• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: una domanda....

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    06-05

una domanda....

scusate ho capito da vari post ke nn potete rivelare i giochi allegati nei numeri ma mi potete dire se sara mai allegato guild wars nel'edizione normale cd???

Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Firenze
    NO.Guild Wars appena uscito, si compra e non si paga l'abbonamento,per cui proprio impossibile venga allegato in futuro,e con questo t'ho levato anche probabili speranze

morpheus89
    Ospite
    consulta il piano delle uscite

Utente
    Registrato il
    06-05
    Citazione Giggino Don Perignon
    NO.Guild Wars appena uscito, si compra e non si paga l'abbonamento,per cui proprio impossibile venga allegato in futuro,e con questo t'ho levato anche probabili speranze
    Ma io nn dico di un immediato futuro ma anke roba di un anno cosi difficile??? xke??

Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Citazione Simo1992
    Ma io nn dico di un immediato futuro ma anke roba di un anno cosi difficile??? xke??
    Perch aggratis
    Se permettono di farlo regalare con le riviste, falliscono in due giorni....
    Costa 30 euro fai la fatica di comprarlo, non mi sembra un prezzo cos malvaggio....

http://forum.gamesradar.it/showthrea...&goto=lastpost
    posta qui se hai altre richieste su eventuali giochi da allegare a GMC
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perch sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono l, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

morpheus89
    Ospite
    parlane qui

Utente
    Registrato il
    06-05
    Citazione asso
    Perch aggratis
    Se permettono di farlo regalare con le riviste, falliscono in due giorni....
    Costa 30 euro fai la fatica di comprarlo, non mi sembra un prezzo cos malvaggio....
    MAGARI!!!!!!!
    Da me fino a poco tempo fa costava 50 euro e su internet 40 euro magari costasse 30 euro...

Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Localit
    Matera
    nn penso che lo faranno,visto che gmc nn ha mai allegato dei mmorpg,bens tot mesi di abbonamento gratuito a daoc e ad un altro mmorpg
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios cos nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

Utente L'avatar di darkSniper
    Registrato il
    07-05
    Localit
    Sconosciuta
    Citazione Sonicwar
    nn penso che lo faranno,visto che gmc nn ha mai allegato dei mmorpg,bens tot mesi di abbonamento gratuito a daoc e ad un altro mmorpg
    L' altro mmorpg per caso Anarchy Online?

Kelvan
    Ospite
    Ma anche la 4a Profezia e Ultima Online.
    Come gi detto cmq, per richiedere i giochi, usa l'apposito thread.
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...&goto=lastpost