• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Spazio Sim City 4

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    03-03

Spazio Sim City 4

Ciao ragazzi,voglio creare quì uno spazio per il simulatore SC4 per gli appassionati italiani dal momento che pare non esserci un valido forum ufficiale del gioco in italia.Dunque,essendo questo forum molto frequentato,ho avuto la bella idea di fare 4 kiakkiere con voi.Postiamo tutto ciò ke riguarda il gioco.Pareri,consigli,esperienze,metodi di gioco e risultati ottenuti nonchè giudizi fino ad arrivare a parlare delle espansioni e delle modifiche apportate al gioco grazie all'enorme quantità di materiale ke si trova nel web.Beh ke dire,rivolgendomi ai moderatori,posso offrirmi volontario per la sorveglianza di questo topic,ke per certi versi possiamo definire un forum deddicato,e nonappena qualcuno trasgredirà le regole,vi avvertirò istantaneamente cn un mess. privato x farvi kiudere il topic(sempre ke nn me lo kiudete subito..).
    A questo punto inizio a postare io:
    -La mia ultima esperienza mi ha visto sindaco della città(regione) kiamata,Boruda,arrivata finora a ospitare la modesta somma di 360.000 ab circa.Non ho l'espansione Rush hour.Finora l'imostazione della città è mista,ovvero alcuni quartieri sono autonomi(ospitano zone r,c,i) altre invece sono dipendenti.Sono in fase di evoluzione nell'organizzazione delle città.Momentaneamente stò provando il seguente skema:quartiere industriale al centro,e 4 quartieri residenziali confinanti con i 4 lati del quartiere industriale,tra ogni quartiere residenziale e l'altro metto un quartiere commerciale ke quindi confinerà x 2 lati cn i quartieri residenziali.
    E' da molto poco ke ho adottato questa soluzione,quindi è ancora presto per tirare le somme,ma vi terrò informati sul risultato.
    Per quanto riguarda aggiornamenti del gioco,beh,ho scaricato i pakketti che si trovano sul web,ma non funzionano,quindi mi arrangio con ciò ke il gioco mi dona.A proposito di pakketti,ho scaricato gmax x farmi le costruzioni ma non riesco a farlo partire,ho tentato di registrarmi ma non mi arriva il codice via email.Qualcuno sa cosa?cmq postate postate postate!!!!

XVincenzoX
    Ospite
    Io ho un problema con SimCity 4:
    Ho SC4 e l'espansione, originali, beh, quando installo SC4 sul mio pc (che supera ampiamente i requisiti minimi) accade che quando sposto la visuale cioè premo tasto destro e trascino, oppure scorro ai lati dello schermo, le macchine e gli edifici appaiono con un alone verde. che succede ?

Utente
    Registrato il
    03-03
    Ma questo alone resta o scompare appena viene aggiornata a città(cioè dp 5 sec al max)?

Ragazzi postate postate postate,ma ke è,nessuno gioca a simcity4?

Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Citazione Beaver
    Ma questo alone resta o scompare appena viene aggiornata a città(cioè dp 5 sec al max)?

Ragazzi postate postate postate,ma ke è,nessuno gioca a simcity4?
    probabilmente se questo thread lo avessi fatto in mondo computer(e nn in GC che nn centra quasi niente)avrebbero postato più persone
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.