Ninja Gaiden Black (Ancora)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Ninja Gaiden Black (Ancora)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Altais
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    19

    Arrabbiato Ninja Gaiden Black (Ancora)

    Uffa, 'ste notizie le considero brutte!
    Che significa ripubblicare un gioco uguale al primo con le aggiunte del live e scene inedite. E noi poveri ****** che non abbiamo il live e abbiamo già speso 67 euro per comprarlo quando uscì ormai più di un anno fa?! Riacquistiamo un gioco per qualche scena in più ( ad essere sincero per un tale capolavoro lo farei, ma mi roderebbe un pò ! ). Perchè non dare il permesso ad XMU di allegare al game disc gli hurricane puck?
    E la domanda vale anche per le voci che girano su fable, nuova versione con qualche inedito...insomma... non si fa così!
    Voglio avere un risarcimento morale, e materiale (ad es. resituisco il vecchio gioco per il nuovo ).
    Bah, sapete se uscirà almeno a prezzo budget?
    Ciao e grazie

  2. #2
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Altais
    Uffa, 'ste notizie le considero brutte!
    Che significa ripubblicare un gioco uguale al primo con le aggiunte del live e scene inedite. E noi poveri ****** che non abbiamo il live e abbiamo già speso 67 euro per comprarlo quando uscì ormai più di un anno fa?! Riacquistiamo un gioco per qualche scena in più ( ad essere sincero per un tale capolavoro lo farei, ma mi roderebbe un pò ! ). Perchè non dare il permesso ad XMU di allegare al game disc gli hurricane puck?
    E la domanda vale anche per le voci che girano su fable, nuova versione con qualche inedito...insomma... non si fa così!
    Voglio avere un risarcimento morale, e materiale (ad es. resituisco il vecchio gioco per il nuovo ).
    Bah, sapete se uscirà almeno a prezzo budget?
    Ciao e grazie

    Perchè tu hai speso 67€ per NG?!?
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  3. #3
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    uscirà per questo a prezzo ridotto molto probabilmente. Non sei mica obbligato a comprarlo. Chi ha scaricato i packs dal Live ha pagato, paghi anche tu

  4. #4
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Altais
    Uffa, 'ste notizie le considero brutte!
    Che significa ripubblicare un gioco uguale al primo con le aggiunte del live e scene inedite. E noi poveri ****** che non abbiamo il live e abbiamo già speso 67 euro per comprarlo quando uscì ormai più di un anno fa?! Riacquistiamo un gioco per qualche scena in più ( ad essere sincero per un tale capolavoro lo farei, ma mi roderebbe un pò ! ). Perchè non dare il permesso ad XMU di allegare al game disc gli hurricane puck?
    E la domanda vale anche per le voci che girano su fable, nuova versione con qualche inedito...insomma... non si fa così!
    Voglio avere un risarcimento morale, e materiale (ad es. resituisco il vecchio gioco per il nuovo ).
    Bah, sapete se uscirà almeno a prezzo budget?
    Ciao e grazie
    Tu sei un "vecchio abbonato"

  5. #5
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione Beltazor
    Tu sei un "vecchio abbonato"

    Oddio mi ha fatto troppo ridere

  6. #6
    Utente L'avatar di @$pr0
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    360
    Citazione Beltazor
    Tu sei un "vecchio abbonato"
    ryu haibusa ti farà una peretta con la spada del drago...
    Spiacente! L'amministratore ha specificato che beltazor , f.a.k.e , dragonsword , game3 , Zio gigietto, beltazor , bruciatore , fox , nobu, Evil666 , beltazor ,Baddo ,Mister Z , ezed (ma soprattutto beltazor) sono talmente cula che Oda85 in confronto sembra un trombastruzzi, mentre sappiamo benissimo che in realtà è un trombagalline...

  7. #7
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione @$pr0
    ryu haibusa ti farà una peretta con la spada del drago...
    SMARRAMBA!!

  8. #8
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione nobu
    uscirà per questo a prezzo ridotto molto probabilmente. Non sei mica obbligato a comprarlo. Chi ha scaricato i packs dal Live ha pagato, paghi anche tu
    Sono gratis
    Waiting for..

  9. #9
    Utente L'avatar di Altais
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    19
    Citazione Iladhrim84
    Perchè tu hai speso 67€ per NG?!?
    L'ho comprato esattamente il giorno dopo che è uscito su ordinazione a non so quanti km da casa mia. Cmq quanto avete pagato per gli hurricane puck?

  10. #10
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione Altais
    L'ho comprato esattamente il giorno dopo che è uscito su ordinazione a non so quanti km da casa mia. Cmq quanto avete pagato per gli hurricane puck?
    Nulla
    Waiting for..

  11. #11
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    XMU non metterà mai gli Hurricane Pack nel Game Disc, perchè per usufruirne c'è bisogno COMUNQUE del servizio Live. Infatti per iniziare una partita agli HP bisogna essere connessi al Live. Dopo che si salva si può continuare offline.
    Per questo XMU non avrà mai gli HP.

    Ovviamente questo discorso non vale per Ninja Gaiden: Black, dove gli hurricane pack saranno disponibili anche offline. Anche qui però XMU non li avrà mai (gli Hurricane Pack), perchè sennò la versione Black non avrebbe senso di esistere.

    Ovviamente NG: Black non aggiunge solo gli HP, ma anche altra roba, e probabilmente sarà venduto a prezzo budget. Speriamo non nell'orribile custodia Classics...

  12. #12
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Altais
    L'ho comprato esattamente il giorno dopo che è uscito su ordinazione a non so quanti km da casa mia. Cmq quanto avete pagato per gli hurricane puck?

    Ho capito, ma non potevi trovare un altro negozio che facesse pagare il vero prezzo senza derubarti della bellezza di 7€?
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  13. #13
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    Beh, la versione Black avrà molto cose in + degli HP. Ci saranno avversari e boss inediti. E sarà a prezzo budget, già annunciato, solo nn so se 20 o 29 €. E la stessa cosa per Fable, cosa che vedo + ragionevole in quanto le aggiunte di Fable TLC credo saranno molto + sostanziose. Ergo: lo prendo di sicuro(Fable).

  14. #14
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Io avevo capito che si inseriva il cd, si copiava tutto sull'HD della xbox e poi si giocava con Ninja Gaiden normale. Si vede che sono un noob.

  15. #15
    Utente L'avatar di Altais
    Registrato il
    02-05
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    19
    Citazione Iladhrim84
    Ho capito, ma non potevi trovare un altro negozio che facesse pagare il vero prezzo senza derubarti della bellezza di 7€?
    Purtroppo in una piccola cittadina sperduta nell'agro pontino non si hanno molte possibilità di scelta... se vuoi pagare quei 7 euro in meno basta che aspetti un paio di mesi in puù e trovi il gioco al suo presso originale (59.90)....

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •