• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: flypside

Cambio titolo
    Utente L'avatar di gtafriend
    Registrato il
    08-05

flypside

qualcuno ha capito il video someday??

Utente L'avatar di Uff
    Registrato il
    09-04
    Grande! Mi stavo per scordare per l'ennesima volta di segnare il nome di questo gruppo per cercare il loro cd! Meno male che me l'hai ricordato!

A proposito del video, cosa non ti chiaro? Non ho ancora letto il testo, quindi non so esattamente di cosa parli il pezzo. In ogni caso, da una parte sembra voler dare una speranza a chi in condizioni pessime, dall'altra sembra indicare tale speranza come impossibile da realizzarsi.

Bannato
    Registrato il
    12-04
    Localit
    In My Way
    penso voglia dire che un giorno ti puo cambiare la vita come farla restare semplice e monotona come prima, x sempre

CodeRed
    Ospite
    Credo che vogliano dire che, visto che chi ricco ci rimane [ vedi il vecchio alla fine, nel campo da golf ], chi povero per pu continuare a sperare... vivere nella speranza, penso sia questo che intendono..

Comunque come esperimento mi piace... sanno mixare bene hip hop, rock e folk... davvero bravi [ considerando che non ascolto hip hop n rap ]

le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Localit
    nel cosmo
    si che vincono sempre i ricchi
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c' un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c' un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso..e anche a cacare se per questo

BeLLo e InViNCiBiLe L'avatar di Gnappo
    Registrato il
    02-04
    Localit
    UD
    Citazione CodeRed
    Comunque come esperimento mi piace... sanno mixare bene hip hop, rock e folk... davvero bravi [ considerando che non ascolto hip hop n rap ]
    quoto, li ho pure visti all'isle of mtv a trieste, e nonostante non apprezzi l'hip hop e tutto cio che ha a che fare con esso, devo dire che li ho apprezzati.

But I want something good to die for
    to make it beautiful to live
    I want a new mistake
    loose is more than hesitate