Detroit Rock City
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Detroit Rock City

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    5.168

    Detroit Rock City

    Ho visto questo film ieri sera, quasi per caso ma l'ho trovato molto bello e interessante, qualcuno di voi l'ha visto? vi è piaciuto?
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

  2. #2
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    io l'ho visto, carino...
    certo non è stato nulla di speciale, ho preferito i film delle settimane passate, tipo Assatanata e Giovani Diavoli...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  3. #3
    Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    5.168
    Citazione fools
    io l'ho visto, carino...
    certo non è stato nulla di speciale, ho preferito i film delle settimane passate, tipo Assatanata e Giovani Diavoli...
    Bho, sarà strano ma quando ho finito di vederlo mi ha fatto anke riflettere per un po'...
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

  4. #4
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione jakopo996
    Bho, sarà strano ma quando ho finito di vederlo mi ha fatto anke riflettere per un po'...
    e su cosa ??
    su quanto sono stati idioti a farsi bruciare i biglietti dalla mamma...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  5. #5
    Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    5.168
    Citazione fools
    e su cosa ??
    su quanto sono stati idioti a farsi bruciare i biglietti dalla mamma...
    non solo, sul fatto di quanto sia importante avere un sogno e continuare a cercare di realizzarlo anke se si è in difficoltà...

    Cmq darei tutto x scambiare la mia vita con quella dei protagonisti del film...
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

  6. #6
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione jakopo996
    non solo, sul fatto di quanto sia importante avere un sogno e continuare a cercare di realizzarlo anke se si è in difficoltà...

    Cmq darei tutto x scambiare la mia vita con quella dei protagonisti del film...
    e grazie, quello anche io ...
    però non vorrei essere quello con la mamma fuori di testa...magari quello capellone ...
    sarebbe bello vivere a Cleveland in America, assistere ai concerti delle band più importanti del mondo, non a serate con Little Tony e Rita Pavone ...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  7. #7
    Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    5.168
    Citazione fools
    e grazie, quello anche io ...
    però non vorrei essere quello con la mamma fuori di testa...magari quello capellone ...
    sarebbe bello vivere a Cleveland in America, assistere ai concerti delle band più importanti del mondo, non a serate con Little Tony e Rita Pavone ...
    Già, la vita li era molto piu bella di quella ke c'è in Italia, quello capellone fa troppo ridere quando vede il fratello del mocciosetto, cmq alla fine anke lui si fa una tipa (****), come gli altri tre....
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

  8. #8
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione jakopo996
    Già, la vita li era molto piu bella di quella ke c'è in Italia, quello capellone fa troppo ridere quando vede il fratello del mocciosetto, cmq alla fine anke lui si fa una tipa (****), come gli altri tre....
    lui la bacia solamente però...quelli che vanno al sodo sono il rinale biondino e lo spogliarellista...l'altro che ritova la Volvo non so se conclude con la biondastra...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  9. #9
    Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    5.168
    Citazione fools
    lui la bacia solamente però...quelli che vanno al sodo sono il rinale biondino e lo spogliarellista...l'altro che ritova la Volvo non so se conclude con la biondastra...
    no, la bacia soltanto...
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

  10. #10
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione jakopo996
    Ho visto questo film ieri sera, quasi per caso ma l'ho trovato molto bello e interessante, qualcuno di voi l'ha visto? vi è piaciuto?
    io l'ho visto fino a che il biondo viene baciato dalla compagna di scuola come finisce qualcuno me lo puo' spiegare comunque era carino come film lo potevano fare pure in prima serata(sti stronzi di mediaset)

  11. #11
    Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    5.168
    Citazione Alanesh
    io l'ho visto fino a che il biondo viene baciato dalla compagna di scuola come finisce qualcuno me lo puo' spiegare comunque era carino come film lo potevano fare pure in prima serata(sti stronzi di mediaset)
    Insomma in prima serata proprio no, c'è droga, insulti e sesso...

    Cmq finisce ke riescono a prendere i biglietti dal moccioso con il fratello palestrato...
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

  12. #12
    mutante L'avatar di f.a.k.e
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    2.526
    bel film

    quando spiano la tipa in bagno
    Ma i sogni son figli del cuore
    creati in quanto dolore
    spogliati dalla lor ragione
    per questo mandati a morire


    Se usi nikon,ce l'hai piccolo.

  13. #13
    Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.409
    Citazione jakopo996
    Insomma in prima serata proprio no, c'è droga, insulti e sesso...

    Cmq finisce ke riescono a prendere i biglietti dal moccioso con il fratello palestrato...
    un po' piu' di particolari ?

  14. #14
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Alanesh
    un po' piu' di particolari ?
    alla fine decidono di pestarsi a vicenda, in modo da simulare una rapina dei biglietti...quando arrivano davanti l'ingresso, il capellone indica il bambino e il fratellone, dicendo che sono stati loro a menarli e a rubargli i biglietti...le guardie controllano e trovano nelle tasche del ragazzino il portafogli del capellone, precedentemente rubato nel market...a questo punto le guardie li fanno entrare e cacciano i rinalotti...finale, con loro che guardano il concerto felici e contenti...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  15. #15
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    stranamente di solito faccio le 6 del mattino ma sta voltami sono addormentato alle 21, di cosa parlava??? quall'è la storia?? dramatiico comico o orrore
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •