli...la roba veramente truce e underground è altra...un disco che non so' come definire, nel senso che non ho idea se rientri o meno nel black, e che io definisco "underground" è the art of dreaming dei golden down, chi li conosce mi illumina?
    personalmente la roba che io definisco estrema appartiene al passato del metal, non posso che apprezzare ed osannare i grandi vecchi, cannibal corpse ( eccezionale il loro "macellati alla nascita), i morbid angel di covenant e altar of madness, i deicide di amon e legion, i carcass di hatework, insomma il metallo "morto" primi anni novanta anche se per alcuni di loro si sconfina in sottogeneri che personalmente non mi interessa classificare....odio le classificazioni musicali
    HOCICO

  11. #41
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Citazione Aarzak
    the art of dreaming dei golden down, chi li conosce mi illumina?
    i golden dawn me piacciono, ma non fanno assolutamente black, nè tantomeno roba underground visto che sono distribuiti dalla napalm ( ) e i loro dischi si trovano anche alla ricordi..è roba talmente fuori dagli schemi che potrei definirli solo avantgarde, e poi c'è Raymond Wells ( )
    Ultima modifica di Apo Destroys World; 10-08-2005 alle 20:59:17
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  12. #42
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    Citazione Apo Destroys World
    i golden dawn me piacciono, ma non fanno assolutamente black, nè tantomeno roba underground visto che sono distribuiti dalla napalm ( ) e i loro dischi si trovano anche alla ricordi..è roba talmente fuori dagli schemi che potrei definirli solo avantgarde, e poi c'è Raymond Wells ( )
    infatti io ci lavoro da ricordi, li ho presi li scusa l'errore sia per il nome sia per il genere(l'ho già detto che non so classificare)... ma per la distribuzione sul suolo italico, mi spiace contraddirti, ma sono nel catalogo audioglobe, la napalm li distribuisce probabilmente in europa ma la loro etichetta (almeno per the art of dreaming) e la austriaca DMR
    HOCICO

  13. #43
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Citazione Aarzak
    infatti io ci lavoro da ricordi, li ho presi li scusa l'errore sia per il nome sia per il genere(l'ho già detto che non so classificare)... ma per la distribuzione sul suolo italico, mi spiace contraddirti, ma sono nel catalogo audioglobe, la napalm li distribuisce probabilmente in europa ma la loro etichetta (almeno per the art of dreaming) e la austriaca DMR
    ma tu confondi promozione con distribuzione, però
    l'audioglobe non è un'etichetta, non si occupa dei formati, dei booklet, dei diritti e di tutte queste cose, ma solamente di distribuire il suddetto gruppo al di fuori del paese dell'etichetta, in questo caso la napalm
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  14. #44
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    mi sa che hai ragione, sto facendo un po di confusione....tra i cataloghi dei distributori a volte mi perdo ....spesso tengo conto so di chi riesce a procurarmi il disco noncurante se la distribuzione sia effettivamente appannaggio del titolare del catalogo...abbiate pietà ad agosto connetto molto poco...
    HOCICO

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •