• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: dimensione steam

Cambio titolo
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Localit
    City 17

dimensione steam

salve gente...ho da poco acquistato half life 2...lo installo senza problemi(e gi qua miracolo)..ora x volevo chiedervi una cosa...la cartella di steam mi occupa 5giga e pasa e continua ad aumentare ad ogni aggiornamento...nn ke possibile cancella re i vecchi aggiornamenti x poter liberare un p di spazio su disco??

david90
    Ospite
    Citazione crazyman
    salve gente...ho da poco acquistato half life 2...lo installo senza problemi(e gi qua miracolo)..ora x volevo chiedervi una cosa...la cartella di steam mi occupa 5giga e pasa e continua ad aumentare ad ogni aggiornamento...nn ke possibile cancella re i vecchi aggiornamenti x poter liberare un p di spazio su disco??
    ma...scusa che hd hai e quanti giga hai occupati?

Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    nn penso ke si a possibile eliminare i vecchi aggiornamenti, perch l'aggiornamento che fa scaricare integra quello vecchio (almeno penso )
    cmq installando nuovi mod occupi + spazio

ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Localit
    City 17
    Citazione david90
    ma...scusa che hd hai e quanti giga hai occupati?
    ho 40giga di hd ma visto ke nel giro di poco sto steam continua ad aumentare nn vorrei trovarmi l'hd pieno x colpa sua!!

Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Localit
    Bologna
    Citazione crazyman
    I nuovi aggiornamenti sovrascrivono automaticamente quelli vecchi, se sono solo un miglioramento di quelli precedenti... Half-Life 2 pesa, cos ed altro non si pu fare...

Si ride per non piangere L'avatar di CaVcO
    Registrato il
    02-04
    Localit
    127.0.0.1
    Per fortuna che non hai la silver, la con tutti gli altri giochi inclusi arrivo a 10,4gb , comunque al massimo prenditi un altro hard disk, quelli da 160 gb costano ormai poco.

Bannato L'avatar di fungo113
    Registrato il
    04-05
    Localit
    svizzera
    in tutto mi occupa 8giga e mezzo !!!!

tra steam ,half life 2 /source /garry's mod/cs 1.6/hl2 deathmatch/cs condition zero
    e poi non ricordo !!!