Ordine alfabetico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Ordine alfabetico

Cambio titolo
  1. #1
    -JD-
    Ospite

    Ordine alfabetico

    C'è la possibilità che tra i cambiamenti che stanno avvenendo grazie al nuovo server verrà anche ripristinato l'ordine alfabetico degli utenti online? Era molto comodo x cercare un utente in particolare che non si trova in lista amici...

  2. #2
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Beh come ha detto già un utente...potresti usare la funzione "Modifica - Trova in questa pagina"
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  3. #3
    -JD-
    Ospite
    Citazione Ayame81
    Beh come ha detto già un utente...potresti usare la funzione "Modifica - Trova in questa pagina"
    Come funziona?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione -JD-
    C'è la possibilità che tra i cambiamenti che stanno avvenendo grazie al nuovo server verrà anche ripristinato l'ordine alfabetico degli utenti online? Era molto comodo x cercare un utente in particolare che non si trova in lista amici...

    Non ho idea se la ripristino..sottraeva risorse al server, ora il server c'e'.. non so che dire. Cmq non e' cosi essenziale, CTRL+ F e trovi l'amico che cerchi



  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione -JD-
    Come funziona?
    Prova a fare CTRL e tasto F. Scrivi un nome (una parola) e ti fa la ricerca di quella parola nella pagina dove ti trovi.



  6. #6
    -JD-
    Ospite
    L'ho provata, molto comoda, ma ci sono utenti che hanno nick molto complessi con svariati caratteri di punteggiatura che non sempre è facile ricordare con precisione, specie se si tratta di utenti che non si conoscono da molto.

  7. #7
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Io uso IE ( non so se vale anche con altri browser..non ne capisco... ) in alto... c'è Modifica, cliccaci...ti appare trova in questa pagina ... scrivi il nome dell'utente che ti interessa cercare esempio Ayame81
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione -JD-
    L'ho provata, molto comoda, ma ci sono utenti che hanno nick molto complessi con svariati caratteri di punteggiatura che non sempre è facile ricordare con precisione, specie se si tratta di utenti che non si conoscono da molto.
    Basta che ti ricordi qualcosa del suo nick, la ricerca ti trova tutto.
    Es: nick *abc!! ciao ciao ^^*
    Digiti CTRL + F e inserisci Ciao perche ti ricordi che era parte del nick.. la ricerca ti mette in evidenza TUTTO cio che contiene Ciao



  9. #9
    -JD-
    Ospite
    Citazione Ayame81
    Io uso IE ( non so se vale anche con altri browser..non ne capisco... ) in alto... c'è Modifica, cliccaci...ti appare trova in questa pagina ... scrivi il nome dell'utente che ti interessa cercare esempio Ayame81
    Provato, grazie

  10. #10
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Citazione -JD-
    Provato, grazie
    Prego !!!!
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  11. #11
    -JD-
    Ospite
    Citazione Beatrice
    Basta che ti ricordi qualcosa del suo nick, la ricerca ti trova tutto.
    Es: nick *abc!! ciao ciao ^^*
    Digiti CTRL + F e inserisci Ciao perche ti ricordi che era parte del nick.. la ricerca ti mette in evidenza TUTTO cio che contiene Ciao
    Grazie, ma putacaso un tizio si chiamasse !!"()$%Dante---...--))) e io scivendo Dante vedo sottolineato un tizio ke si chiama Dante89?

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione -JD-
    Grazie, ma putacaso un tizio si chiamasse !!"()$%Dante---...--))) e io scivendo Dante vedo sottolineato un tizio ke si chiama Dante89?
    Certo che lo vedrai, ma se sono on line entrambi, e c'e' pure il tuo amico !!"()$%Dante---...--))), sta certo che verra' evidenziato pure lui (perche la parola Dante la contiene anche lui)



  13. #13
    -JD-
    Ospite
    Citazione Beatrice
    Certo che lo vedrai, ma se sono on line entrambi, e c'e' pure il tuo amico !!"()$%Dante---...--))), sta certo che verra' evidenziato pure lui (perche la parola Dante la contiene anche lui)
    Non vorrei sembrare il rompiballe che effettivamente sono, ma ho provato col mio nick e mi ha evidenziato solo il -JD- di Benvenuto, -JD-, non quello della lista utenti, probabilmente perché il primo era più vicino.

  14. #14
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    mi pare che sia un query in più al server
    anche quella che permetteva di vedere la lista degli utenti on line e cosa facessero era una query in più. Prima farebbero meglio a valutare quanto regge il server, anche se secondo me una query in più non dovrebbe compromettere la velocità del forum




  15. #15
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Citazione -JD-
    Non vorrei sembrare il rompiballe che effettivamente sono, ma ho provato col mio nick e mi ha evidenziato solo il -JD- di Benvenuto, -JD-, non quello della lista utenti, probabilmente perché il primo era più vicino.
    Clicca anche su "trova successivo"
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •