Redattori Illuminatemi su Antialiasing
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Redattori Illuminatemi su Antialiasing

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    422

    Redattori Illuminatemi su Antialiasing

    Ho GTA San Andreas con una 9800 pro l'antialiasing funiona male è di qualità scadente, come in quasi tutti i giochi daltronde. Perchè non avvertite i ragazzi di questo inconveniente? Oppure si può attivare in qualche maniera? Grazie arrivederci...

  2. #2
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Yorkenson
    Ho GTA San Andreas con una 9800 pro l'antialiasing funiona male è di qualità scadente, come in quasi tutti i giochi daltronde. Perchè non avvertite i ragazzi di questo inconveniente?
    Perché non esiste. L'ho provato su varie configurazioni, e mai ho avuto un problema con l'AA. Aggiorna i driver, non so che altro dirti

    Pape

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Citazione Yorkenson
    Ho GTA San Andreas con una 9800 pro l'antialiasing funiona male è di qualità scadente, come in quasi tutti i giochi daltronde. Perchè non avvertite i ragazzi di questo inconveniente? Oppure si può attivare in qualche maniera? Grazie arrivederci...
    l'antialiasing funziona male o attivando l'antialiasing il framerate cala vistosamente?

    se è la seconda ipotesi credo che sia colpa della sv non all'altezza.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    422
    Citazione Ifrid
    l'antialiasing funziona male o attivando l'antialiasing il framerate cala vistosamente?

    se è la seconda ipotesi credo che sia colpa della sv non all'altezza.
    No, guardate sulla 9800pro l'antialiasing non funziona con nessun gioco, sull'altro post che ho aperto (se così si chiama) ho trovato altri ragazzi che hanno avallato i miei dubbi. Questa scheda ha un antialiasing di qualità solo nel 3dmark, prendiamo Toca Race 2, se si attiva l'antialiasing 4X sono vistosamente presenti le scalettature (un antialiasing 4X "vero" dovrebbe offrire un immagine qusi perfetta) in poche parole non funziona il temporal antialiasing, ho cmq gli ultimi driver e ripeto che anche altri ragazzi hanno riscontrato altri problemi. Abbiamo tutti la scheda guasta? Ci sono dele dritte particolari riguardo le impostazioni? Grazie arrivederci

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    Citazione Yorkenson
    No, guardate sulla 9800pro l'antialiasing non funziona con nessun gioco, sull'altro post che ho aperto (se così si chiama) ho trovato altri ragazzi che hanno avallato i miei dubbi. Questa scheda ha un antialiasing di qualità solo nel 3dmark, prendiamo Toca Race 2, se si attiva l'antialiasing 4X sono vistosamente presenti le scalettature (un antialiasing 4X "vero" dovrebbe offrire un immagine qusi perfetta) in poche parole non funziona il temporal antialiasing, ho cmq gli ultimi driver e ripeto che anche altri ragazzi hanno riscontrato altri problemi. Abbiamo tutti la scheda guasta? Ci sono dele dritte particolari riguardo le impostazioni? Grazie arrivederci
    ok. era solo una domanda la mia

    cmq io non so aiutarti, aspettiamo qualcuno più esperto.

  6. #6
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione Ifrid
    l'antialiasing funziona male o attivando l'antialiasing il framerate cala vistosamente?

    se è la seconda ipotesi credo che sia colpa della sv non all'altezza.
    Ragazzo un po di rispetto stai parlando della 9800pro mica di una geffo4MX
    Cmq io l'AA lo vedo benissimo
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

  7. #7
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    sarà un problema della tua scheda... a me con la mia Radeon 9500 funziona

  8. #8
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    sono idriver,prova ad aggiornarli.Cmq se giochi a 640x480 e logico che l'AA fa cagare

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    422
    Citazione trippone
    Ragazzo un po di rispetto stai parlando della 9800pro mica di una geffo4MX
    Cmq io l'AA lo vedo benissimo
    Scusa io ho la 9800 pro della sapphire con i 5.7 l'antialiasing cce ma non è il 4X, anche se lho settato così, è di scarsa qualità, non si vede come nel 3dmark (pulito), scusa ma poi secondo te per far girare quella mezza cagata di GTA che scheda ci vuole se con 9800 Doom 3 fa 48fps? in giochi tipo Splinter Cell non ha mai funzionato che palle, abbandonerò il mondo pc...ditemi di che marca sono le vostre schedee se vi va..

  10. #10
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Yorkenson
    Scusa io ho la 9800 pro della sapphire con i 5.7 l'antialiasing cce ma non è il 4X, anche se lho settato così, è di scarsa qualità, non si vede come nel 3dmark (pulito), scusa ma poi secondo te per far girare quella mezza cagata di GTA che scheda ci vuole se con 9800 Doom 3 fa 48fps? in giochi tipo Splinter Cell non ha mai funzionato che palle, abbandonerò il mondo pc...ditemi di che marca sono le vostre schedee se vi va..
    Sapphire Ati Radeon 9500 e mi va... però in GTA non l'attivo l'antialiasing perchè ormai sono abituato alle scalettature...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •