windows XP e carmageddon 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: windows XP e carmageddon 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    745

    windows XP e carmageddon 2

    come posso riuscire a farlo funzionare con windows xp?
    quando lo lancio mi esce l'errore che dice: "scusa, non supportao su windows NT", questo accade anche se lo metto in compatibilità con windows 95 o 98.8(

    SOS

  2. #2
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Intendi Carmageddon 2: Carpocalypse now? Io lo faccio girare benissimo su XP...

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    745
    Citazione sca_2
    Intendi Carmageddon 2: Carpocalypse now? Io lo faccio girare benissimo su XP...
    si proprio quello

  4. #4
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    è un po come the sims1 la prima volta che lo volevo installare mi dava errore : non compatibile con win32... provai dopo qualche giorno e magicamente si installò..

  5. #5
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione leonard984
    si proprio quello
    Prova a reinstallarlo...

  6. #6
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Citazione Holly
    è un po come the sims1 la prima volta che lo volevo installare mi dava errore : non compatibile con win32... provai dopo qualche giorno e magicamente si installò..
    Eh???
    The sims 1 non comapitbile con XP?!?
    Ma skerziamo?

  7. #7
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    guarda che da quel giorno in poi l'ho sempre installato anche dopo dei format lo installavo correttamente..credo fosse un giorno no di windows (come tutto l'anno del resto )

  8. #8
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Citazione Holly
    guarda che da quel giorno in poi l'ho sempre installato anche dopo dei format lo installavo correttamente..credo fosse un giorno no di windows (come tutto l'anno del resto )
    Azzo io invece ho beccato il decennio no

  9. #9
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Ah il mitico carmageddon... :9

    A me partiva senza problemi su xp...

    Comunque prova ascaricarti la patch: http://gamesurf.tiscali.it/DOWNLOAD/...npatchv2_0.exe

  10. #10
    Italiano L'avatar di dndssc
    Registrato il
    11-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    1.539
    ma ne uscira' mai uno nuovo? io gioco sempre al tdr 2000

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    745
    lo ho reinstallato ma continua a non funzionare, ho scaricato la patch ma quando lancio l'exe non parte perchè mi dice che non ha trovato il file CARMA2_HW, allora ho sostituito il file CARMA2_HW originale del gioco con quello scaricato, che è da 2.55 mb invece di 156(come quello originale), adesso non mi dice più non supportato su windows NT ma dice "si è verificato un errore in carmageddon2.exe l'applicazzione verra chiusa e mi chiede se inviare o no gli errori...!

  12. #12
    Italiano L'avatar di dndssc
    Registrato il
    11-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    1.539
    formatta

  13. #13
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Anch'io sono riuscito a giocarci senza problemi.

    Cmq puoi provare a fare una cosa: clicca col tasto destro sull'eseguibile del gioco che trovi nella cartella dell'installazione e seleziona 'Proprietà'. Poi seleziona la scheda 'Compatibilità' e spunta 'Esegui il programma in modalità compatibilità per:' e scegli un SO più vecchio (tipo Windows 98). A quel punto dai l'Ok e vedi se parte...

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    745
    Citazione pentothal
    Anch'io sono riuscito a giocarci senza problemi.

    Cmq puoi provare a fare una cosa: clicca col tasto destro sull'eseguibile del gioco che trovi nella cartella dell'installazione e seleziona 'Proprietà'. Poi seleziona la scheda 'Compatibilità' e spunta 'Esegui il programma in modalità compatibilità per:' e scegli un SO più vecchio (tipo Windows 98). A quel punto dai l'Ok e vedi se parte...
    gia provato non va 8(

  15. #15
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Prova così:
    Getting it to work on Windows XP
    I got the game to work almost perfectly on Windows XP Professional, Service Pack 2, by following these simple steps: First, I installed the game to my hard drive using the installer provided on the CD. I then installed the version 2.0 patch followed by the fixed EXE that provides Windows XP compatibility. Unfortunately, it seems the fixed EXE is not of version 2.0, so overwriting the original game executable with it reverses some or all of the 2.0 patch's effects. I've e-mailed SCi about this, and will update this page if I get a response.

    Having installed and updated the game, I tried running it in Direct3D mode. This worked well in the sense that the game started properly and was completely playable, but I got some distorted graphics. After installing Zeckensack's Glide Wrapper, I could play the game in Glide mode. (Now maybe I can dust off some other old 3dfx-only games!) Of course, if you happen to be using a 3dfx-based graphics card still, you have my pity, but at least you can run Carmageddon II in Glide mode without installing a wrapper. In Glide mode the game worked well and none of the graphics were distorted. I tried mucking around a bit with the settings in the wrapper to try and get a higher resolution, but all such attempts resulted in the same distorted graphics as when I used Direct3D. However, for a game that's more than five years old, I think Carmageddon II looks really nice, even at the default.
    Ultima modifica di Teo; 11-08-2005 alle 16:44:02

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •