• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Kotor 2!!!

Cambio titolo
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03

Domanda Kotor 2!!!

Ho appena iniziato sto bel gioco(mi ha fatto voglia dopo aver giocato al primo)e son già ben-ben avvolto dal buon lato oscuro !!sono a telos(si kiama così?cmq subito dopo il peragrus)solo ho alcuni problemi/dubbi:1)devo incontrare dei tipi al b3 del complesso di stanze x conto del braccio destro del capo dello scambio,appena vado davanti la stanza,mi dicono di "abbandonare i miei amici e di venir da solo" ma io sono solo e in modalità solitario con i miei amici lontani!!azz è?2)consigli x gli sgusci?nel primo vincevo tutto ma qui è difficilissimo,in + quando finisco il giro di prova il tipo mi dice sempre "brutta caduta,ma x qualificarsi bisogna finire il giro" ma io lo finisco xkè continua ripetermi così???3)sono già al 7 L e nn ho ancora la spada laser,ho parlato con kreia e dice la potrò creare,ma quando?,e nel banco lavoro si possono creare solo componenti delle spade!!4)i pezzi x riparare il buon vekkio hk-47(a parte quello della voce ke lo già messo)son facili da trovare??in ke occasioni li trovo??

Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    1) Vai nella gestione del gruppo (una delle icone in alto a destra) e togli i membri dal gruppo
    2) Forse è un bug...
    3) Calma, ce ne vuole di tempo... se la vuoi presto ti consiglio di andare su Dantooine dopo Peragus
    4) Uno lo trovi su Peragus, sopo aver sconfitto dei droidi assassini; un altro lo trovi da un robot mercante sul pianeta Onderon mi pare (dove c'è la rampa celeste), un altro su Dantooine da un mercante e un altro ancora su Nar Shaddaa dopo aver sconfitto altri droidi assassini...

Registrato il
    01-03
    Citazione sca_2
    1) Vai nella gestione del gruppo (una delle icone in alto a destra) e togli i membri dal gruppo
    2) Forse è un bug...
    3) Calma, ce ne vuole di tempo... se la vuoi presto ti consiglio di andare su Dantooine dopo Peragus
    4) Uno lo trovi su Peragus, sopo aver sconfitto dei droidi assassini; un altro lo trovi da un robot mercante sul pianeta Onderon mi pare (dove c'è la rampa celeste), un altro su Dantooine da un mercante e un altro ancora su Nar Shaddaa dopo aver sconfitto altri droidi assassini...
    ok,grazie!! dopo provo!!

developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Io ho scelto Nar Shadaa e mi ero trovato bene.

Comunque per altre domande:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...=224565&page=8

Registrato il
    01-03
    Citazione Slimmy
    Io ho scelto Nar Shadaa e mi ero trovato bene.

Comunque per altre domande:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...=224565&page=8
    ok!