• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: E' uno schifo!!!!!!!!!

Cambio titolo
    Re degli Dei L'avatar di ZEUSBLU
    Registrato il
    06-04

Arrabbiato E' uno schifo!!!!!!!!!

Io non capisco come mai nessuno si lamenta!!!Forse la popolazione sarà diventata ricca tutta d'un colpo, ma io sinceramente mi sono stufato di pagare 50€ per un gioco che poi a volte non è neanche quello che ti aspetti,e non mi tirate fuori la storia dei demo!!Di certo un demo non ti fa capire la longevità del gioco altrimenti non sarebbe un demo no?
    Circa tre o quattro anni fa i giochi costavano al massimo 50 60 mila lire,ora invece devo pagare il doppio per un disco di plastica?Mi conviene così tanto per avere poche ore di divertimento?
    Capisco il lavoro e le spese dei programmatori,ma così ci speculano troppo!!!Se la gente comincerebbe a rendersene conto mi sa tanto che le vendite andrebbero a farsi friggere e le case produttrici comincerebbero ad abbassare i prezzi!!!Quando ci svegliamo ragazzi?E' assurdo!!!
    Datemi le vostre impressioni perchè secondo me l'argomento è molto importante,andando avanti di questo passo si rischia di arrivare a 70-100 € fra pochi anni,poco ci manca...

A presto

Uomoplay
    Ospite
    Citazione ZEUSBLU
    Io non capisco come mai nessuno si lamenta!!!Forse la popolazione sarà diventata ricca tutta d'un colpo, ma io sinceramente mi sono stufato di pagare 50€ per un gioco che poi a volte non è neanche quello che ti aspetti,e non mi tirate fuori la storia dei demo!!Di certo un demo non ti fa capire la longevità del gioco altrimenti non sarebbe un demo no?
    Circa tre o quattro anni fa i giochi costavano al massimo 50 60 mila lire,ora invece devo pagare il doppio per un disco di plastica?Mi conviene così tanto per avere poche ore di divertimento?
    Capisco il lavoro e le spese dei programmatori,ma così ci speculano troppo!!!Se la gente comincerebbe a rendersene conto mi sa tanto che le vendite andrebbero a farsi friggere e le case produttrici comincerebbero ad abbassare i prezzi!!!Quando ci svegliamo ragazzi?E' assurdo!!!
    Datemi le vostre impressioni perchè secondo me l'argomento è molto importante,andando avanti di questo passo si rischia di arrivare a 70-100 € fra pochi anni,poco ci manca...

A presto
    Compra Su internet,usato oppure platinum,queste sono le uniche soluzioni,anzi c'è ne ancora una ma preferisco non menzionarla ne utilizzarla....Comunque i costi sono insostenibili per un ragazzo....e sono daccordo con te!

Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Citazione ZEUSBLU

A presto
    ma ti buchi primsa i giochi almeno quelli per pc costavano 100/90 mila lire adesso 50 € mi sembra che siano una delle poche cose rimaste fedeli alprezzo originale, anche se mi devo lamentare che è un prezzo troppo alto lo stesso

Uomoplay
    Ospite
    Citazione Alanesh
    ma ti buchi primsa i giochi almeno quelli per pc costavano 100/90 mila lire adesso 50 € mi sembra che siano una delle poche cose rimaste fedeli alprezzo originale, anche se mi devo lamentare che è un prezzo troppo alto lo stesso
    Confermo,per ps costavano ugualmente,ricordo resident evil 2, 100 mila Lire sudate....

Chocobo
    Ospite
    Citazione ZEUSBLU
    Io non capisco come mai nessuno si lamenta!!!Forse la popolazione sarà diventata ricca tutta d'un colpo, ma io sinceramente mi sono stufato di pagare 50€ per un gioco che poi a volte non è neanche quello che ti aspetti
    a questo servono internet e la critica specializzata. basta informarsi x nn prendere cantonate. inoltre io prima di 1 acquisto sn solito noleggiare software al blockbuster!

Registrato il
    06-04
    io parlo di giochi per pc e non per playstation!!!Prima andavo quasi sempre nel mio negozio di fiducia per vedere titoli nuovi e fidati che non superavano i 60-70 mila.

XVincenzoX
    Ospite
    Io molte volte aspetto che un gioco invecchi per poi comprarlo allegato a GMC
    me ne frego della confezione e del manuale (Pensate ad Half-Life 2: un foglietto arancione è assurdo!)

Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Citazione ZEUSBLU
    io parlo di giochi per pc e non per playstation!!!Prima andavo quasi sempre nel mio negozio di fiducia per vedere titoli nuovi e fidati che non superavano i 60-70 mila.
    guarda che io dico per pc costavano 100/90 mila lire

Uomoplay
    Ospite
    Citazione ZEUSBLU
    Allora potevi mettere una tag,visto che siamo in GC,e qui si parla anche di ps......
    Guarda,per ps2 costano quasi 20 euro in più.....

Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Citazione ZEUSBLU

A presto

Beh io gioco su computer, Gmc regala i capolavori dei videogiochi degli anni passati, gioco gratis in iternet a ogame e ai giochi in flash, e mi va bene così, se davvero voglio un gioco spendo 50€ x giocarci, ma accadrà una-due volte l'anno, x ora GMC e i giochi gratuiti in internet mi bastano senza x forza spendere 50€ogni mese(ma dai 3,80 ai circa 8 dell'edizione DVD)

edit: io sono un informatico, e so cosa vuole dire programamre un dannato programma, provaci tu non è mica poi tanto facile, con la pirateria in giro 50€ vanno bene...
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

Registrato il
    03-05
    Citazione ZEUSBLU
    e ti lamenti almeno x pc non si paga la tassa sulla console!
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

Utente L'avatar di [bauscia]
    Registrato il
    07-05
    questo discorsco confluisce sulla pirateria...
    perche anch'io sono disgustato in questo senso e la soluzione piu facile sarebbero i giochi pirata...

Registrato il
    03-05
    Citazione [bauscia]
    questo discorsco confluisce sulla pirateria...
    perche anch'io sono disgustato in questo senso e la soluzione piu facile sarebbero i giochi pirata...
    non prorpio + pirateria c'è + i costi sono elevati x rientrare nelle spese.... Suvvia GMC esiste x qualcosa no, e la pirateria è un grandissimo male x i videogiochi...

Registrato il
    06-04
    Citazione Noldor

edit: io sono un informatico, e so cosa vuole dire programamre un dannato programma, provaci tu non è mica poi tanto facile, con la pirateria in giro 50€ vanno bene...
    Guarda che io programmo ormai da tre anni, ma il fatto che le software house alzino così il prezzo non è tanto per il prodotto in se stesso ma è tanto per pagare tutto lo staff che ci ha lavorato notte e giorno e si fanno pagare bene pur non facendo niente di impegnativo!!Invece posso capire un ingegnere informatico che produce hardware, lì ci vuole vero cervello e quindi va pagato il risultato visto in pratica come processori e schede grafiche,non credi?

Registrato il
    03-05
    Citazione ZEUSBLU
    Guarda che io programmo ormai da tre anni, ma il fatto che le software house alzino così il prezzo non è tanto per il prodotto in se stesso ma è tanto per pagare tutto lo staff che ci ha lavorato notte e giorno e si fanno pagare bene pur non facendo niente di impegnativo!!Invece posso capire un ingegnere informatico che produce hardware, lì ci vuole vero cervello e quindi va pagato il risultato visto in pratica come processori e schede grafiche,non credi?

eh? niente di impegnativo? mai giocato ad HL2(anke se x come si sono comportati verso ki ha comprato il gioco originale meritavano di vendere 0 copie..)? a Kotor? tutto lavoro durato tanto tempo e con tante persone ke ci lavoravano con uno stipendio, ed è logico ke se x avere la certezza di pagare queste persone il prezzo sia alto.

E poi è mica facile programmare vg, ke siano "capolavori" per assicurarsi una buona vendita....

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo