[Topic Ufficiale]Matrix :la trilogia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: [Topic Ufficiale]Matrix :la trilogia

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586

    [Topic Ufficiale]Matrix :la trilogia

    Ciao raga mi domandavo come mai non vedo nessun topic inerente......

    IO sono un fan del film e di Keanu Reeves e so' che qua' ce ne sono tanti ...quindi volevo chiaccherare con voi e sentire le vostre opinioni sulla trilogia........

    comincio io

    Il mio preferito e' Matrix 1 ovviamente ' il primo e piu' bello , sia come idea geniale , si come storia....

    poi viene il secondo bellissimo per azione ed effetti e poi per ultimo viene il terzo meno bello ma potente anche questo per effetti speciali....

    A proposito di matrix revolutions volevo farvi una domanda...

    Secondo voi Neo e' morto alla fine di Matrix 3?

    io sinceramente ne dubito perche' quando viene "trasportato " via dalle macchine vediamo l'immagine in "arrancione"proprio come le vedeva neo prima di morire, quindi se vediamo con la vista in "arrancione" sempre imho vuol dire che lui e' vivo...
    Poi c'e' da dire che alla fine l'oracolo e il creatore parlano di questa pace che non durera' a lungo...........

    secondo me ne franno un altro'

    p.s. nel prossimo gioco i fratelli wacho.. hanno detto che metteranno un altro finale nel gioco quindi e' possibile che ci verra' svelato qualcos'altro?

    ciao a tutti
    io parto per le vacanzze domani quindi rileggero' tutto quando torno il 23

    ciao

    sky


  2. #2
    LordPist
    Ospite
    credo che ormai su matrix si sia detto di tutto, è una saga entrata di diritto nella storia del cinema (o almeno nella mia personale storia del cinema ) ma onestamente non credo che ci sarà un quarto episodio, non ne vedo il bisogno

  3. #3
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    per il momento ho visto solo il primo

  4. #4
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976
    Ma sono l'unico a cui sono piaciuti tutti e tre? (+ Animatrix)


    Ok, sono diversi tra loro, lo so...però la storia è un unico "racconto", e secondo me piuttosto ben orchestrato...potevano essere un pò meno criptici in certi casi, ma va bene anche così, IMHO.


  5. #5
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    Citazione HkMax
    Ma sono l'unico a cui sono piaciuti tutti e tre? (+ Animatrix)


    Ok, sono diversi tra loro, lo so...però la storia è un unico "racconto", e secondo me piuttosto ben orchestrato...potevano essere un pò meno criptici in certi casi, ma va bene anche così, IMHO.
    ma anche a me piacciono tutti e 3 ho solo detto che il 3 e' il piu' figo


  6. #6
    LordPist
    Ospite
    Citazione HkMax
    Ma sono l'unico a cui sono piaciuti tutti e tre? (+ Animatrix)


    Ok, sono diversi tra loro, lo so...però la storia è un unico "racconto", e secondo me piuttosto ben orchestrato...potevano essere un pò meno criptici in certi casi, ma va bene anche così, IMHO.
    ma anche a me sono piaciuti gli altri due episodi, ma più per il lato "tecnico" che per quello della trama (anche se ovviamente i due aspetti sono di buon livello in tutti e tre gli episodi)

  7. #7
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976
    Bene!


    Perchè quasi tutti quelli che ho sentito si lamentavano dicendo che il primo è il meglio, è l'unico, eccetera...per questo ero un pò sulla difensiva...


  8. #8
    None
    Ospite
    il primo,capolavoro.
    il secondo confuso e spaccone(ma guardabile)
    il terzo un film di guerra che nulla ha che fare con matrix(dove sono i protagonisti vestiti in lattice? dove sono loro che fanno i fighi con le pistole? dov'è finita la distruzione che le macchine promettono?)
    animatrix:un piacevole capitolo.

  9. #9
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    io amo tutti i capitoli, ultimamente mi sto rifissando, li ho riguardati tutti, ascolto la colonna sonora e mi devo comprare pure gli occhiali di Neo!!
    http://www.atelier-ottico.it/matrixs.htm


  10. #10
    bicioboi
    Ospite
    Ah ,ci voleva proprio il topic sul mio film preferito.
    Devo dire che il primo film ha dato nuova linfa nel cinema d'azione mentre il secondo e il terzo hanno sviluppato il concetto.
    In poco tempo è nata una trilogia che ha scosso per bene il mondo dei film perchè matrix è tutto, vi è una componentee d'azione, una drammatica, una filosofica,strizza l'occhio ai film di arti marziali, a volte è comico, altre quasi erotico ( come non dimenticare nel secondo quando neo e trinity fanno sesso in quella grotta con tutta la gente che balla). Insomma è un must da vedere e rivedere anche per capire la trama non proprio facile.

  11. #11
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    Citazione bicioboi
    Ah ,ci voleva proprio il topic sul mio film preferito.
    Devo dire che il primo film ha dato nuova linfa nel cinema d'azione mentre il secondo e il terzo hanno sviluppato il concetto.
    In poco tempo è nata una trilogia che ha scosso per bene il mondo dei film perchè matrix è tutto, vi è una componentee d'azione, una drammatica, una filosofica,strizza l'occhio ai film di arti marziali, a volte è comico, altre quasi erotico ( come non dimenticare nel secondo quando neo e trinity fanno sesso in quella grotta con tutta la gente che balla). Insomma è un must da vedere e rivedere anche per capire la trama non proprio facile.
    quotizzo


  12. #12
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Si passa da un capolavoro rivoluzionario, a un bellissimo film d'azione con una trama un po' sfuggente, a un capitolo finale non degno del primo ma comunque godibile..
    Nel complesso una trilogia grandiosa con un capostipite eccezionale.
    E poi ci sono ancora alcuni punti della storia che non ho compreso pienamente neppure adesso, ma è bello rifletterci quando riguardo i film.

  13. #13
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798
    Citazione HkMax
    Ma sono l'unico a cui sono piaciuti tutti e tre? (+ Animatrix)


    Ok, sono diversi tra loro, lo so...però la storia è un unico "racconto", e secondo me piuttosto ben orchestrato...potevano essere un pò meno criptici in certi casi, ma va bene anche così, IMHO.
    non è vero pure a me piacciono tutti e tre alla grande... certo il 1 lo considero il più bello.. ma il secondo lo considero fondamentale mentre il 3 il più spettacolare... una delle più belle saghe che abbia mai visto.
    anch'io credo che non c'è bisogno di un quarto capitolo

  14. #14
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    Citazione linux29
    non è vero pure a me piacciono tutti e tre alla grande... certo il 1 lo considero il più bello.. ma il secondo lo considero fondamentale mentre il 3 il più spettacolare... una delle più belle saghe che abbia mai visto.
    anch'io credo che non c'è bisogno di un quarto capitolo
    quotizzo e aggiungo e' una delle piu' belle saghe che ho visto e che supera la trilogia di ritorno al futuro


  15. #15
    Pulp Tarantino
    Ospite
    Il primo è un capolavoro....ma gli ultimi 2 non me la sento di chiamarli capolavori....soprattutto il terzo(quasi una delusione immensa

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •