• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ho terminato evangelion 64... opinioni...

Cambio titolo
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04

ho terminato evangelion 64... opinioni...

ieri notte ho terminato evangelion 64, un gioco a dir poco bellissimo, ma in giapponese.

commento.

trama- la trama rimane alla serie animata! con degli intermezzi a parole e lamaggior parte delle volte con delle scritte in giapponese ma alla fine lascia molti dubbi (almeno credo... era in giapponese...) 10 (dòquesto voto attenuentomi alla serie animata)

grafica- i modelli li definisco... stupendi! gli evangelion sono risprodotti in modo pazzesco! e gli angeli anke! però gli scenari sono in 2d ma compensati da un'ottimo disegno a mano! 9

sonoro- in evangelion 64 ritroviamo tuttele musiche della serie animata, anke se midi (mi sembra), infatti la canzone che c'è nella battagla contro kaworu ( o meglio l'eva 02) è senza voce! gli effetti sonori però... sono riprodotti bene!! 8

giocabilità- ecco un tasto dolente... i comandi di evangelon 64 in alcune missioni sono molto confuzionari, specialmente nella missione n°9
    molto difficile da comandare...7

longevità-ecco la grande pecca, il gioco è composto solo da 12 missioni!!
    e finendole nei livelli di difficoltàdiversi si sbloccano solo alcune opzioni come le simulation. 6

intelligenza artificiale- apparte le scene scriptate di alcune missioni, i combattimenti contro i vari angeli sono ben fatte i impegnative, grazie ad una ia imprevedibile! potranno usare un at fieldo un attacco quando meno ce o aspettiamo però la varietà e scarsa. 8

voto finale 8 1/2 un grande gioco ma in giapponese, e una longevità scarsissima!!
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

Magnus april fool Bakemonogatari=mecha

Io e Zart [1][2] [3] [4][5] noclip D00M

Intel Core I5 3570k, 8 gb RAM 1600mhz, Ati Sapphire Radeon HD7950OC

Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    anche a me è piaciuto molto, l'unico gioco di evangelion degno di tale nome, i comandi sono molto legnosi e la longevità scarsa, però non è malaccio

Utente L'avatar di gtafriend
    Registrato il
    08-05
    su che piattaforma??

Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Ah, alla fine l'hai finito! ^^
    Io per ora sono bloccato alla nona missione, è difficile! °-°
    Concordo con tutto, fino ad ora mi è piaciuto molto, sembra rispecchiare fedelmente la storia narrata nell'anime, anche se essendo in giapponese ne capisco poco. I doppiatori sono però sicuramente quelli originali, sono le stesse voci che ho sentito in EoE.

DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Citazione gtafriend
    su che piattaforma??
    nintendo 64

Bannato L'avatar di Asier
    Registrato il
    06-05
    Citazione vinz
    ieri notte ho terminato evangelion 64, un gioco a dir poco bellissimo, ma in giapponese.

commento.

trama- la trama rimane alla serie animata! con degli intermezzi a parole e lamaggior parte delle volte con delle scritte in giapponese ma alla fine lascia molti dubbi (almeno credo... era in giapponese...) 10 (dòquesto voto attenuentomi alla serie animata)
    Lo sai che per finirlo al 100% lo devi finire tre volte vero?

Citazione vinz
    grafica- i modelli li definisco... stupendi! gli evangelion sono risprodotti in modo pazzesco! e gli angeli anke! però gli scenari sono in 2d ma compensati da un'ottimo disegno a mano! 9
    Veramente gli scenari sono più 3D che 2D

Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    :hmmm: asier hai ragione sul fatto che sono in 3d, ma non sono dei poligoni!

per seymur... lìho ricominciato al livello di difficolta normal, il successivo all'easy è sono di nuovo bloccato alla nona missione ^^

stò cercando dei programmatori per creare un vero gioco dove si controlla anke shinji e scoprire i retroscena come nella serie animata! però senza programmer... i'm in the shit...
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

Magnus april fool Bakemonogatari=mecha

Io e Zart [1][2] [3] [4][5] noclip D00M

Intel Core I5 3570k, 8 gb RAM 1600mhz, Ati Sapphire Radeon HD7950OC