Saturn Power
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Saturn Power

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412

    Saturn Power

    Grazie al mio salvatore Joker ho rispolverato questa, omrai datata console...

    Il fatto è che ho bisogno di alcune cose...

    Chi di voi sa come adattare la mia versione per i giochi della versione Giapponese? Ma quante versioni ci sono?

    Ho cercato su ebay dei pad...ne volevo due...invece ne ho trovato solo uno e pure un pò bruttino...nel caso prendo quello ma non c'è nessuno che mi sa indirizzare meglio?

    Per quanto riguarda l'acquisto di una memory card??? Non ne trovo... 8(

    Grazie anticipate...sono noob lo so ...

  2. #2
    game collector L'avatar di *Red Armor*
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    623
    dunque, vediamo di rispondere alle tue domande. per adattare i giochi JAP e USA alla tua versione di Sega Saturn (suppongo pal..) hai bisogno di una ST- Key,un adattatore universale per tutti le versioni dei giochi saturn, puoi anche trovarne alcune che oltre a rendere region-free il tuo saturn, funzionando da memory card. per i joypad ti indirizzo ai seguenti siti: uno e due altrimenti cerca su Ebay o mercatini dell'usato vari. spero di esserti stato d'aiuto

    EDIT: dimenticavo di linkarti l'st-key e la memory card
    Ultima modifica di alucart; 11-08-2005 alle 19:10:28


  3. #3
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione alucart
    dunque, vediamo di rispondere alle tue domande. per adattare i giochi JAP e USA alla tua versione di Sega Saturn (suppongo pal..) hai bisogno di una ST- Key,un adattatore universale per tutti le versioni dei giochi saturn, puoi anche trovarne alcune che oltre a rendere region-free il tuo saturn, funzionando da memory card. per i joypad ti indirizzo ai seguenti siti: uno e due altrimenti cerca su Ebay o mercatini dell'usato vari. spero di esserti stato d'aiuto

    EDIT: dimenticavo di linkarti l'st-key e la memory card
    MILLE GRAZIE!

    L'ho chiesto perchè su ebay c'è solo un pad che non mi sembra neppure molto bello ...ora controllo i siti e grazie ancora, poi nel caso riposto qui ^^...

    EDIT: grande, ci spendo un po...ma almeno posso tornare a giocare a Guardian Heros...solo che...come si mette l'espansione ram da 4 mega? Me la consigliate, o è semplicemente una memory card (perchè nel caso compro l'adattatore, tanto funziona anche come memory).

    Ultima modifica di Nalut Miserat; 12-08-2005 alle 15:01:12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •