Telecom Adsl Alice (passagio 1,2 a 4 mb)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Telecom Adsl Alice (passagio 1,2 a 4 mb)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    850

    Telecom Adsl Alice (passagio 1,2 a 4 mb)

    Salve, premettendo che normalmente tutti hanno avuto la 1,2 mb fin da subito e io ho dovuto aspettare fino a luglio per averla (telefonavo 4 volte alla settimana alla telecom che puntualmente mi diceva che o già era attiva la 1,2 mb o che avrebbe provveduto ad agiustare eventuali guasti). Adesso come sapete vi è il passagio 1,2 mb a 4mb che è gratis. In ogni caso la storia rinizia da capo... ho telefonato più volte alla telecom che continua a insistere che ho la 4 mb, quando invece anche dopo aver formattato il computer (per dichiarare che nn vi erano programmi o firewall che potessero rallentarmi), ad aver fatto tutti i test su centinaia di siti, sono certo di avere la 1,2... addirittura alla fine sono stato accusato di totale incompetenza...
    Ditemi voi cosa fare, per curiosità ho già alcuni amici che hanno la 4 mb, a voi altri è già attiva ? (PS: dispongo di router ma penso ciò non possa fare differenza)

  2. #2
    megaman
    Ospite
    Eh, qui non siamo i "programmatori maghetti del pc" hai sbagliato sezione

  3. #3
    Italiano L'avatar di dndssc
    Registrato il
    11-04
    Località
    Italia
    Messaggi
    1.539
    Citazione Bladex
    Salve, premettendo che normalmente tutti hanno avuto la 1,2 mb fin da subito e io ho dovuto aspettare fino a luglio per averla (telefonavo 4 volte alla settimana alla telecom che puntualmente mi diceva che o già era attiva la 1,2 mb o che avrebbe provveduto ad agiustare eventuali guasti). Adesso come sapete vi è il passagio 1,2 mb a 4mb che è gratis. In ogni caso la storia rinizia da capo... ho telefonato più volte alla telecom che continua a insistere che ho la 4 mb, quando invece anche dopo aver formattato il computer (per dichiarare che nn vi erano programmi o firewall che potessero rallentarmi), ad aver fatto tutti i test su centinaia di siti, sono certo di avere la 1,2... addirittura alla fine sono stato accusato di totale incompetenza...
    Ditemi voi cosa fare, per curiosità ho già alcuni amici che hanno la 4 mb, a voi altri è già attiva ? (PS: dispongo di router ma penso ciò non possa fare differenza)
    anche a me succede lo stesso con tiscali

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    850
    Citazione megaman
    Eh, qui non siamo i "programmatori maghetti del pc" hai sbagliato sezione
    mi è sembrato il posto migliore dove postare... non potevo certo postare su trucchi e soluzioni o multiplayer.... certo poi hardware non è molto ideale e alla fine a esclusione ho scelto questo.

  5. #5
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Sposto in Mondo Computer.

  6. #6
    Utente Figo L'avatar di shane
    Registrato il
    07-04
    Località
    Trapani
    Messaggi
    6.877
    A me è stata attivata e l'ho anche disattivata ( sono passato alla più economica 640kb/s)




  7. #7
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Anche io vado ancora a 1.5...ma visti i problemi che il passaggio a 4mb ha causato a molti utenti, preferisco rimanere così che avere casini...

  8. #8
    Lalala L'avatar di MisticJapo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    388
    anche io sono nel tuo stesso identico problema...

  9. #9
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Io ho la 1,2 mbit in fast con tiscali e non ho capito se mi devono upgradare, se quando avrò 4 mbit avrò ancora il fast o no...

  10. #10
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Non sono allora l'unico a cui non hanno fatto l'upgrade

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  11. #11
    Tedium
    Ospite
    dico io meglio fastweb... almeno hai 6 mbit effettivi senza rotture... rulla abbastanza f.w.

  12. #12
    Bannato L'avatar di XII
    Registrato il
    06-04
    Località
    XboxWorld Messaggi: 9.999
    Messaggi
    1.410
    A me lo hanno fatto è va da Dio bellissimo ed è molto più stabile di prima...

  13. #13
    Bannato L'avatar di XII
    Registrato il
    06-04
    Località
    XboxWorld Messaggi: 9.999
    Messaggi
    1.410
    Citazione Tedium
    dico io meglio fastweb... almeno hai 6 mbit effettivi senza rotture... rulla abbastanza f.w.

    Sticà però Fastweb costa 60 euro invece di 39 ...

  14. #14
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Citazione XII
    A me lo hanno fatto è va da Dio bellissimo ed è molto più stabile di prima...
    che c*lo

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  15. #15
    Tedium
    Ospite
    si ma sono connesso tutto il giorno e cvado a 6mbit.... fastweb è avanti in ste cose... la migliore.... e la piu veloce al momento.... si è un po' cara ma il gioco regge la candela...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •