la notte degli squali<.<
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: la notte degli squali<.<

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di gtafriend
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    713

    la notte degli squali<.<

    stavo carrelando su sky quando vedo la notte degli squali e penso, ma quanto ridicolo è questo film??è una falsa copia di "lo squalo".
    cosa ne pensate???

  2. #2
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione gtafriend
    stavo carrelando su sky quando vedo la notte degli squali e penso, ma quanto ridicolo è questo film??è una falsa copia di "lo squalo".
    cosa ne pensate???
    Non mi viene in mente....ma mi ha fatto ricordare quel film con i piragna di Joe Dante del 78... ...Piranha mi pare si chiamasse

  3. #3
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione Nalut Miserat
    Non mi viene in mente....ma mi ha fatto ricordare quel film con i piragna di Joe Dante del 78... ...Piranha mi pare si chiamasse
    Piranha

    Io ricordo anke "il cacciatore di squali" con Franco Nero

    Beh da qnd è nato lo squalo ne sono usciti una miriade, il mio preferito cmq rimane quello ke ho in firma "L' Ultimo Squalo, a cavallo del 2° e il 3° Squalo, nn so e da qnd lo visto al cinema all'età di 9 anni mi sono innamorato di qst film, le musike sono troppo fantastike, le scene sono spettacolari, peccato ke il bugdet era poco e in alcune scene si nota lo squalo fatto male, ma in altre scene, tipo qnd ti esce la testa dall'acqua, mi gela il sangue ogni volta ke lo vedo.
    In America ebbe un successo inaudito, tnt ke Spielberg ha bloccato l' uscita del film per plagio
    Cmq amo il finale, ke a differenza dello Squalo di Spielberg, ke finisce con una bella nuotata verso terra con un sorriso, qst italiano finisce davvero in tristezza, insomma lo trovato + realistico, in fondo sono morte delle persone care

  4. #4
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione Gallforce007
    Piranha

    Io ricordo anke "il cacciatore di squali" con Franco Nero

    Beh da qnd è nato lo squalo ne sono usciti una miriade, il mio preferito cmq rimane quello ke ho in firma "L' Ultimo Squalo, a cavallo del 2° e il 3° Squalo, nn so e da qnd lo visto al cinema all'età di 9 anni mi sono innamorato di qst film, le musike sono troppo fantastike, le scene sono spettacolari, peccato ke il bugdet era poco e in alcune scene si nota lo squalo fatto male, ma in altre scene, tipo qnd ti esce la testa dall'acqua, mi gela il sangue ogni volta ke lo vedo.
    In America ebbe un successo inaudito, tnt ke Spielberg ha bloccato l' uscita del film per plagio
    Cmq amo il finale, ke a differenza dello Squalo di Spielberg, ke finisce con una bella nuotata verso terra con un sorriso, qst italiano finisce davvero in tristezza, insomma lo trovato + realistico, in fondo sono morte delle persone care
    Si il cacciatore di squali anchio ...ma l'altro non so...potrei benissimo non averlo mai visto...

  5. #5
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione Nalut Miserat
    Si il cacciatore di squali anchio ...ma l'altro non so...potrei benissimo non averlo mai visto...
    non ti do torto, lo puoi vedere solo su rai1 alle 2 di notte, qnd lo fanno, e per fortuna ogni paio di mesi lo danno in tv.
    Io cmq lo registrato direttamente in dvd, almeno cosi me lo posso godere finke nn crepò

  6. #6
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione Gallforce007
    non ti do torto, lo puoi vedere solo su rai1 alle 2 di notte, qnd lo fanno, e per fortuna ogni paio di mesi lo danno in tv.
    Io cmq lo registrato direttamente in dvd, almeno cosi me lo posso godere finke nn crepò
    Allora problema risolto...proprio non l'ho mai visto...al massimo ne avrò sentito parlare. Guardo poca tv...e praticamente mai la rai. Inoltre su una media di 10 ore che guardo la tv, 9 ore sono in camera mia, perchè dato che preferisco fare altro, la guardo integrandola con le mie attività sul pc; sulla tv di camera mia rai uno, rete 4 e canale 5 non si vedono ...

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    07-05
    Località
    Miami
    Messaggi
    595
    Lo Stavo Guardando Anchio Su Sky!adesso Piuttosto Scooby Doo 2

  8. #8
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Piranha, quella degli Exodus?

  9. #9
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione Slayer
    Piranha, quella degli Exodus?
    Slayer non siamo su music radar ...to guardati il film su italia uno che ci sono Kiss con la loro musica del diabolo

  10. #10
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione gtafriend
    stavo carrelando su sky quando vedo la notte degli squali e penso, ma quanto ridicolo è questo film??è una falsa copia di "lo squalo".
    cosa ne pensate???
    Pure io lo stavo guardando, ma dopo le prime scene ho cambiato subito canale...

  11. #11
    Utente L'avatar di mathieu volope
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    140
    Citazione Gallforce007
    Piranha
    Cmq amo il finale, ke a differenza dello Squalo di Spielberg, ke finisce con una bella nuotata verso terra con un sorriso, qst italiano finisce davvero in tristezza, insomma lo trovato + realistico, in fondo sono morte delle persone care
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ora so come va a finire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    benbow

  12. #12
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione mathieu volope
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ora so come va a finire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma come nn hai mai visto lo Squaloooooooo

    Cmq nn ho raccontato nulla della fine, solo la nuotata, guardalo allora e vediti il finale come finisce

    PS: 100000000 lo hanno fatto in tv e tu sei uno dei poki ke nn l'ha mai visto

  13. #13
    Utente L'avatar di mathieu volope
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    140
    Citazione Gallforce007
    ma come nn hai mai visto lo Squaloooooooo

    Cmq nn ho raccontato nulla della fine, solo la nuotata, guardalo allora e vediti il finale come finisce

    PS: 100000000 lo hanno fatto in tv e tu sei uno dei poki ke nn l'ha mai visto
    Lo squalo l'ho visto, ma non stavate parlando di un film italiano?
    benbow

  14. #14
    Utente L'avatar di mathieu volope
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    140
    Citazione mathieu volope
    Lo squalo l'ho visto, ma non stavate parlando di un film italiano?
    Il cacciatore di squali?!
    benbow

  15. #15
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione mathieu volope
    Lo squalo l'ho visto, ma non stavate parlando di un film italiano?
    Ah quello italianooooooo

    Ma nn ho raccontato nulla anke lì, mica ho detto il finale a sorpresa, molto molto bello davvero.

    Cmq nn credo ke lo vedrai mai, tranne se lo ripetono di notte su rai1 alle 2 passate, e magari io saro ancora qui e ti dia la dritta

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •