Sui GDR: piccola discussione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 87

Discussione: Sui GDR: piccola discussione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DV il Grande
    Registrato il
    04-04
    Località
    Casa della Vergine
    Messaggi
    1.188

    Sui GDR: piccola discussione

    Con la riapertura di Anime e Manga,ora Japan Radar,credo che presto o tardi si tornerà a parlare dei GDR che lo popolavano,entrati nella bufera poco prima della chiusura preestiva;a questo punto,essendo un diretto interessato della vicenda,ho pensato di iniziare a ridiscuterne adesso,non in via ufficiale ma fra noi appassionati.
    Ora come ora Baroque Works é chiusa,gli altri GDR abbandonati,eccetto l'Accademia di stregoneria che va ancora avanti senza problemi;si sa,gli admin hanno escluso l'apertura di una nuova Prussia,quindi:

    A)Si aprono nuovi GDR su questa sezione,magari facendo una rete informativa fra GDR e GDR affinché i Senatori del GDR vaglino le nuove proposte e la accettino solo se interessante e ben fatta,per evitare affollamenti da GDR e le ire degli Admin.

    B)Si lascia stare tutto ed i GDR diventano parte del passato.

    Io,naturalmente,caldeggerei un intervento fra gli utenti del tipo A,anche perché la nuova denominazione Japan Radar teoricamente include tutto ciò che ha odore di giapponese,compresi i GDR ispirati ai manga.

    A voi la parola (sono concesse anche parolacce ed insulti verso il sottoscritto)
    ''La mutevolezza é la verità dell'Universo''


  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    07-05
    Località
    Miami
    Messaggi
    595
    brutto!******* ***** *******!


    no,a parte gli scherzi,penso che si debba prendere in considerazione la prima ipotesi,è seria e ragionevole,si fa un capo fondatore che puo essere katy(che è un mod)o un utente che dirige il tutto(dv il grande,lacrima,maga,ecc...)e un gruppo che decide se aprire nuovi gdr a patto che siano ben fatti e ben organizzati.penso che vado piuttosto bene,anche perche lo dici tu la sezione ora si chiama japan e nn solo anime e manga

  3. #3
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Io propongo la B semplicemente perchè se la A andase bene si riaprirebbe una nuova Prussia con quel metodo e non fare qui i GdR perciò se la Prussia non riapre significa che neanche quel metodo può andare, IMHO i GdR non vanno aperti e ormai va lasciata solo l'Accademia perchè aperta da tempo (se voi poi vi lamentate o tutti o nessuno per me si può chiudere anche essa), qua finchè Gorman non dice che si può discutere discutere di altre cose (perchè un titolo diverso non è uguale a diversi argomenti) si discute solo di Anime & manga, ripeto tutto IMHO...

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    07-05
    Località
    Miami
    Messaggi
    595
    Citazione Sephiroth'88
    Io propongo la B semplicemente perchè se la A andase bene si riaprirebbe una nuova Prussia con quel metodo e non fare qui i GdR perciò se la Prussia non riapre significa che neanche quel metodo può andare, IMHO i GdR non vanno aperti e ormai va lasciata solo l'Accademia perchè aperta da tempo (se voi poi vi lamentate o tutti o nessuno per me si può chiudere anche essa), qua finchè Gorman non dice che si può discutere discutere di altre cose (perchè un titolo diverso non è uguale a diversi argomenti) si discute solo di Anime & manga, ripeto tutto IMHO...
    c è un motivo se hanno cambiato nome

  5. #5
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione - DJ Nytro -
    c è un motivo se hanno cambiato nome
    Il motivo è questo non l'ampliamento di argomenti...

  6. #6

  7. #7
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Io sto aspettando la BW e sarei disponibile alla riapertura della Scuola Sciamani, ovviamente solo in presenza di un sufficiente numero di allievi, ora Maga dovrebbe essere in vacanza quindi temo che si dovra` attendere ancora un po` ^^

  8. #8
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione - DJ Nytro -
    brutto!******* ***** *******!


    no,a parte gli scherzi,penso che si debba prendere in considerazione la prima ipotesi,è seria e ragionevole,si fa un capo fondatore che puo essere katy(che è un mod)o un utente che dirige il tutto(dv il grande,lacrima,maga,ecc...)e un gruppo che decide se aprire nuovi gdr a patto che siano ben fatti e ben organizzati.penso che vado piuttosto bene,anche perche lo dici tu la sezione ora si chiama japan e nn solo anime e manga
    Non penso che Katy abbia il tempo di occuparci di un nostro capriccio, piuttosto, facciamo una colletta per pagarle una vacanza ne ha bisogno

  9. #9
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    io penso che gdr come la BW o l'accademia che cmq hanno avuto una buona affluenza di utenti dovrebbero continuare ad esistere anche perche questi 2 non hanno mai avuto flood in quantità allarmanti..mentre aprire dei gdr che cmq non attirano molta gente e nei quali si floodda in maniera oscena non mi pare proprio sensato..
    <----

  10. #10
    mah, sinceramente penso che un forum GDR sia un'attività troppo estesa per essere organizzata in un solo thread; personalmente vi consiglio prima di decidere qualsiasi cosa di organizzare per bene un regolamento iniziale in modo tale che quando e se deciderete di riaprire avrete questa parte già pronta
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    07-05
    Località
    Miami
    Messaggi
    595
    Citazione klaus
    io penso che gdr come la BW o l'accademia che cmq hanno avuto una buona affluenza di utenti dovrebbero continuare ad esistere anche perche questi 2 non hanno mai avuto flood in quantità allarmanti..mentre aprire dei gdr che cmq non attirano molta gente e nei quali si floodda in maniera oscena non mi pare proprio sensato..
    bravo klaus,ti ricordi di me del caro e vecchio zefirus che bei tempi,rivogliamo la BW!!

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    07-05
    Località
    Miami
    Messaggi
    595
    Citazione Celsius
    Non penso che Katy abbia il tempo di occuparci di un nostro capriccio, piuttosto, facciamo una colletta per pagarle una vacanza ne ha bisogno
    celsius sei sempre il solito cmq buona idea

  13. #13
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione klaus
    io penso che gdr come la BW o l'accademia che cmq hanno avuto una buona affluenza di utenti dovrebbero continuare ad esistere anche perche questi 2 non hanno mai avuto flood in quantità allarmanti..mentre aprire dei gdr che cmq non attirano molta gente e nei quali si floodda in maniera oscena non mi pare proprio sensato..
    Oddio, nella BW cen'era flood, e pure parecchio
    Cel, e ti pareva che non dicessi qualcosa
    Mi piacerebbe che i GDR riaprissero (magari non tutti, sapete com'è, poi gli utenti si lamentano ed i mod pure) specie la BW
    Perciò se si fa io ci sto con tutto il cuore
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  14. #14
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione Lacrima
    Oddio, nella BW cen'era flood, e pure parecchio
    Cel, e ti pareva che non dicessi qualcosa
    Mi piacerebbe che i GDR riaprissero (magari non tutti, sapete com'è, poi gli utenti si lamentano ed i mod pure) specie la BW
    Perciò se si fa io ci sto con tutto il cuore
    Si ricordo il Gdr BW... ogni giorno qualcuno cercava una scusa per distruggere la nave....

    sì, però non era possibile, se rimanevi un giorno senza leggere non capivi + nulla...

    se riaprisse BW ci vorrebbe un'autolimitazione...
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  15. #15
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    B, chiaramente B

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •