Mudvayne - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: Mudvayne

Cambio titolo
  1. #16
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Slayer
    Il nu metal non esiste. Fanno Crossover.
    Io intanto mi riquoto.

  2. #17
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    Bè di solito negli altri album facevano due belle canzoni e le altre erano dei riempitivi, in quest'ultimo non mi dispiacciono, Ricordo sempre che sono praticamente una costola di Shawn degli Slipknot, infatti è poi quel tipo di Nu Metal. Anche se gli Slipknot la fanno meglio

  3. #18
    Utente L'avatar di CUT
    Registrato il
    07-05
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    616
    Citazione Slayer
    Io intanto mi riquoto.
    Il nu metal è nato dal crossover: se ne è distaccato a causa dei suoni più pesanti e più vicini al metal appunto.

  4. #19
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione CUT
    E esattamente perché L.D.50 dovrebbe essere, per esempio, migliore di The End Of All Things To Come?
    Perchè le mie orecchie lo gradiscono di più, semplice.

  5. #20
    Utente L'avatar di CUT
    Registrato il
    07-05
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    616
    Citazione alex89
    Perchè le mie orecchie lo gradiscono di più, semplice.
    Un'affermazione del genere:
    Citazione alex89
    L.D.50 è in effetti il loro unico album abbastanza sopra la media, ma il resto è non dico spazzatura ma quasi, sempre dal mio punto di vista.
    Prevede che tu abbia motivi validi per esprimerla, altrimenti avresti detto semplicemente "mi piace solo L.D.50".
    Visto che siamo su un forum, possiamo anche farlo un piccolo sforzetto per motivare quello che diciamo

  6. #21
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione CUT
    Il nu metal è nato dal crossover: se ne è distaccato a causa dei suoni più pesanti e più vicini al metal appunto.
    Nel metal non ci sono i Dj, Artcu.
    Per quanto mi riguarda è Crossover più pesante e spinto. Un po' come la differenza fra il thrash dei Megadeth e il thrash dei Dark Angel.

  7. #22
    Utente L'avatar di CUT
    Registrato il
    07-05
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    616
    Citazione Slayer
    Nel metal non ci sono i Dj, Artcu.
    Per quanto mi riguarda è Crossover più pesante e spinto. Un po' come la differenza fra il thrash dei Megadeth e il thrash dei Dark Angel.
    Lungi da me dal considerare il Nu Metal una vera branca del metal: ho solo detto che il Nu Metal nasce dal Crossover portando i suoni degli strumenti "canonici" (chitarra, basso, batteria) al un livello di potenza e di tono simili a quelli comunemente usati nel metal.

  8. #23
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Citazione PAPIX27
    Mi piace Not Falling, inserita anche in Ghost Ship

    le altre le ho sentite, e nn mi piacciono
    Anche a me piace solo quella, e devo dire che mi piacciono molto anche il tuo avatar e la tua firma

  9. #24
    POPolarmente imPOPolare L'avatar di theblackpages
    Registrato il
    11-02
    Località
    beyond the Ultraworld
    Messaggi
    2.394
    Citazione CUT
    Lungi da me dal considerare il Nu Metal una vera branca del metal: ho solo detto che il Nu Metal nasce dal Crossover portando i suoni degli strumenti "canonici" (chitarra, basso, batteria) al un livello di potenza e di tono simili a quelli comunemente usati nel metal.
    Oltre ad aver estremizzato la potenza, il nu metal ha una particolare attenzione per strutture e melodie (seppure coperte da coltri di rumore) di natura pop, di solito, nella fattispecie, electro. Tanto per dire, Chino Moreno confessa in un'intervista, il suo amore per i Depeche Mode, e parlava del suo tentativo di trasportare quelle melodie e quelle atmosfere in ambito estremo e rumoroso. Il discorso vale anche per Korn, Limp Bizkit (che, per quanto se ne dica ora, hanno una pagina piuttosto importante nello sviluppo del genere) e primi Slipknot. Ma anche One Minute Silence, Disturbed, ultimi Downset (che si possono considerare anticipatori del genere, insieme ai soliti nomi). Del resto, la tendenza sibilava anche in un certo crossover. E ciò potrebbe spiegare il notevole successo di massa del genere.
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
    /\/\/ NOW LISTENING \/\/\
    Orbital | Snivilisation


  10. #25
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Una volta non mi piacevano molto ma ultimamente ho ascoltato L.D.50 e l`ultimo e mi sono saliti un pochino!

  11. #26
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione CUT
    Un'affermazione del genere:
    Prevede che tu abbia motivi validi per esprimerla, altrimenti avresti detto semplicemente "mi piace solo L.D.50".
    Visto che siamo su un forum, possiamo anche farlo un piccolo sforzetto per motivare quello che diciamo
    Non credevo ce ne fosse poi così bisogno.
    Comunque vedo The End of all Things to Come e l'ultimo Lost and Found come dei lavori che, anche se violenti e con una produzione pregievole, non hanno nulla di loro. Sembra di ascoltare gli SliPKnot [e in effetti da loro sono nati...], ma con meno grinta e personalità. Come dire, personalmente li ritengo due album inutili. Ovviamente ci aggiungo un bell' IMHO.

  12. #27
    ~ L'avatar di kazuya'89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    15.169
    lo consigliate ld50

  13. #28
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Se una domanda manca il punto alla fine.
    Comunque mi sentirei di consigliartelo solo se ami il nu metal, altrimenti puoi tranquillamente starne alla larga. ^_^

  14. #29
    ~ L'avatar di kazuya'89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    15.169
    Citazione alex89
    Se una domanda manca il punto alla fine.
    Comunque mi sentirei di consigliartelo solo se ami il nu metal, altrimenti puoi tranquillamente starne alla larga. ^_^
    era una domanda

  15. #30
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    ho solo lost&found e tranne IMN mi sono piaciute tutte le canzoni

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •