Robert Miles
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Robert Miles

Cambio titolo
  1. #1
    No alla Minimal. L'avatar di Nicotina
    Registrato il
    07-05
    Località
    sbumball
    Messaggi
    1.499

    Robert Miles

    C'è qualcuno che conosce questo artista ? sapete se continua a fare musica , o ha smesso ? cmq ditemi ke ne pensate di lui e quali delle sue canzoni vi sono piaciute di più ... A me "Children" e "Fable" ...
    Ultima modifica di Nicotina; 12-08-2005 alle 03:22:25

  2. #2
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Bella domanda... sai che nn lo so...
    A parte Dreamland che secondo me è un disco di elettronica fondamentale, hai mai sentito qlcs da Miles/Gurtu? E' un progetto nu jazz/chillout da far paura!

  3. #3
    No alla Minimal. L'avatar di Nicotina
    Registrato il
    07-05
    Località
    sbumball
    Messaggi
    1.499
    Citazione Cold Winter
    Bella domanda... sai che nn lo so...
    A parte Dreamland che secondo me è un disco di elettronica fondamentale, hai mai sentito qlcs da Miles/Gurtu? E' un progetto nu jazz/chillout da far paura!
    no , nn ne sapevo niente ...
    ma è una collaborazione tra i 2 ?

  4. #4
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Citazione Nicotina
    no , nn ne sapevo niente ...
    ma è una collaborazione tra i 2 ?
    Esattamente. Si, in effetti non è che sia conosciutissimo anche perchè all'ascoltatore medio dicendo Robert Miles viene in mente Children e stop. In realtà Miles ha fatto almeno altri 3 dischi...

  5. #5
    No alla Minimal. L'avatar di Nicotina
    Registrato il
    07-05
    Località
    sbumball
    Messaggi
    1.499
    Citazione Cold Winter
    Esattamente. Si, in effetti non è che sia conosciutissimo anche perchè all'ascoltatore medio dicendo Robert Miles viene in mente Children e stop. In realtà Miles ha fatto almeno altri 3 dischi...
    tu li hai sentiti tutti ?

  6. #6
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Purtroppo no, ho sentito Dreamland, Miles/Gurtu e 23Am. Mi mancherebbe ancora Organik dal quale dovrei avere qualche mp3 in giro e basta...

  7. #7
    No alla Minimal. L'avatar di Nicotina
    Registrato il
    07-05
    Località
    sbumball
    Messaggi
    1.499
    Citazione Cold Winter
    Purtroppo no, ho sentito Dreamland, Miles/Gurtu e 23Am. Mi mancherebbe ancora Organik dal quale dovrei avere qualche mp3 in giro e basta...
    Quali sono quelle che ti sono piaciute di più ? Io ho "The exorcist theme" , "Fable" , "Children" , "Fantasya" , "Red Dragon" , "Naked & Sacred" , "One & One" , "Princess of Light" , "Dreamland" e "Rain" . Me ne consigli altre ?

  8. #8
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Dreamland te lo consiglio tutto, tralasciando che secondo me non c'è un pezzo brutto, quel disco è un manifesto dell'electronica a parer mio. Poi vediamo, di Miles/Gurtu francamente non saprei, perchè è uno di quei dischi che metti su senza far troppo caso alla traccia che stai ascoltando, è da sentire tutto come come ogni disco del genere. Di 23Am ti consiglio sicuramente Textures, Everyday Life, A New Flower e Full Moon.

  9. #9
    No alla Minimal. L'avatar di Nicotina
    Registrato il
    07-05
    Località
    sbumball
    Messaggi
    1.499
    Citazione Cold Winter
    Dreamland te lo consiglio tutto, tralasciando che secondo me non c'è un pezzo brutto, quel disco è un manifesto dell'electronica a parer mio. Poi vediamo, di Miles/Gurtu francamente non saprei, perchè è uno di quei dischi che metti su senza far troppo caso alla traccia che stai ascoltando, è da sentire tutto come come ogni disco del genere. Di 23Am ti consiglio sicuramente Textures, Everyday Life, A New Flower e Full Moon.

    Grazie !

  10. #10
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Citazione Nicotina
    Grazie !
    Figurati! Fammi sapere poi se ti è piaciuto tutto... nel frattempo mi hai fatto venire voglia di Fable!

  11. #11
    No alla Minimal. L'avatar di Nicotina
    Registrato il
    07-05
    Località
    sbumball
    Messaggi
    1.499
    Citazione Cold Winter
    Figurati! Fammi sapere poi se ti è piaciuto tutto... nel frattempo mi hai fatto venire voglia di Fable!
    Bhè , è semplicemente s t u p e n d a quella canzone !

  12. #12
    Utente L'avatar di CUT
    Registrato il
    07-05
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    616
    Citazione Cold Winter
    A parte Dreamland che secondo me è un disco di elettronica fondamentale
    Suvvia, non esageriamo...

  13. #13
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Citazione CUT
    Suvvia, non esageriamo...
    Intendevo essenziale nel mondo dell'elettronica da club o cmq rivolta verso la dance.

  14. #14
    Utente L'avatar di CUT
    Registrato il
    07-05
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    616
    Citazione Cold Winter
    Intendevo essenziale nel mondo dell'elettronica da club o cmq rivolta verso la dance.
    Ah, ok

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    A detta di molti "Children" e "Fable" sono state le due canzoni che hanno fatto collassare il movimento Rave per via della forza d'attrazione che hanno esercitato su un pubblico più giovane e decisamente meno di nicchia rispetto alle precedenti produzioni Techno/Trance che in quel periodo andavano per la maggiore proprio nella scena Rave, che ormai si era già evoluta rispetto alle sue origini... i giudizi su Miles quindi sono estremamente vari

    A me personalmente piace, e proprio non saprei dire se è un suo merito o una sua colpa l'aver reso la Trance un genere accessibile alle masse.
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •