troverai quella giusta...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 86

Discussione: troverai quella giusta...

Cambio titolo
  1. #1
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833

    troverai quella giusta...

    ho letto in un post appena chiuso questa affermazione. Il problema è:

    voi ci credete veramente o è una mera speranza pseudo-escatologica (chessò, tipo la promessa di felicità extraterrena a chi non ha la felicità terrena)

    esiste veramente Quella/o giusta/o, e, nel caso questa figura a tratti mitologica esistesse davvero, è veramente una sicurezza che noi, prima o poi, la troveremo???
    Ultima modifica di zetman; 11-08-2005 alle 12:00:01
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  2. #2
    Bannato L'avatar di Gunnm
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    88
    Rotfl, sicuro!

  3. #3
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Io credo di averla già trovata...il problema, è che lei non ha trovato me....

  4. #4
    Uomoplay
    Ospite
    per adesso tutto fa pensare a:no,non la troverai.....

  5. #5
    Utente L'avatar di @$pr0
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    360
    no
    Spiacente! L'amministratore ha specificato che beltazor , f.a.k.e , dragonsword , game3 , Zio gigietto, beltazor , bruciatore , fox , nobu, Evil666 , beltazor ,Baddo ,Mister Z , ezed (ma soprattutto beltazor) sono talmente cula che Oda85 in confronto sembra un trombastruzzi, mentre sappiamo benissimo che in realtà è un trombagalline...

  6. #6
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    Citazione @$pr0
    no
    no che non esiste o no esiste ma è difficile trovarla?
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  7. #7
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Magari una sicurezza nn esiste però una buona possibilità sì...credo a qualunque età(certo nn a 11 anni)..
    Cmq io credo che esiste una persona che faccia al mio caso, che mi capisca, che ci rispettiamo a vicenda e che insieme possiamo condividere molte cose della nostra vita.

  8. #8
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Quella giusta per ognuno di noi c'è...ma noi non lo sappiamo,fino a che troviamo una ragazza, che crede che siamo giusti per lei...non so se mi son spiegato
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Arcimago arcano L'avatar di Icon
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.242
    La persona giusta esiste per quasi tutti. Il quasi serve ad eliminare le persone che per le loro idee e per il loro pensiero sull'altro sesso sono assolutamente incapaci di far sucitare l'amore nel cuore di chiunque, e comunque sono anche impossibilitati a riceverlo

  10. #10
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione Icon
    La persona giusta esiste per quasi tutti. Il quasi serve ad eliminare le persone che per le loro idee e per il loro pensiero sull'altro sesso sono assolutamente incapaci di far sucitare l'amore nel cuore di chiunque, e comunque sono anche impossibilitati a riceverlo
    beh anche questo genere di persone ( che odio ) generalmente prima o poi si innamora di qualcuno che presumibilmente non se lo fila per via della sua cattiva fama... e sempre generalmente questa persona poi soffre come un cane, forse anche più di chi ci è "abituato"

  11. #11
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Citazione zetman
    ho letto in un post appena chiuso questa affermazione. Il problema è:

    voi ci credete veramente o è una mera speranza pseudo-escatologica (chessò, tipo la promessa di felicità extraterrena a chi non ha la felicità terrena)

    esiste veramente Quella/o giusta/o, e, nel caso questa figura a tratti mitologica esistesse davvero, è veramente una sicurezza che noi, prima o poi, la troveremo???
    Che esista la persona giusta per ciascuno di noi, non ho dubbi.
    Anzi, credo ne esistano parecchie. Chiunque sia in grado di amarci, rispettarci e renderci felice è potenzialmente la "persona giusta" per noi,
    Semplicemente noi scegliamo una di esse...

    Però non è affatto detto che la possiamo trovare... possiamo passare inutilmente la vita a cercarla, oppure possiamo incontrarla per caso senza nemmeno averla desiderata.
    Ultima modifica di Guo Jia; 11-08-2005 alle 13:28:34 Motivo: frase ambigua °-°
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Sì ne sono convinto. forse la mia l'ho già trovata in passato ma non sono riuscito a tenerla, forse un giorno ricominceremo a camminare fianco a fianco. Forse non era lei e la devo conoscere ancora. o magari la conosco ma ancora non so se può essere lei.

    quando sarò vecchio lo saprò

  13. #13
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Assolutamente non esiste la donna giusta,l'amore è una presa per il culo,nella nostra vita diremo Ti amo a troppe persone e questa è la dimostrazione che nessuna di loro era quella giusta.

  14. #14
    Placa la tua ira L'avatar di M&M
    Registrato il
    10-03
    Località
    Detroit
    Messaggi
    369
    Citazione zetman
    ho letto in un post appena chiuso questa affermazione. Il problema è:

    voi ci credete veramente o è una mera speranza pseudo-escatologica (chessò, tipo la promessa di felicità extraterrena a chi non ha la felicità terrena)

    esiste veramente Quella/o giusta/o, e, nel caso questa figura a tratti mitologica esistesse davvero, è veramente una sicurezza che noi, prima o poi, la troveremo???
    beh...è davvero difficile rispondere a queste domande...non si è capaci di prevedere il futuro e comandare la mente,l'anima,il corpo ed il cuore
    La vita è solamente l'inizio della fine.La morte è solamente il principio.

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Leopor
    Assolutamente non esiste la donna giusta,l'amore è una presa per il culo,nella nostra vita diremo Ti amo a troppe persone e questa è la dimostrazione che nessuna di loro era quella giusta.
    Perché l'amore é indefinito e spesso pensi di averlo trovato e dice "ti amo" a qaulcuno. sbagliare interpretazione non vuol dire che non esista

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •