• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Problemi al pc

Cambio titolo
    Utente L'avatar di O'Potent
    Registrato il
    01-05

Problemi al pc

Ragazzi ho installato style xp...e da li sono nati vari problemi che ora vi elencherò:
    1)Quando accendo il pc mi fa scegliere l'utente...ma ci sono solo io!!!Vorrei entrare automaticamente come prima.
    2)Quando premo la combinazione alt+canc+ctrl non mi apre piu la task manager ma una finestra dove ci sono 6 voci come blocca computer,arresta il sistema e altre cosine....anche questa finestrina la vorrei eliminare!!
    Non cominciate a dire formatta perche di sicuro si possono eliminare cambiando qualche parametro ma nn so quale!!
    Grazie anticipatamente ciaoooooo

P.s ora ho modificato va bene??
    Ultima modifica di O'Potent; 10-08-2005 alle 17:50:35

Registrato il
    01-05
    Nessuno sa niente??

Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Piu' che altro io mi rifiuto di rispondere a chi si esprime come un codice fiscale, con "nn", "sl", "qlcs" eccetera.

"dv c sn" poi e' da linciaggio
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Citazione O'Potent
    Ragazzi ho installato style xp...e da li sn nati vari problemi che ora v elencherò:
    1)Quando accendo il pc mi fa scegliere l'utente...ma c sn solo io!!!Vorrei entrare automaticamente come prima.
    2)Quando premo la combinazione alt+canc+ctrl nn mi apre piu la task manager ma una finestra dv c sn 6 voci come blocca computer,arresta il sistema e altre cosine....anche questa finestrina la vorrei eliminare!!
    Nn cominciate a dire formatta xke di sicuro si possono eliminare cambiando qualche parametro ma nn so quale!!
    Grazie anticipatamente ciaoooooo
    sei sicuro che ciò sia dovuto a stylexp? non è che hai installato il microsoft .NET Framework 1.1 per far funzionare il catalyst control center? cmq controlla in pannello di controllo-->account utente che utenti sono segnati
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

beh dai nn usa abbreviazioni esagerate.. cmq nn ti so aiutare

-DS Lite owner- 14/06/2007

Codici amico

Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Citazione Fdr90
    beh dai nn usa abbreviazioni esagerate.. cmq nn ti so aiutare
    beh però sta scrivendo su un forum, non sta mandando sms...
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    mccs?

*ma come ***** scrivi?

Registrato il
    12-02
    Citazione Fdr90
    beh dai nn usa abbreviazioni esagerate..
    Siamo in un forum, e si dovrebbe scrivere in Italiano. Almeno io lo faccio.
    cmq nn ti so aiutare
    Io si
    WiitifulSky sul PSN

Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    il fatto che ti chiede di selezionare l' utente è dovuto all' installazione dei .Net Framework 1.1... vai sulla gestione utenti di windows accessibile da start e cancella l' account creato dai .Net Framework

Registrato il
    01-05
    Gli account che ci sono sono due!!Uno è quello dell'amministratore,cioè io...mentre l'altro è quello del guest che però non è attivo!Devo provare a disinstallare il framework?Comunque questa finestra iniziale mi si è creata dopo aver installato lo style xp..e vorrei toglierla.
    Poi nessuno sa come togliere quella finestra che esce con la combinazione ctrl+alt+canc??io vorrei vedere direttamente il task manager e non tutte le cose che posso fare.

P.S ora che ho scritto in italiano skyflash mi poi aiutare?

Registrato il
    12-02
    Citazione O'Potent
    P.S ora che ho scritto in italiano skyflash mi poi aiutare?
    Certo

Citazione www.levysoft.it
    Dal menu Start lanciare “Esegui” ed immettere questa riga di comando:
    Codice:
    control userpasswords2
    e disabilitare la casella “Per utilizzare questo computer è necessario che l’utente immetta il nome e la password“. Dopodicchè verrà chiesto di inserire il nome utente che si vuole caricare all’avvio e di inserire due volte la password.
    Questo per quanto riguarda il primo problema.

Poi nessuno sa come togliere quella finestra che esce con la combinazione ctrl+alt+canc??io vorrei vedere direttamente il task manager e non tutte le cose che posso fare.
    Su questo punto fatico a capirti. Io vedo direttamente il task manager, ed ho tutti gli agigornamenti di Windows possibnili ed immaginabili. Mi fai uno screenshot, per favore, per aiutarmi a capire?
    WiitifulSky sul PSN

Registrato il
    01-05
    Grazie per la prima risposta sei un mito!!
    X quanto riguarda il secondo problema....non mi fa fare lo screen!!Non ci riesco....comunque sopravviverò con questo problema!Grazie ancora ciauzzzz

Registrato il
    12-02
    Citazione O'Potent
    X quanto riguarda il secondo problema....non mi fa fare lo screen!!Non ci riesco....comunque sopravviverò con questo problema!Grazie ancora ciauzzzz
    Per lo screen, ti basta premere il tasto STAMP sulla tastiera, aprire un qualsiasi programma di grafica ed incollare dalla clipboard. Poi ritagli la parte che ti interessa ed uppi l'immagine su qualche host gratuito
    WiitifulSky sul PSN

Registrato il
    01-05
    Sky so come si fa
    Il problema è che quando lo incollo su paint non mi copia nulla!!
    Non lo so perchè ma non so cpme mai non mi faccia lo screen....comunque grazie lo stesso