Black Metal... e basta. - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 537

Discussione: Black Metal... e basta.

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di bjiordvìn,ein windir
    Registrato il
    08-05
    Località
    nei rave techno
    Messaggi
    40

    Sorrisone

    za sono gino vec cmq prenditi anche valfar,ein windir dei windir è stupendo e anche il dvd dei windir,dei mayhem nn prendere wolf's lair abyss a me nn e piaciuto prendi solon dawn of the black heart,live in liepzig,a tribute to the black emperor con i morbid e deathcrush cmq varg mi sta deludendo tantissimo ormai non pubblica più album decenti io prendo solo draugen rarities solo per il video di dunkelehit sono curioso di vedere

  2. #152
    Utente L'avatar di CUT
    Registrato il
    07-05
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    616
    Citazione Apo Destroys World
    è carino, l'ultima cosa decente tirata fuori dai mayhem..leggermente industrialoide, puoi prenderlo tranquillamente..
    Concordo con ogni singola parola. Da questo EP i Mathem hanno anche ripreso qualche idea per il mediocre Chimera.

  3. #153
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Come sono i Botulistum?(si scrive cosi`?)

  4. #154
    l'arcimago regna
    Registrato il
    12-02
    Località
    a casa di the archmage
    Messaggi
    954
    Citazione bjiordvìn,ein windir
    za sono gino vec cmq prenditi anche valfar,ein windir dei windir è stupendo e anche il dvd dei windir,dei mayhem nn prendere wolf's lair abyss a me nn e piaciuto prendi solon dawn of the black heart,live in liepzig,a tribute to the black emperor con i morbid e deathcrush cmq varg mi sta deludendo tantissimo ormai non pubblica più album decenti io prendo solo draugen rarities solo per il video di dunkelehit sono curioso di vedere


    cagata allucinante

  5. #155
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione manero
    cagata allucinante
    A me piace.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  6. #156
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione bjiordvìn,ein windir
    za sono gino vec cmq prenditi anche valfar,ein windir dei windir è stupendo e anche il dvd dei windir,dei mayhem nn prendere wolf's lair abyss a me nn e piaciuto prendi solon dawn of the black heart,live in liepzig,a tribute to the black emperor con i morbid e deathcrush cmq varg mi sta deludendo tantissimo ormai non pubblica più album decenti io prendo solo draugen rarities solo per il video di dunkelehit sono curioso di vedere

    Gia visto a me piace. Guarda che le cose che stanno uscendo sono semplici raccolte e/o ristampe. Lui non vede una corona dai ricavati di cd o affini; non ho capito perchè dovrebbe averti deluso .

  7. #157
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Magari perchè vedo i lavori ambient un pò così...

  8. #158
    Cello
    Ospite
    Citazione gambs
    Magari perchè vedo i lavori ambient un pò così...
    Sì ma parlando al gerundio ha detto che Varg lo sta deludendo, ma Varg non ha pubblicato nulla di recente, i dischi ambient sono un po' anziani ormai.
    Ma poi dai, prendere "Draugen", è solo speculazione.

  9. #159
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Citazione CUT
    Concordo con ogni singola parola. Da questo EP i Mathem hanno anche ripreso qualche idea per il mediocre Chimera.
    Mah a me Chimera non mi è dispiaciuto...forse non sarà ai livelli dei lavori dei tempi d'oro, come De Mysteriis Dom Sathanas, Dawn of The Black Hearts ecc... questo lo sanno tutti, però non è malaccio

  10. #160
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Citazione gambs
    Ma perchè non prendere Live in Leipzig?
    In effetti mi attira molto come album (l'ho anche sognato stanotte ), però visto che dei Mayhem musicalmente li conosco relativamente poco, preferisco conoscerli prima con i loro album in studio, e poi prenderò Live in Leipzig

  11. #161
    Cello
    Ospite
    Citazione Gidan24
    Mah a me Chimera non mi è dispiaciuto...forse non sarà ai livelli dei lavori dei tempi d'oro, come De Mysteriis Dom Sathanas, Dawn of The Black Hearts ecc... questo lo sanno tutti, però non è malaccio
    Vabbè, ma Dawn Of The Black Hearts comprende le registrazioni di due live ._.

  12. #162
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Citazione Cello
    Vabbè, ma Dawn Of The Black Hearts comprende le registrazioni di due live ._.
    Lo so, infatti parlavo dei tempi in cui i Mayhem erano al massimo dello splendore, e quell'album comprende quel periodo (se invece mi sbaglio correggetemi XD)
    Ultima modifica di Gidan24; 16-08-2005 alle 22:05:25

  13. #163
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Citazione bjiordvìn,ein windir
    za sono gino vec cmq prenditi anche valfar,ein windir dei windir è stupendo e anche il dvd dei windir,dei mayhem nn prendere wolf's lair abyss a me nn e piaciuto prendi solon dawn of the black heart,live in liepzig,a tribute to the black emperor con i morbid e deathcrush cmq varg mi sta deludendo tantissimo ormai non pubblica più album decenti io prendo solo draugen rarities solo per il video di dunkelehit sono curioso di vedere
    Vec, probabilmente Varg non pubblicherà mai più un album suo...ciò che vengono fatte ora sono solo ristampe dei vecchi album, dei "Best Of", anche se non sono proprio dei best of ma l'idea di base è quella

  14. #164
    Cello
    Ospite
    Citazione Gidan24
    Vec, probabilmente Varg non pubblicherà mai più un album suo...ciò che vengono fatte ora sono solo ristampe dei vecchi album, dei "Best Of", anche se non sono proprio dei best of ma l'idea di base è quella
    Varg tempo fa ha dichiarato che appena sarà possibile pubblicherà del nuovo materiale sotto il nome "Burzum".

  15. #165
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Citazione Cello
    Varg tempo fa ha dichiarato che appena sarà possibile pubblicherà del nuovo materiale sotto il nome "Burzum".
    Dove l'hai letto? Io avevo letto l'esatto contrario, non ricordo dove però...lessi in quell'intervista che ormai il progetto "Burzum" era morto e che avrebbe pubblicato più niente...

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •