leggo dopo molte ore i miei messaggi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: leggo dopo molte ore i miei messaggi

Cambio titolo
  1. #1
    Dengrode L'avatar di Animanomade
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    491

    leggo dopo molte ore i miei messaggi

    Dagli ultimi di Luglio, all'improvviso, mi succede che i miei messaggi di risposta e i miei 3D, riesco a leggerli solo dopo 12/24 ore dall'invio. Anche il segno di spunta che mi indica che ho risposto in una discussione mi appare solo dopo questo tempo, così come pure un titolo in grassetto non diventa normale dopo che ho letto tutti i messaggi contenuti. Sembra come che tutti gli aggiornamenti di questo Forum mi si realizzino dopo ore! Questo stesso 3D e le risposte che gentilmente mi darete, li leggerò solo domani o dopodomani. Non posso campà così!

  2. #2
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    oddio O_o non so proprio che dirti
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  3. #3
    Muntaner
    Ospite
    Pazzesco...sei sicuro che non si tratti di messaggi nella sezione del mercatino? Perchè li i messaggi devono essere approvati dai moderatori prima di apparire, e per questo l'attesa è normale...

  4. #4
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Mike258
    Pazzesco...sei sicuro che non si tratti di messaggi nella sezione del mercatino? Perchè li i messaggi devono essere approvati dai moderatori prima di apparire, e per questo l'attesa è normale...
    Già, mi sembra la più probabile....

  5. #5
    Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Località
    Il Mondo Perfetto
    Messaggi
    2.976
    Citazione Mike258
    Pazzesco...sei sicuro che non si tratti di messaggi nella sezione del mercatino? Perchè li i messaggi devono essere approvati dai moderatori prima di apparire, e per questo l'attesa è normale...
    Lui dice "messaggi di risposta" e "suoi thread"...non credo che il problema riguardi solo il mercatino...


    Anch'io ho dei problemi di visualizzazione, ma nulla di così grave: mi succede che in molti dei thread non ci sia la busta aperta che segnala nuovi messaggi, così sovente sono obbligato a guardare l'ora dell'ultimo messaggio per farmi un'idea se devo leggere oppure no...la coincidenza strana è che mi succede da quando uso Firefox.


    Hai già provato a svuotare cache e cookie? Non so se serva a qualcosa, ma tentar non nuoce...


  6. #6
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Animanomade
    Dagli ultimi di Luglio, all'improvviso, mi succede che i miei messaggi di risposta e i miei 3D, riesco a leggerli solo dopo 12/24 ore dall'invio. Anche il segno di spunta che mi indica che ho risposto in una discussione mi appare solo dopo questo tempo, così come pure un titolo in grassetto non diventa normale dopo che ho letto tutti i messaggi contenuti. Sembra come che tutti gli aggiornamenti di questo Forum mi si realizzino dopo ore! Questo stesso 3D e le risposte che gentilmente mi darete, li leggerò solo domani o dopodomani. Non posso campà così!
    Non è che hai attivato erroneamente la modalità non in-linea? Altrimenti ciò è veramente assurdo (oltre che inspiegabile): le pagine dinamiche dei forum hanno all'inizio delle istruzioni server-side che evitano l'utilizzo della cache da parte del browser, il che impossibilita visualizzazioni asincrone dei contenuti web.
    Che browser usi? Qualche dato aggiuntivo non guasterebbe.

  7. #7
    Dengrode L'avatar di Animanomade
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    491
    Citazione WarriorXP
    Non è che hai attivato erroneamente la modalità non in-linea? Altrimenti ciò è veramente assurdo (oltre che inspiegabile): le pagine dinamiche dei forum hanno all'inizio delle istruzioni server-side che evitano l'utilizzo della cache da parte del browser, il che impossibilita visualizzazioni asincrone dei contenuti web.
    Che browser usi? Qualche dato aggiuntivo non guasterebbe.
    uso normale explorer. Ma adesso che ci penso, è successo tutto dopo che mi presi un virus che ho risolto facendo il ripristino del sistema...darò anche un' occhiata a modalità non in linea, anche se non ho ben capito: se metto modalità non in linea come farei a collegarmi al GRF?

  8. #8
    Bannato L'avatar di Rafiky
    Registrato il
    07-05
    Località
    Laputa
    Messaggi
    11.022
    Meglio per te tanto sto forum fa schifo

  9. #9
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    Citazione Rafiky
    Meglio per te tanto sto forum fa schifo
    Allora non postarci.


  10. #10
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Rafiky
    Meglio per te tanto sto forum fa schifo
    Amen

  11. #11
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    Citazione Rafiky
    Meglio per te tanto sto forum fa schifo
    e ci mancava......


  12. #12
    TheDarkness
    Ospite
    Citazione Zio
    Amen
    E lo dice un MOD

  13. #13
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione Rafiky
    Meglio per te tanto sto forum fa schifo
    torna a spammare e floddare su forumfree... nessuno ti trattiene sai?

  14. #14
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione † Constantine †
    E lo dice un MOD
    E quindi?

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  15. #15
    TheDarkness
    Ospite
    Citazione *Kintaro*
    E quindi?
    Dove andremo a finire se un moderatore disprezza il forum in cui modera?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •