Quale film vuoi in dvd? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 51

Discussione: Quale film vuoi in dvd?

Cambio titolo
  1. #16
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Evil666
    esiste gia il dvd di blade runner
    Lo so ma è difficilissimo da trovare e comunque da come so è un'edizione veramente brutta...

  2. #17
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Beh oddio... brutta brutta non è
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  3. #18
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Evil666
    Beh oddio... brutta brutta non è
    Boh io avevo sentito che non era fatta un granchè bene...

  4. #19
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Boh, non sono un super esperto di cinema, ma a me non sembra poi tanto male
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  5. #20
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione Evil666
    Boh, non sono un super esperto di cinema, ma a me non sembra poi tanto male
    come audio/video è sotto la norma8(

  6. #21
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione Gallforce007
    come audio/video è sotto la norma8(
    Fammi indovinare...hanno preso il vhs e l'hanno riversato in dvd senza troppi complimenti...che tristezza...

  7. #22
    TheDarkness
    Ospite
    Ora come ora Sin City

  8. #23
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione † Constantine †
    Ora come ora Sin City
    Io voglio il cofanetto in limited che spero sarà disponibile dopo l'uscita dell'ultimo film della saga...

  9. #24
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione Nalut Miserat
    Fammi indovinare...hanno preso il vhs e l'hanno riversato in dvd senza troppi complimenti...che tristezza...
    in certo senso ci sei andato vicino, ma no ke hanno preso la vhs, ma il master di partenza è molto datato, e nn hanno avuto cura nel ripulirlo bene, in un certo senso come dici tu, la qualità è simile ad una vhs, ma leggermente superiore, ma attenzione leggermente8(
    Poi come stereo surround (manco in 5.1! ) è piattissimo da morire, tra Fuga da New York e Blade Runner, vince alla lunga NY, come video e surround
    Ho fatto il paragone con NY perchè anke qst film è girato smp di notte e con scene smp al kiuso, e poi sono quasi dello stesso anno uno del 81' e l'altro del 82'.

  10. #25
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione Gallforce007
    in certo senso ci sei andato vicino, ma no ke hanno preso la vhs, ma il master di partenza è molto datato, e nn hanno avuto cura nel ripulirlo bene, in un certo senso come dici tu, la qualità è simile ad una vhs, ma leggermente superiore, ma attenzione leggermente8(
    Poi come stereo surround (manco in 5.1! ) è piattissimo da morire, tra Fuga da New York e Blade Runner, vince alla lunga NY, come video e surround
    Ho fatto il paragone con NY perchè anke qst film è girato smp di notte e con scene smp al kiuso, e poi sono quasi dello stesso anno uno del 81' e l'altro del 82'.
    Si vero tranne qualche esterno...

  11. #26
    Italiano L'avatar di dndssc
    Registrato il
    11-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    1.539
    Citazione Sephiroth'88
    Lo so ma è difficilissimo da trovare e comunque da come so è un'edizione veramente brutta...
    fa schifo veramente

  12. #27
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione dndssc
    fa schifo veramente

    E ma a sto punto o il dvd o la cassetta...dato che è un bellissimo film, tanto vale prenderlo in dvd (sempre che non costi 20 euro )...tanto la peggiore edizione in dvd possibile sarà comunque superiore a una qualsiasi edizione in vhs

  13. #28
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    L'altra volta volta ho comprato Timecop con Van damme, mi piace qst film, i viaggi nel tempo mi appassionano molto, e poi l'inizio è troppo lol.
    Tornando al film, ci sono rimasto di mexxa, un video da vhs con effetto nevisco
    Cosa da far causa alla casa editrice, si salva solo l'audio in dts, ma come si può mettere un film cosi mal ridotto in dvd???
    E uno scempio per gli okki raffinati come i miei

  14. #29
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione Nalut Miserat

    E ma a sto punto o il dvd o la cassetta...dato che è un bellissimo film, tanto vale prenderlo in dvd (sempre che non costi 20 euro )...tanto la peggiore edizione in dvd possibile sarà comunque superiore a una qualsiasi edizione in vhs
    Infatti, ma cmq lo trovi anke a 10 euro se giri

  15. #30
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione Gallforce007
    L'altra volta volta ho comprato Timecop con Van damme, mi piace qst film, i viaggi nel tempo mi appassionano molto, e poi l'inizio è troppo lol.
    Tornando al film, ci sono rimasto di mexxa, un video da vhs con effetto nevisco
    Cosa da far causa alla casa editrice, si salva solo l'audio in dts, ma come si può mettere un film cosi mal ridotto in dvd???
    E uno scempio per gli okki raffinati come i miei
    Beh allora sparati Back to the Future...per quanto l'edizione in cofanetto (dvd) abbia un difetto di fabbricazione...la lente del dvd viene letta male o non so che cavolo...in pratica il film è perfetto...ma ogni tanto il menù si vede male. Ma ne vale ugualmente la pena, costo ridotto (cosa importantissima), ricco di extra, bel cofanetto, scene tagliate (le scene tagliate però non sono state rimasterizate e hanno lasciato il doppiaggio in lingua originale...ma rende lo stesso perchè fa molto cult )...audio e video ottimamente restaurati...molto bello davvero.

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •