Traformare un divx in un dvd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Traformare un divx in un dvd

Cambio titolo
  1. #1
    apoculamus.it L'avatar di mickynge
    Registrato il
    06-04
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    1.745

    Traformare un divx in un dvd

    saranno stati aperti 850 topic in merito a questo quesito..però la funzione ricerca è davvero "obriosa" per cui non posso fare a meno di chiederlo di nuovo...potete aiutarmi a fare questa trasformazione consigliandomi procedure e programma? grazie mille in anticipo

    Pat's Blog -> il blog più bloggoso della storia dei blog bloggosi (il mio ovviamente XD)
    il problema non è nel vostro hardware se non vi vanno gli giochi, il problema è in chi e come li realizzano.

  2. #2
    Italiano L'avatar di dndssc
    Registrato il
    11-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    1.539
    VSO DivxToDVD o nero video express

  3. #3
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Sinceramente non vedo i motivi per cui trasformare un file di circa 800 mb in uno da 4,9Gb senza nessun miglioramento di qualità..

    Elencatemene qualcuno per favore

  4. #4
    Italiano L'avatar di dndssc
    Registrato il
    11-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    1.539
    Citazione Tripla Z
    Sinceramente non vedo i motivi per cui trasformare un file di circa 800 mb in uno da 4,9Gb senza nessun miglioramento di qualità..
    forse perche' nn tutti hanno il lettore divx da tavolo (su tv i divx si vedono perfettamente:9 )

  5. #5
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    io uso nero vision...puoi crearti anche il menù

  6. #6
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione dndssc
    forse perche' nn tutti hanno il lettore divx da tavolo (su tv i divx si vedono perfettamente:9 )
    io li vedo al pc,i lettori divx\dvd li vendo però molte volte o non legge perché manca il codec o per altre balle.Sto quì al mio adorato pc con schermo Samsung SyncMaster 152v e me li vedo in tutta tranquillità

  7. #7
    Italiano L'avatar di dndssc
    Registrato il
    11-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    1.539
    Citazione Tripla Z
    io li vedo al pc,i lettori divx\dvd li vendo però molte volte o non legge perché manca il codec o per altre balle.Sto quì al mio adorato pc con schermo Samsung SyncMaster 152v e me li vedo in tutta tranquillità
    su tv si vedono molto meglio
    e nn mi e' mai successo di nn avere codec o caxxate simili

  8. #8
    apoculamus.it L'avatar di mickynge
    Registrato il
    06-04
    Località
    Foligno (PG)
    Messaggi
    1.745
    Citazione dndssc
    su tv si vedono molto meglio
    e nn mi e' mai successo di nn avere codec o caxxate simili
    il punto è questo io ho un lettore dvd/divx ma visto che il dvd in questione doveva essere visto da una persone che non ha un lettore che legge entrambi i formati... mi serviva appunto aiuto per attuare tale trasformazione.

    EDIT: su tv si vedono meglio perchè il pc ha risoluzione maggiore, mentre la tv ha una risoluzione che si avvicina di più a quella dei divx in circolazione

    Pat's Blog -> il blog più bloggoso della storia dei blog bloggosi (il mio ovviamente XD)
    il problema non è nel vostro hardware se non vi vanno gli giochi, il problema è in chi e come li realizzano.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •