Vota NRU 43! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Che voto daresti (da 1 a 10) a NRU 43?

Partecipanti
101. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 10

    4 3,96%
  • 9

    11 10,89%
  • 8

    19 18,81%
  • 7

    29 28,71%
  • 6

    16 15,84%
  • 5

    13 12,87%
  • 4

    2 1,98%
  • 3

    1 0,99%
  • 2

    1 0,99%
  • 1

    5 4,95%
Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 127

Discussione: Vota NRU 43!

Cambio titolo
  1. #31
    Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    19.222
    Citazione true Gek
    ...ZAAAAAAVEEE!!!PERCHE!!!Vi chiedo PERCHEEEEE!!!Perchè avete messo come copertina quel troppo schifo come lo hai chiamato tu di wwe dai of reconning 2???Ma no!!!Mi cade un mito!!!E io che osannavo PSM per la sua "difference"...mai e poi mai me lo sapei aspettato!!! da PSM me lo aspettavo di vedere in copertina un gioco di smak down (o come si chiama...) ma da NRU mai e poi mai!!!


    Scusate il mio sfogo ma quando ho visto la copertina sono rimasto prima così poi così poi così ed infine così 8( ...


    Zave non prenderla male il numero devo ancora leggerlo ed infatti non voto perchè sono certo che dentro sarà molto ma molto meglio della copertina ed infatti quando lo leggerò darò il giudizio definitivo!!!
    nn sai quanto quoto, per me era meglio se mettevano mario baseball in copertina...

  2. #32
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione true Gek
    Questo lo dici tu...ho guardato alcune puntate di questo cosiddetto "sport" e non ho potuto fare a meno di pensare che era solo finzione, un surrogato della box che serve solo a divertire la gente...
    E cosa c'è di male nel volere divertire la gente? E' per definizione uno sport-entertainment, dietro al quale c'è tanto sacrificio e preparazione atletica (almeno per la maggior parte dei wrestler), che può piacere come può non piacere, ovvio, ma non mi sembra corretto paragonarlo al nulla assoluto dei reality show...
    SO SAY WE ALL!



  3. #33
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Kawato
    E cosa c'è di male nel volere divertire la gente? E' per definizione uno sport-entertainment, dietro al quale c'è tanto sacrificio e preparazione atletica (almeno per la maggior parte dei wrestler), che può piacere come può non piacere, ovvio, ma non mi sembra corretto paragonarlo al nulla assoluto dei reality show...
    beh ognuno la pensa come vuole e io la penso così
    il mondo è bello perchè vario!!!se tutti la pensassimo allo stesso modo non staremmo qui a discutere
    Sinceramente trovo il wrestling qualcosa di veramente pessimo poichè mi sembra uno sport insensato e fasullo tutto qui...ad un incontro di wrestling preferisco di gran lunga uno di BOX!!!Almeno è reale e non c'è finzione (oddio anche li non è detto...)...Questa è la mia opinioe e non voglio obbligare nessuno a pensarla come me!!!
    Ultima modifica di true Gek; 12-08-2005 alle 15:15:13

  4. #34
    Tenka Musou L'avatar di Takezo Shinmen
    Registrato il
    12-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    431
    Citazione Kawato
    E cosa c'è di male nel volere divertire la gente? E' per definizione uno sport-entertainment, dietro al quale c'è tanto sacrificio e preparazione atletica (almeno per la maggior parte dei wrestler), che può piacere come può non piacere, ovvio, ma non mi sembra corretto paragonarlo al nulla assoluto dei reality show...
    Beh, perchè il wrestling non è un nulla assoluto? Scusami, francamente della preparazione atletica me ne frego...il wrestling è un teatrino dove bistecconi unti e bisunti recitano un copione più banale delle loro pettinature e dei loro schiamazzi. Proprio come il reality show questo " spettacolo" propone solo emozioni allo stato primordiale ( "urgh ti spezzo le ossa" è il massimo dell'eloquio), fornendo un modello di "uomo" gretto, tutto muscoli e niente cervello(idem per le ragazze).
    Ma lasciamo stare, non è la sede adatta per parlarne.
    Chiedi a settantasette, se non sai come si fa


    Nintendoclub.it: News, Recensioni, Community, Classic consoles, Sondaggi e molto altro. Contribuisci anche tu!

  5. #35
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Bah, il wrestling non deve certo passare modelli di comportamento o raccontare trame epiche o cose così... Le storyline devono (dovrebbero) solo creare tensione e imprevedibilità per gli incontri, che sono ovviamente la cosa principale, che quando vedono in azione 2 bravi wrestler, sono spettacolari e divertenti, con grandi gesti atletici e manovre rischiose per i lottatori (tutto questo in ppv o in TNA o altre fed, giudicare tutto il wrestling solo in base a Smackdown che passano su italia 1, sarebbe da stupidi). Che poi siano predeterminati o no non me ne frega niente, seguo l'azione e mi appassiono e diverto...
    Come hai detto meglio lasciare perdere perchè non è il luogo adatto, e soprattutto perchè per quanto si discuta, nessuno cambierà opinione.
    Ultima modifica di Kawato; 12-08-2005 alle 16:55:01
    SO SAY WE ALL!



  6. #36
    D E X T E R L'avatar di Dj`snoop
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.122
    li do 8 nn di piu



  7. #37
    Utente L'avatar di okkigrigi
    Registrato il
    01-04
    Località
    Monsterland
    Messaggi
    1.379
    Citazione Takezo Shinmen
    Beh, perchè il wrestling non è un nulla assoluto? Scusami, francamente della preparazione atletica me ne frego...il wrestling è un teatrino dove bistecconi unti e bisunti recitano un copione più banale delle loro pettinature e dei loro schiamazzi. Proprio come il reality show questo " spettacolo" propone solo emozioni allo stato primordiale ( "urgh ti spezzo le ossa" è il massimo dell'eloquio), fornendo un modello di "uomo" gretto, tutto muscoli e niente cervello(idem per le ragazze).
    Ma lasciamo stare, non è la sede adatta per parlarne.
    e poi diciamocela tutta, altro che preparazione atletica, piuttosto direi steroidi a go go .. doping allo stato puro!

  8. #38
    Surgo
    Ospite
    Citazione true Gek
    Questo lo dici tu...ho guardato alcune puntate di questo cosiddetto "sport" e non ho potuto fare a meno di pensare che era solo finzione, un surrogato della box che serve solo a divertire la gente...
    Beh anche i videogiochi servono a divertire la gente, direi che è un signor punto di contatto, no?

  9. #39
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Surgo
    Beh anche i videogiochi servono a divertire la gente, direi che è un signor punto di contatto, no?
    Certamente!!!e solo che non stimo molto il wrestling perchè come ho gia detto credo sia uno sport fasullo totto qui!!!E' logico che anche il gioco non mi vada molto a genio!!!Probabilmente però credo che se giocassi con un gioco di wrestling mi divertirei molto di più che a guardarlo in TV poichè mi coinvolgerebbe maggiormente!!!
    Ultima modifica di true Gek; 12-08-2005 alle 20:07:13

  10. #40
    Happy Holiday You Bastard L'avatar di GK2
    Registrato il
    06-05
    Località
    California Quindicenne
    Messaggi
    3.575
    Citazione true Gek
    Certamente!!!e solo che non stimo molto il wrestling perchè come ho gia detto credo sia uno sport fasullo totto qui!!!E' logico che anche il gioco non mi vada molto a genio!!!Probabilmente però credo che se giocassi con un gioco di wrestling mi divertirei molto di più che a guardarlo in TV poichè mi coinvolgerebbe maggiormente!!!
    Quoto in tutto
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #41
    Non male, anzi, nintendosa sempre al punto giusto, magari non ricca di contenuti come qualche anno fa, ma ciò è da imputare più alle software house che ai redattori, naturalmente. Con questo, poi, non voglio dire che manchino titoli interessanti...

    7
    NINTENDOFILO ASSOLUTO!

  12. #42
    Shoegazer L'avatar di Elessar89
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    5.027
    Se i sonari e gli xboxari evitano di venire qui e votare uno è meglio.

  13. #43
    Tenka Musou L'avatar di Takezo Shinmen
    Registrato il
    12-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    431
    Citazione Surgo
    Beh anche i videogiochi servono a divertire la gente, direi che è un signor punto di contatto, no?
    Ci sono diversi tipi di divertimento, Surgo.
    Chiedi a settantasette, se non sai come si fa


    Nintendoclub.it: News, Recensioni, Community, Classic consoles, Sondaggi e molto altro. Contribuisci anche tu!

  14. #44
    Surgo
    Ospite
    Citazione Takezo Shinmen
    Ci sono diversi tipi di divertimento, Surgo.
    È chiaro e anch'io personalmente non sono un amante o un fan del wrestling. Una volta chiarito che è tutto un "teatrino", trovo che le situazioni e i personaggi si prestino troppo bene a diventare protagonisti di un videogioco. Stiamo pur sempre parlando d'attori, giusto? I drammi di famiglia dei Guerrero, i bistecconi spocchiosi e quelli megalitici sono perfetti per ricreare o inventare nuovi psico drammi tra le quattro mura della propria casa. Il tutto all'interno di un gioco confezionato con tutti i crismi del genere.
    Oltretutto, guardandola da un'ottica di gioco "da copertina" direi che in Italia il Wrestling è sicuramente più seguito e sentito che non il Baseball (per quanto praticato dagli abitanti del Regno dei Funghi).

  15. #45
    Happy Holiday You Bastard L'avatar di GK2
    Registrato il
    06-05
    Località
    California Quindicenne
    Messaggi
    3.575
    Citazione Surgo
    È chiaro e anch'io personalmente non sono un amante o un fan del wrestling. Una volta chiarito che è tutto un "teatrino", trovo che le situazioni e i personaggi si prestino troppo bene a diventare protagonisti di un videogioco. Stiamo pur sempre parlando d'attori, giusto? I drammi di famiglia dei Guerrero, i bistecconi spocchiosi e quelli megalitici sono perfetti per ricreare o inventare nuovi psico drammi tra le quattro mura della propria casa. Il tutto all'interno di un gioco confezionato con tutti i crismi del genere.
    Oltretutto, guardandola da un'ottica di gioco "da copertina" direi che in Italia il Wrestling è sicuramente più seguito e sentito che non il Baseball (per quanto praticato dagli abitanti del Regno dei Funghi).
    Anche questo è vero
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •