einsturzende neubauten
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: einsturzende neubauten

Cambio titolo
  1. #1
    MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    Località
    Vinnybeach
    Messaggi
    9.729

    einsturzende neubauten

    secondo voi quali sono gli album piu rappresentativi per questo (a mio parere grandissimo) gruppo?
    io ho tabula rasa, perpetuum mobile e silence is sexy.
    a voi!

  2. #2
    Cello
    Ospite
    Citazione KidOfTheBlackHole
    secondo voi quali sono gli album piu rappresentativi per questo (a mio parere grandissimo) gruppo?
    io ho tabula rasa, perpetuum mobile e silence is sexy.
    a voi!
    Se ne parlava nel 3d della Cold Meat Industry (apropò, perchè non cambiare il nome del 3d per estenderlo?)

  3. #3
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    Citazione Cello
    Se ne parlava nel 3d della Cold Meat Industry (apropò, perchè non cambiare il nome del 3d per estenderlo?)
    spiegami come fare e lo cambio subito!!! cmq avevo aperto un 3d sugli einsturzende alcuni giorni fa, sono stati postati alcuni pareri davvero autorevoli(e ovviamente non mi riferisco ai miei )
    HOCICO

  4. #4
    MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    Località
    Vinnybeach
    Messaggi
    9.729
    se ne può parlare qui... ho ripreso in mano tabula rasa, e mi chiedevo se i cd che avevo fossero quelli piu "espressivi" degli einsturzende

  5. #5
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    A me han sempre parlato alla grande di 1/2 Mensch, che purtroppo manca ancora alla mia discografia.
    Com'è Silence is Sexy? mi pare sia un po' più elettronico o sbaglio?

  6. #6
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    Citazione Aarzak
    spiegami come fare e lo cambio subito!!! cmq avevo aperto un 3d sugli einsturzende alcuni giorni fa, sono stati postati alcuni pareri davvero autorevoli(e ovviamente non mi riferisco ai miei )
    I tuoi pareri sono più che autorevoli .
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


  7. #7
    MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    Località
    Vinnybeach
    Messaggi
    9.729
    secondo me veramente veramente bello. 81 minuti di delirio ultra dark....
    alcune canzoni (tra cui In circles, die Befindlichkeit des Landes e la non poco felliniana zampano) possono definirsi dei capolavori
    riguardo il lato elettronico... non sò dirti appunto perche non ho ascoltato troppo di loro e quindi non ho molti punti di paragone.

  8. #8
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    tanx cmq precedentemente non avevo citato un album davvero splendido dei neubauten, questo

    si intitola funf auf der nach oben offenen richterscala e vanat una sorta di cover dei popol vu, in pratica l'ost del nosferatu di werner herzog, mica paglia!
    HOCICO

  9. #9
    MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    Località
    Vinnybeach
    Messaggi
    9.729
    Citazione Aarzak
    tanx cmq precedentemente non avevo citato un album davvero splendido dei neubauten, questo

    si intitola funf auf der nach oben offenen richterscala e vanat una sorta di cover dei popol vu, in pratica l'ost del nosferatu di werner herzog, mica paglia!
    mica pizza e fichi insomma... bene bene rimedierò! (e per sto mese stamo a 70 euri di cd -_-'')

  10. #10
    Jolly Roger
    Ospite
    @aarzak: per cambiare titolo al topic immagino che la cosa funzioni come negli altri forum(premi edit al primo post e cambi il titolo).
    Tornando IT,gli Einsturzende Neubaten appartengono alla folta schiera di artisti che devo assolutamente ascoltare.
    Ultima modifica di Jolly Roger; 11-08-2005 alle 09:54:10

  11. #11
    Disutente L'avatar di Dylan Wetton
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    541
    Citazione theblackpages
    I tuoi pareri sono più che autorevoli .
    ogni parere è più che autorevole,purchè espresso in maniera civile .
    Comunque, riguardo agli einsturzende, io ho 1/2 mensch, silence is sexy, la racolta riguardante il decennio 1991-2001 (strategiest against architecture, errori compresi), la custodia vuota di ende neu (il cd l'ha perso mio fratello), un paio di videocassete dei live, e li ho visti l'estate scorsa.

    Citazione KidOfTheBlackHole
    secondo me veramente veramente bello. 81 minuti di delirio ultra dark....
    alcune canzoni (tra cui In circles, die Befindlichkeit des Landes e la non poco felliniana zampano) possono definirsi dei capolavori
    riguardo il lato elettronico... non sò dirti appunto perche non ho ascoltato troppo di loro e quindi non ho molti punti di paragone
    Sinceramente mi si è apena aperta una falla nella memoria, comunque se non erro un po' di elettronica gl EN ne hanno sempre avuta, accentuando un po' questo aspetto con gli ultimi album. Prima forse erano più aggressivi e ruvidi, prediligendo i rumori creati in maniera fisica alle manipolazioni elettroniche, senza tuttavia astenersi dallo sfruttare le infinite possibilità dell'elettronica stessa. Con il passare del tempo si sono affinati: maggior ricercatezza del suono, meno violenza e più meditazione. Anche se è un botto che non li riprendo in mano, e quindi ho un'immagine abbastanza sfumata del gruppo.

    [per quanti non lo sapessero, ma hanno iniziato suonare negli sfasci]

  12. #12
    MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    Località
    Vinnybeach
    Messaggi
    9.729
    =o come sono live???

  13. #13
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    Citazione KidOfTheBlackHole
    =o come sono live???
    anni luce meglio che su disco, il palco e disseminato di aggeggi autoprodotti e finche non li usano non puoi nemmeno immaginare a cosa servono...blixa è incredibile, vocalmente fa dei numeri assurdi, gli acuti che tira non riusciresti a riprodurli con niente, e poi c'è lui!!! alexander hacke, il suo carisma è sconvolgente...
    HOCICO

  14. #14
    MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    Località
    Vinnybeach
    Messaggi
    9.729
    scusate ma... una domanda stupida °_°
    volevo sapere qual' era l' esatta pronuncia di "einsturznde neubauten"
    'azzie! ^_^

  15. #15
    Cello
    Ospite
    Citazione KidOfTheBlackHole
    scusate ma... una domanda stupida °_°
    volevo sapere qual' era l' esatta pronuncia di "einsturznde neubauten"
    'azzie! ^_^
    Ainsht(la u con dieresi è quasi una "i")rsende Noibo(quasi una "u")ten.
    I suppose.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •