crash in KOTOR...qualcuno mi aiuta?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: crash in KOTOR...qualcuno mi aiuta?

Cambio titolo
  1. #1
    Fueled by Sapphire L'avatar di Iceland Pegasus
    Registrato il
    05-05
    Località
    in Provincia di Padova
    Messaggi
    501

    crash in KOTOR...qualcuno mi aiuta?

    Ragazzi, mi è capitato un crash nelle prime fasi del gioco, La mia situazione è: ho liberato Bastila, e ora devo trovare un modo per fuggire da Taris: bene fin qua ci sono, ma quando devo proseguire per la città bassa (per trovare la Ebon Hawk), il passaggio che faccio per prendere l'ascensore, fa il solito salvataggio di caricamento e l'indicatore si ferma ad appena un gerzo dell'avanzamento, e appare il cursore del mouse sullo sfondo (il cursore del gioco quello blu grande, non quello di Windows) lì ,aspetto e non va più avanti, il gioco non viene segnato come bloccato su Taskmanager. exe. premendo Ctrl+alt+canc, sono andato sul sito della LucasArts per supporto, e mi han detto di disinstallare il gioco mantenendo i salvataggi, reinstallarlo in una directory differente da quella di default, avviare il gioco, salvare in uno nuovo slot di salvataggio in una zona diversa da quella dove avviene il crash, caricare il salvataggio nuovo e andare a superare la zona crashosa, Niente invece, lo stesso problema!!! 8( ! Cosa faccio??? Ho win XP con Service Pack2, il gioco è originale , il Pc è nuovissimo è potentissimo, prima del crash giocavo da Dio con la Ati X850XT Platinum Edition, che cavolo è ke non va? ho disabilitato il Firewall di Win XP, non ho antivirus...ma se prima giocavo bene adesso si blocca sul più bello??? ho L'HD pieno nemmeno a un decimo!Ragazzi... posso contare solo su di voi..

  2. #2
    Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.666
    Hai provato a aggiornare i driver della scheda video?
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

  3. #3
    david90
    Ospite
    installa la patch 1.03

  4. #4
    Utente L'avatar di Dimend
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    12

    mmm...

    mah io nn sò...se non ti và e hai lo scontrino fattelo ridare indietro mantieni i salvataggi ed è come se non fosse successo niente

    mi sembra un pò banale sta risp.....però non sò ke dirti

  5. #5
    Fueled by Sapphire L'avatar di Iceland Pegasus
    Registrato il
    05-05
    Località
    in Provincia di Padova
    Messaggi
    501
    No, lo scontrino l'ho perso, cmq nn è il disco perchè da un mio amico va e ha superato il punto della zona crashosa... ho installato la patch 1.03, ma niente, forse provo ad aggiornare i driver della scheda video...Vi farò sapere, Grazie!

  6. #6
    Fueled by Sapphire L'avatar di Iceland Pegasus
    Registrato il
    05-05
    Località
    in Provincia di Padova
    Messaggi
    501
    Niente, nemmeno con i driver della scheda video.. 8( Che cosa può essere??? Ma proprio KoTOR doveva crasharsi? il più bello??? per favore, a qualcuno viene in mente qualcosa?

  7. #7
    Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.666
    Citazione Iceland Pegasus
    Niente, nemmeno con i driver della scheda video.. 8( Che cosa può essere??? Ma proprio KoTOR doveva crasharsi? il più bello??? per favore, a qualcuno viene in mente qualcosa?
    Prova a formattare tutto l'hard disk... è l'unico modo!
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

  8. #8
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Usa un salvataggio precedente, se ce l'hai... forse è un problema dell'ultimo salvataggio che usi...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Fueled by Sapphire L'avatar di Iceland Pegasus
    Registrato il
    05-05
    Località
    in Provincia di Padova
    Messaggi
    501
    Adesso lo ricomincio daccapo con nuovi salvataggi, ho cancellato tutti i precedenti, ora vediamo...

  10. #10
    Fueled by Sapphire L'avatar di Iceland Pegasus
    Registrato il
    05-05
    Località
    in Provincia di Padova
    Messaggi
    501
    Ora lo ricomincio daccapo, ho cancellato i salvataggi vecchi, vediamo...

  11. #11
    Fueled by Sapphire L'avatar di Iceland Pegasus
    Registrato il
    05-05
    Località
    in Provincia di Padova
    Messaggi
    501
    Citazione mycamo
    Usa un salvataggio precedente, se ce l'hai... forse è un problema dell'ultimo salvataggio che usi...
    Esattamente era proprio un problema dell'ultimo salvataggio 8(...
    Ma ho ricominciato, e con mooolta paazieeenzaaa sono riuscito ad andare avanti il gioco è fikissimo!!! non riesco a staccarmici dal monitor... grazie mycamo!
    W KoTOR!

  12. #12
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione Iceland Pegasus
    Esattamente era proprio un problema dell'ultimo salvataggio 8(...
    Ma ho ricominciato, e con mooolta paazieeenzaaa sono riuscito ad andare avanti il gioco è fikissimo!!! non riesco a staccarmici dal monitor... grazie mycamo!
    W KoTOR!
    Prego... cmq ogni tanto fai dei salvataggi multipli su diversi file perchè è un problema che ogni tanto capita con Kotor...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Fueled by Sapphire L'avatar di Iceland Pegasus
    Registrato il
    05-05
    Località
    in Provincia di Padova
    Messaggi
    501
    Già fatto! Come se avessi la presenza della forza che me lo ha suggerito... L'ho rinominato "rescue save" e me lo tengo bene...ank a te mycamo piace la serie di Star Wars e loro affini? Che la forza sia con te...

  14. #14
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione Iceland Pegasus
    Già fatto! Come se avessi la presenza della forza che me lo ha suggerito... L'ho rinominato "rescue save" e me lo tengo bene...ank a te mycamo piace la serie di Star Wars e loro affini? Che la forza sia con te...
    Certamente: da Star Wars Jedi Knight II non mi sono perso un solo gioco... E Kotor forse è il migliore di tutti... fenomenale... goditelo tutto che è un vero spettacolo... the force be with you...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Fueled by Sapphire L'avatar di Iceland Pegasus
    Registrato il
    05-05
    Località
    in Provincia di Padova
    Messaggi
    501
    Allora siamo proprio idem io e te, pure io mi sono gustato Jedi Knight II: Jedi Outcast, ma non eguaglia kotor! hai mai provato il preistorico rebel assault 2: the hidden empire? già al suo tempo era una figata ank se adesso è superato! k ne dici se parliamo di SW? non per andar OT, o c'è già un topic sull'argomento? eh Mycamo?
    May the Force be with you...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •