Lan e internet condiviso... come?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Lan e internet condiviso... come?

Cambio titolo
  1. #1
    Katharsis_Mf
    Ospite

    Domanda Lan e internet condiviso... come?

    ciao raga, mi potete dire come condividere una connessione internet?? ho letto che bisognerebbe andare in connessioni, proprietà (della scheda di rete, dove c'è quella schermatina con protocollo tcp/ip, etc.) e che dovrei spuntare la casellina "condividi accesso internet"... il punto è che non trovo nulla di tutto questo... come faccio?
    ah, la lan pare funzionare (gioco via lan, da un pc vedo l'altro, etc.) nonostante non rispondano al ping... boh
    ho una connessione adsl fastweb...

  2. #2
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    che sistemi operativi hai? se hai win98 (dubito) puoi buttare anni a cercare di fare una condivisione che anche se settata perfettamente non funziona, con windows xp tutto è molto più facile, su risorse di rete fai proprietà della connessione ad internet e da una scheda, mi pare l'ultima, scegli condividi la connessione con altri computer, ti chiederà attraverso cosa vuoi condividerla e scegli la scheda di rete... dovrebbe essere apposto

  3. #3
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    Citazione Wolf01[WDD]
    che sistemi operativi hai? se hai win98 (dubito) puoi buttare anni a cercare di fare una condivisione che anche se settata perfettamente non funziona, con windows xp tutto è molto più facile, su risorse di rete fai proprietà della connessione ad internet e da una scheda, mi pare l'ultima, scegli condividi la connessione con altri computer, ti chiederà attraverso cosa vuoi condividerla e scegli la scheda di rete... dovrebbe essere apposto
    se, magari fosse così facile
    i uso un proxi per condividere...io faccio da host, gli altri 2 pc seguono
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •