Ma nel mercatino...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Ma nel mercatino...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256

    Ma nel mercatino...

    Ma nel mercatino cosa si può effettivamente vendere?
    Ho visto un topic di un utente che cerca addirittura una marmitta.
    Io pensavo fosse solo per prodotti multimediali, sbaglio o effettivamente si può vendere di tutto nel mercatino di GR?

  2. #2
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    si può vendere di tutto, nei limiti della legge italiana,ovviamente. Quindi niente materiale illegale, tipo : Organi di animali/umani, armi,liquidi seminali,beni immobiliari etc
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    in effetti si dovrebbe spostare la sezione in fondo, poichè fa parte del "blocco" videogiochi.
    L'unica certezza è il dubbio.

  4. #4
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Io per hobby vendo vestiario ed articoli militari vari. Quasi tutti articoli di abbigliamento ed accessori per collezionisti di divise o per campeggiatori, cacciatori, ecc... Tutto in regola con le norme di compravendita di questo tipo di articoli. Posso effettivamente aprire un topic col mio listino da quel che ho capito no? Senza incorrere in una incoerenza di sezione?

  5. #5
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Ho un rene di seconda mano interessa a qualcuno?





    Cmq si puo' vendere quasi di tutto.

  6. #6
    TheDarkness
    Ospite
    Citazione Neisecolifedele
    Io per hobby vendo vestiario ed articoli militari vari. Quasi tutti articoli di abbigliamento ed accessori per collezionisti di divise o per campeggiatori, cacciatori, ecc... Tutto in regola con le norme di compravendita di questo tipo di articoli. Posso effettivamente aprire un topic col mio listino da quel che ho capito no? Senza incorrere in una incoerenza di sezione?

  7. #7
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Citazione † Constantine †
    Perchè quella faccia Constantine?

  8. #8
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    Citazione The Matrix
    si può vendere di tutto, nei limiti della legge italiana,ovviamente. Quindi niente materiale illegale, tipo : Organi di animali/umani, armi,liquidi seminali,beni immobiliari etc
    e io che volevo fare soldi.....


  9. #9
    TheDarkness
    Ospite
    Citazione Neisecolifedele
    Perchè quella faccia Constantine?
    Vendi articoli militari come se fossero delle noccioline sulla bancarella del mercato dietro casa

  10. #10
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione † Constantine †
    Vendi articoli militari come se fossero delle noccioline sulla bancarella del mercato dietro casa

    Promemoria: ricordare a costantine che articoli militari non significa per forza vendere mortai o carri armati.

    Fine promemoria.


    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  11. #11
    TheDarkness
    Ospite
    Citazione iMaX
    Promemoria: ricordare a costantine che articoli militari non significa per forza vendere mortai o carri armati.

    Fine promemoria.


    Allora che vendi? Granate a frammentazione? M4 e Berette?

  12. #12
    Citazione iMaX
    Promemoria: ricordare a costantine che articoli militari non significa per forza vendere mortai o carri armati.

    Fine promemoria.




    Costa, esistono anche articoli che non siano armi

    divise ad esempio
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  13. #13
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Neisecolifedele
    Io per hobby vendo vestiario ed articoli militari vari. Quasi tutti articoli di abbigliamento ed accessori per collezionisti di divise o per campeggiatori, cacciatori, ecc... Tutto in regola con le norme di compravendita di questo tipo di articoli. Posso effettivamente aprire un topic col mio listino da quel che ho capito no? Senza incorrere in una incoerenza di sezione?

    non le vendo io, ma per semplicità di ho evidenziato le parti che dovresti leggere


    hai guardato troppi film di guerra ultimamente?
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  14. #14
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    tra articoli militari si intende divise,spille,stemmi,bandiere,tag, E ALTRE COSE (ANCHE SOFT AIR?)

    cmq ormai siamo OT......ritornando IT si....si può vendere tutto ciò che è legalmente possibile vendere!


  15. #15
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Citazione † Constantine †
    Vendi articoli militari come se fossero delle noccioline sulla bancarella del mercato dietro casa
    Consatntine! Guarda che non ho un traffico d'armi!!! Io vendo articoli militari di abbigliamento ed accessori annessi (per accessori intendo gradi, cinture, bandoliere, fondine,...ecc) non certo armi come ti hanno giustamente fatto notare gli altri!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •