Funzione "Ricerca"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Funzione "Ricerca"

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713

    Funzione "Ricerca"

    Non frequento molto questa sezione quindi non so se sono già stati aperti thread simili (se si scusatemi e chiudete pure).

    Dunque, volevo sapere perchè la funzione Ricerca di GR è così scomoda e macchinosa.
    Cioè, in tutti i forum che ho visto ci sono varie opzioni di ricerca, tra cui ricercare solo in particolari sezioni, solo in una determinata data ecc..

    Invece in GR cerchi una parola, ti escono decine di pagine di thread, e inizi a pregare. Volevo cercare un thread di un gioco nella sezione mercatino, per vedere eventuali offerte, ma ho desistito subito, dato che mi apre tutti i thread col nome del gioco, senza limiti di date o sezioni.

    Secondo me si potrebbe migliorare di molto questa funzione, che ora come ora è molto scomoda e piuttosto inutile.

    Se sono solo io che non so usarlo allora scusatemi e spiegatemi come si fa


    Grazie in anticipo.

  2. #2
    TheDarkness
    Ospite
    Dicono che a settembre dovrebbero fare qualcosa...

  3. #3
    Quando arriverà la nuova versione del Vbullettin forse verrà installata una funzione ricerca che affatichi di meno il server
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #4
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    ci vuole la nuova versione del Vbulletin


  5. #5
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526
    Ci vuole un hoster...

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

  6. #6
    TheDarkness
    Ospite
    Ci vuole una birra ...

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Io una volta volevo aprire un thread.
    Avevo però il dubbio che un thread sull'argomento che volevo proporre fosse giuà stato aperto.
    Così ho usato la funzione di ricerca ed ho uppato un thread già presente sull'argomento che mi interessava.
    Dopo poco mi è stato chiuso dai mod. perchè è vietato uppare i thread (mea culpa, non me lo ricordavo).

    Però mi permetto di dissentire con questo divieto: si generano un sacco di topic dall'argomento simile o uguale, e questo è uno strazio che porta le persone a ripetere N volte cose già dette.
    In tutti gli altri forum in cui posto un simile divieto non c'è, anzi, c'è l'esplicito divieto di creare doppioni di thread.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •