U2 [ Topic Ufficiale ]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 193

Discussione: U2 [ Topic Ufficiale ]

Cambio titolo
  1. #1
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504

    U2 [ Topic Ufficiale ]

    La chitarra di The Edge, il basso di Adam Clayton, la batteria spaccatimpani di Larry, e la voce potente di Bonovox...Questi sono i mitici U2!!!

    E voglio aprire per loro questo topic, per tutti i fan di GamesRadar che amano ,come me, la loro musica. Parliamo qui delle nostre canzoni preferite, di quelle che ci fanno sognare,cantare,e commuovere con loro, magari tenendoci aggiornati sulle tappe dei tour della band. A proposito...gli U2 li rivederemo in italia il 2006? chissà, io ci spero proprio.

    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Da www.mtv.it
    Gli U2 conquistano anche lo spazio.
    Gli astronauti dello Shuttle Discovery, decollato una settimana fa dalla base della NASA a Cape Canaveral, hanno scelto gli U2 come colonna sonora del loro viaggio fra le stelle.
    "Vertigo" è infatti stata scelta dalla crew come radio-sveglia ufficiale per l'equipaggio.
    Per gli U2 è la prima volta: la loro musica non era mai stata suonata nello spazio e ascoltata all'interno di una navicella spaziale.



    La prossima tappa è marte

    U2 in the space
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    5.168
    Sono artisti molto ripetitivi...
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

  4. #4
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione jakopo996
    Sono artisti molto ripetitivi...
    ripetitivi in che senso?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Matrix, non ne vale la pena. In molti ci hanno provato, ma hanno fallito. Cmq, qualunque cosa tu voglia sapere, io sto qui
    Waiting for..

  6. #6
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Beppevox79
    Matrix, non ne vale la pena. In molti ci hanno provato, ma hanno fallito. Cmq, qualunque cosa tu voglia sapere, io sto qui
    lo so, ma guarda... piuttosto lo tengo su da solo, questo topic...

    E comunque, voglio solo scambiare qualche emozione con i fans della mitica band irlandese !!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #7
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione The Matrix
    lo so, ma guarda... piuttosto lo tengo su da solo, questo topic...

    E comunque, voglio solo scambiare qualche emozione con i fans della mitica band irlandese !!
    Si anche gli altri volevano fare così, ma è sempre successo il pandemonio. Non tarderanno ad arrivare quelli che devono per forza dire :"mi fanno schifo", il flame sarà garantito.

    Cmq, il mio album preferito è Achtung Baby. Ah guarda, sò così tante cose che potrei fare 300.000 messaggi solo con questo topic
    Waiting for..

  8. #8
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Beppevox79
    Si anche gli altri volevano fare così, ma è sempre successo il pandemonio. Non tarderanno ad arrivare quelli che devono per forza dire :"mi fanno schifo", il flame sarà garantito.

    Cmq, il mio album preferito è Achtung Baby. Ah guarda, sò così tante cose che potrei fare 300.000 messaggi solo con questo topic
    Achtung Baby è fantastico, con One , The Fly, Acrobat, tra le mie preferite, ma anche All That You Can't Leave Behind, si gioca la palma tra i miei album preferiti, con Beautiful Day,Stuck In A Moment You Can't Get Out Of,Walk On e Kite.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione The Matrix
    Achtung Baby è fantastico, con One , The Fly, Acrobat, tra le mie preferite, ma anche All That You Can't Leave Behind, si gioca la palma tra i miei album preferiti, con Beautiful Day,Stuck In A Moment You Can't Get Out Of,Walk On e Kite.
    All That You Can't Leave Behind è il "meno bello" IMHO (per non dire il "più brutto" ), ma Beautiful Day e Kite sono stupende, 2 delle loro mie canzoni preferite. Poi viene Walk On.
    Achtung Baby è bello tutto, come non citare Ultra Violet [light My Way] e soprattutto Until The End Of The World, una delle loro canzoni più belle in assoluto. E Who's Gonna Ride Your Wild Horses? Stupenda.

    In particolare, Until The End Of The World ha creato un alone di mistero attorno a sè. La canzone dovrebbe parlare di Giuda e Gesù (cmq del tradimento), e se alzi al massimo il volume, tra il secondo 4° e il 7° dovresti sentire un rumore, come di un martello che batte. Io me ne sono accorto dopo 10 anni
    Waiting for..

  10. #10
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Beppevox79
    All That You Can't Leave Behind è il "meno bello" IMHO (per non dire il "più brutto" ), ma Beautiful Day e Kite sono stupende, 2 delle loro mie canzoni preferite. Poi viene Walk On.
    Achtung Baby è bello tutto, come non citare Ultra Violet [light My Way] e soprattutto Until The End Of The World, una delle loro canzoni più belle in assoluto. E Who's Gonna Ride Your Wild Horses? Stupenda.

    In particolare, Until The End Of The World ha creato un alone di mistero attorno a sè. La canzone dovrebbe parlare di Giuda e Gesù (cmq del tradimento), e se alzi al massimo il volume, tra il secondo 4° e il 7° dovresti sentire un rumore, come di un martello che batte. Io me ne sono accorto dopo 10 anni
    non ci ho mai fatto caso...adesso controllo

    comunque, come non quotarti, achtung baby e bello tutto, e Until The End Of The World, e stupenda.

    scusate per la e non accentata, ma ho la tastiera guasta
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    ah,beppe...hai la casella Mp piena.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701
    Io ero un loro discreto fan una mezza dozzina di anni fa....adesso ho riscoperto il grande valore dei loro primissimi album.

  13. #13
    Vise
    Ospite
    Citazione The Matrix
    La chitarra di The Edge, il basso di Adam Clayton, la batteria spaccatimpani di Larry, e la voce potente di Bonovox...Questi sono i mitici U2!!!

    E voglio aprire per loro questo topic, per tutti i fan di GamesRadar che amano ,come me, la loro musica. Parliamo qui delle nostre canzoni preferite, di quelle che ci fanno sognare,cantare,e commuovere con loro, magari tenendoci aggiornati sulle tappe dei tour della band. A proposito...gli U2 li rivederemo in italia il 2006? chissà, io ci spero proprio.
    Fantastici, sn una delle mie band favorite...poi Bono in concerto è il #1...
    Certo, sono calati rispetto ai primi album, ma "how to dismantle an atomic bomb" m'è piaciuto parecchio, poche band hanno il carisma degli U2.

  14. #14
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Vise
    Fantastici, sn una delle mie band favorite...poi Bono in concerto è il #1...
    Certo, sono calati rispetto ai primi album, ma "how to dismantle an atomic bomb" m'è piaciuto parecchio, poche band hanno il carisma degli U2.
    sì, l'ultimo album ha delle belle canzoni, come City of blinding lights, miracle drug, one step closer...
    Ultima modifica di The Matrix; 10-08-2005 alle 20:44:37
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Utente L'avatar di alby 96
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    190
    Citazione Beppevox79

    Cmq, il mio album preferito è Achtung Baby. Ah guarda, sò così tante cose che potrei fare 300.000 messaggi solo con questo topic
    finalmente qualcuno che la pensa come me...i miei amici,che vanno pazzi x gli u2 mi dicono she non capisco un tubo....li hai visti a luglio a milano? io sono entrato con un amico giornalista ed ero sotto il palco....
    Welcome Back My Friends To The Show That Never Ends --

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •