Consiglio per un gioco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Consiglio per un gioco

Cambio titolo
  1. #1
    Giovane Tessitore L'avatar di Molduch88
    Registrato il
    09-04
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    1.505

    Consiglio per un gioco

    Mi consigliate un gioco per DS? Ho già Super Mario 64 DS e volevo un altro gioco abbastanza lungo. Pensavo a Yoshi Touch & Go, sapete dirmi qualcuno che ce l'ha come si è trovato?
    "La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)

    "Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson


    My games My wishlist Topic penoso

  2. #2
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    se ne vuoi uno longevo prendi WarioWare o Yoshi Touch & Go. .....se puoi prendere anche giochi IMPORT c'è il Fantastico JumpSuperStar
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  3. #3
    Bagnato L'avatar di Agente13
    Registrato il
    11-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    426
    Kirby e wario ware touched

  4. #4
    Nipik
    Ospite
    Ti consiglio di aspettare settembre quando usciranno Meteos, Advance Wars e a ottobre Nintendogs.

  5. #5
    Giovane Tessitore L'avatar di Molduch88
    Registrato il
    09-04
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    1.505
    Citazione Nipik
    Ti consiglio di aspettare settembre quando usciranno Meteos, Advance Wars e a ottobre Nintendogs.
    E' mio fratello...
    "La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)

    "Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson


    My games My wishlist Topic penoso

  6. #6
    Nipik
    Ospite
    Citazione Molduch88
    E' mio fratello...
    Appunto, risparmia per i giochi che usciranno.

  7. #7
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    buttati su kirby canvas course, meteos e nanostray. E' la roba USA che si trova più facilmente

  8. #8
    Giovane Tessitore L'avatar di Molduch88
    Registrato il
    09-04
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    1.505
    Citazione nobu
    buttati su kirby canvas course, meteos e nanostray. E' la roba USA che si trova più facilmente
    Kirby lo prenderò sicuramente, mi puoi descrivere un pò gli altri due giochi?
    "La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)

    "Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson


    My games My wishlist Topic penoso

  9. #9
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Citazione Molduch88
    Kirby lo prenderò sicuramente, mi puoi descrivere un pò gli altri due giochi?
    meteos è un puzzle game che fa del sonoro ilo suo punto forte, le musiche cambiano a seconda delle combo che fai. nanostray è fatto come i classici coin op delle astronavi in mezzo ad una miriade di puntini rossi che appena li toccavi ti distruggevano XD. ma è in falso 3d


  10. #10
    Humanoid Typhoon L'avatar di _Vash The Stampede_
    Registrato il
    04-04
    Località
    Fifth Moon
    Messaggi
    1.968
    a dire il vero a me han detto ke il problema principale di yoshi touch'n'go è la longevità che è bassissima.. O.o
    WebDeveloper in cerca d'ispirazione

    SSBBrawl Friend Code: 3222-5375-9894

  11. #11
    Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    19.222
    a me hanno prestato yoschi touch and go, praticamente ci gioco quando nn ho nulla da fare, nn ha una longevità estrema per me, dopo un po diventa anche ripetitivo e quindi noioso...

    per me il gioco con + longevita fino ad ora per ds è mario 64, lo amo come gioco...

  12. #12
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Molduch88
    Kirby lo prenderò sicuramente, mi puoi descrivere un pò gli altri due giochi?
    Meteos è un puzzle da 38/40 su famitsu, è ALLUCINANTE. Consiste in...beh a parole sembra una cazzata, ma è una droga, te lo assicuro.
    Nanostray invece è uno sparatutto "a navicella" vecchio stile, tecnicamente molto valido

  13. #13
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione nobu
    Meteos è un puzzle da 38/40 su famitsu, è ALLUCINANTE. Consiste in...beh a parole sembra una cazzata, ma è una droga, te lo assicuro.
    Nanostray invece è uno sparatutto "a navicella" vecchio stile, tecnicamente molto valido
    Meteos, devo prenderlo pure io

  14. #14
    Nipik
    Ospite
    Io lo prenderò PAL il 23 settembre

  15. #15
    Tenka Musou L'avatar di Takezo Shinmen
    Registrato il
    12-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    431
    Attualmente PAL merita Wario ware.
    Chiedi a settantasette, se non sai come si fa


    Nintendoclub.it: News, Recensioni, Community, Classic consoles, Sondaggi e molto altro. Contribuisci anche tu!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •