The Park
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: The Park

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562

    The Park

    Raga, c'è questo film jappo che mi attizza non poco...però ho letto su filmup delle opinioni che lo distruggevano!!!

    Qualcuno l'ha visto???




  2. #2
    Utente L'avatar di mathieu volope
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    140
    se hai voglia di vedere uno di quei soliti filmetti horror fatti per accalappiare gli adolescentelli brufolosi...accomodati pure....
    benbow

  3. #3
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Citazione mathieu volope
    se hai voglia di vedere uno di quei soliti filmetti horror fatti per accalappiare gli adolescentelli brufolosi...accomodati pure....
    hey! stay calm! ho chiesto: è un bel film? non mi pare di essermi imposto come un adolescentello brufoloso che ha voglia di farsi accalappiare dai soliti filmetti horror jap...


  4. #4
    Utente L'avatar di mathieu volope
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    140
    io non ho mica detto che sei un adolescentello brufoloso...ho solo detto che il film fa veramente cagare...
    benbow

  5. #5
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    si, lo so....volevo precisare che non sono quel tipo li..

    ....ne starò alla larga....!!!!!


  6. #6
    Utente L'avatar di mathieu volope
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    140
    ti fai un favore
    benbow

  7. #7
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Allora l'ho visto ieri e volevo aprire un topic...da precisare che i commenti di mathieu sono stupidi, perchè io nn sono un adolescente brufoloso e l'ho visto perchè mi interessano tutti gli horror, non si giudica dal film che si vede comunque il film in se non è molto pauroso, la trama è banalissima e poi ha scopiazzato una scena fantastica di Ju-On the Grudge e anche il gioco Project Zero...comunque visto come film di paura non te lo consiglio. Però se hai gli occhialini 3D te lo consiglio perchè la cosa bella di questo film è che un sacco di scene le si posson vedere con questi occhiali e le rendono molto più paurose...insomma se te lo devi vedere come un film normale, NON prenderlo, ma se hai gli occhialini 3D ti consiglio almeno il noleggio
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #8
    Utente L'avatar di mathieu volope
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    140
    Citazione alexd87
    Allora l'ho visto ieri e volevo aprire un topic...da precisare che i commenti di mathieu sono stupidi, perchè io nn sono un adolescente brufoloso e l'ho visto perchè mi interessano tutti gli horror, non si giudica dal film che si vede comunque il film in se non è molto pauroso, la trama è banalissima e poi ha scopiazzato una scena fantastica di Ju-On the Grudge e anche il gioco Project Zero...comunque visto come film di paura non te lo consiglio. Però se hai gli occhialini 3D te lo consiglio perchè la cosa bella di questo film è che un sacco di scene le si posson vedere con questi occhiali e le rendono molto più paurose...insomma se te lo devi vedere come un film normale, NON prenderlo, ma se hai gli occhialini 3D ti consiglio almeno il noleggio
    Invero ribadisco che il preciso intento della mia fantastica battuta era quello di sottolineare l'inutilità di questo film
    benbow

  9. #9
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione mathieu volope
    Invero ribadisco che il preciso intento della mia fantastica battuta era quello di sottolineare l'inutilità di questo film
    Sì ma disprezza il film, dicendo che è stato realizzato da adolescenti nrufolosi (e hai tutto il mio appoggio) ma giudicar chi lo guarda no...in fondo il titolo, la locandina e il trailer attiravano
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #10
    Utente L'avatar di mathieu volope
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    140
    hai ragione. Chiedo umilmente perdono alle schiere di spettatori che hanno assistito involontari a quest'ennesima uccisione dell'horror.
    benbow

  11. #11
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Citazione alexd87
    Sì ma disprezza il film, dicendo che è stato realizzato da adolescenti nrufolosi (e hai tutto il mio appoggio) ma giudicar chi lo guarda no...in fondo il titolo, la locandina e il trailer attiravano
    è per quello che ho chiesto...


  12. #12
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    è da vedere solo se ti costruisci occhialini per il 3D..per il resto è un film mediocre

  13. #13
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    So che fa schifo...ho letto la trama...e non posso che confermare...però ovviamente va visto prima...per cui la mia è solo un impressione

  14. #14
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    Citazione Nalut Miserat
    So che fa schifo...ho letto la trama...e non posso che confermare...però ovviamente va visto prima...per cui la mia è solo un impressione
    infatti questo film non è bello per la trama ma per le visioni in 3D

  15. #15
    Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Località
    Navacchio (PI)
    Messaggi
    10.296
    se tutti i film fossero belli come le loro locandine avremmo milioni di capolavori...


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •