[29]..: La locanda del giocatore di ruolo :.. - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 40 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 590

Discussione: [29]..: La locanda del giocatore di ruolo :..

Cambio titolo
  1. #31
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione robus2
    AIUTO ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono bloccatissimo a Chrono Cross.
    Dannato gioco......c'è Kid che sta male...sono andato nelle Hydra Marshes, ho preso le tute....ma nn riesco ad andare avanti.....nella seconda schermata, c'è una pianta che non riesco a fare girare.....mi colpisce e mi fa danno.
    Nella prima, vado a destra e c'è una scivola che mi impedisce di andare avanti.
    allora, vai alla spiaggia (dove la prima volta cambi il mondo) e usa lo star amulet (o qualcosa del genere, cmq il portafiortuna di kid), e vai nelle hydra marshes del Home world (infatti se chiedi in giro nell'Another world ti dice che tutte le Hydra sono estinte, quindi devi logicamente andare all'Home world )

  2. #32
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Balmung88
    Incredibile! Sono riuscito in una cosa in cui Chrono no. Vabbè, scherzi a parte Albel lo recluti a patto di non avere superato gli otto membri in tutto. A me mancava adrai per esempio, e sono riuscito ad avere albel! Nel 2 cd forse però hai modo di reclutarlo....
    Allora io ho due slot liberi per i pg e ho appena concluso la trattativa col re di Airgliph che vuole che Albel venga col mio gruppo quindi sono ancora in tempo per prenderlo no? Se Sophia e Pepita (o come diabolo si kiama) si prendono nel 2 Cd Arbel posso già prenderlo...forse devo lasciare qualke altro membro? Se fosse così meglio: lascierei Roger il moccioso per prendere Albel il maligno

  3. #33
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Allora Albel lo puoi prendere. Alla fine del primo cd si separerà dal gruppo. Nel secondo Sophia si unirà a te (obbligatorio) e Peppita ti chiederà il permesso di unirsi a te. Rifiuta visto che è una pippa e continua a andare avanti. Quanto tornerai sul pianeta (elicoor giusto?) affronta Albel per tre volte nella caverna di Crosell (capirai più avanti) e lui si unirà a te (attenzione perchè userai solo Fayt in combattimento). Roger si troverà a surferio, e se andrai avanti e incontrerai la regina di acquaria sarai obbligato a prenderti Adrai (bleah). Se hai otto membri però non dovresti riuscire a reclutarlo e otterai albel (albel is the best!)
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  4. #34
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    stamattina x la serie: continuo Shin Megami Tensei Lucifer's Call ke ho fatto? ho ripreso Xenogears
    mi sono rivisto il punto in cui Fei "fa pace col cervello"...uno dei + belli del gioco
    *firma da rifare*

  5. #35
    Utente L'avatar di Delita
    Registrato il
    08-05
    Località
    Ivalice
    Messaggi
    78
    Citazione anima87
    Atelier Iris: Eternal Mana in europa nel primo quarto del 2006 grazie alla Koei
    x ki fosse interessato al gioco...
    grazie della notizia,stavo pensando di prenderlo ntsc usa ma a questo punto aspetto ke esca pal

  6. #36
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Citazione Balmung88
    Allora Albel lo puoi prendere. Alla fine del primo cd si separerà dal gruppo. Nel secondo Sophia si unirà a te (obbligatorio) e Peppita ti chiederà il permesso di unirsi a te. Rifiuta visto che è una pippa e continua a andare avanti. Quanto tornerai sul pianeta (elicoor giusto?) affronta Albel per tre volte nella caverna di Crosell (capirai più avanti) e lui si unirà a te (attenzione perchè userai solo Fayt in combattimento). Roger si troverà a surferio, e se andrai avanti e incontrerai la regina di acquaria sarai obbligato a prenderti Adrai (bleah). Se hai otto membri però non dovresti riuscire a reclutarlo e otterai albel (albel is the best!)
    Grazie 1000 Balmung...

    Sono arrivato proprio nel momento in cui Albel "idolo" the wicked si unisce al mio gruppo...ora ho Fayt,Cliff,Nel,Roger( ),Maria,Adlai e Albel con uno slot libero...
    Da quel che ho capito si possono avere 8 personaggi ergo il mio obbiettivo sarebbero questi: Fayt,Cliff,Nel,Maria,Albel,Sophia e Adlai...
    Lascio stare Roger dato che non mi piace e Peppita dato che non mi piace pure lei ( e tu dici che è una pippa)...mi mancherebbe un posto:Mirage non è un personaggio giocabile?

    Altra cosa: ho dato una sbirciatina alla guida di GF e mi dice che dopo aver preso Albel posso andare nella casa di Voltar (qui Walter) per prendere un'arma assai forte per Nel...DOVE DIAMINE è LA CASA DO VOLTAR???? GIRO TUTTA AIRGLIPH SENZA TROVARE NULLA

  7. #37
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    raga una info, quanti finali ci sono in SH: COVENANT? se ce ne sono più di uno per vederli bisogna rigiocare il tutto il gioco oppure basta salvare in un punto e fare delle precise scelte?





  8. #38
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione black hell
    raga una info, quanti finali ci sono in SH: COVENANT? se ce ne sono più di uno per vederli bisogna rigiocare il tutto il gioco oppure basta salvare in un punto e fare delle precise scelte?
    Sono 2 finali, e puoi "sbloccarli" a seconda di cosa rispondi poco prima dello scontro finale.
    SO SAY WE ALL!



  9. #39
    Utente L'avatar di black hell
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.474
    Citazione Kawato
    Sono 2 finali, e puoi "sbloccarli" a seconda di cosa rispondi poco prima dello scontro finale.
    per cui ho la possibilità di salvare e di fare i due finali con lo stesso salvataggio giusto?





  10. #40
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione black hell
    per cui ho la possibilità di salvare e di fare i due finali con lo stesso salvataggio giusto?
    Sì, non c'è bisogno di rigiocarlo da capo.
    SO SAY WE ALL!



  11. #41
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Ciao raga... sono tornato da una vacanza di 20 giorni, mi direste che si è detto allo Square-Enix party?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  12. #42
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Devil 87
    Ciao raga... sono tornato da una vacanza di 20 giorni, mi direste che si è detto allo Square-Enix party?
    FF12 in Jappo a Marzo.
    Matsuno ha ceduto il posto al direttore della serie SaGa per motivi di salute. Rimane comunque supervisore.

  13. #43
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione Glenn
    FF12 in Jappo a Marzo.
    Matsuno ha ceduto il posto al direttore della serie SaGa per motivi di salute. Rimane comunque supervisore.
    Tnks, mi spiace per Matsuno...
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  14. #44
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    http://namco-ch.net/xenosaga2/xenosa...est/index.html
    Special site di XSI.
    Mo guardo come mai lo fnno proprio adesso...

  15. #45
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Saluti a tutti dalla spagna (ibiza), fra poco torno in italia ed ho una settimana per rimettermi sui jrpg.... poi tornero' al lavoro e sul forum.... due settimane senza vg passano (anche perche' di cose ne ho fatte...) pero un po mi mancano...

Pag 3 di 40 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •