[GMC inside]Guild Wars vs World of Warcraft - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 80

Discussione: [GMC inside]Guild Wars vs World of Warcraft

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di camo
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    23

    Cool Wow for ever!!!!!

    Anke se non ho ankora provato gw ho letto molte recensioni al riguardo e posso solo dire ke non mi konvince è il fatto ke non si possono incontrare altri giocatori all'esterno delle città.
    Molto probalbimente molti di coloro ke affermano ke gw è migliore di wow non lo hanno mai provato o non sono mai arrivati a liv.60 quando kon soddisfazione guardi il tuo pg e ne vai fiero e ti senti il migliore , e forse non hanno mai provato ad assaltare la fazione avversaria battendosi fiono allo strenuo delle proprie forze per la propria fazione.
    Al momento non posso affermare ke gw sia peggiore di wow , ma posso solo elogiare le doti di wow, ma credo ke a breve comprerò guild wars ...vi farò sapere.

  2. #47
    ... L'avatar di maxlee
    Registrato il
    10-04
    Località
    L'isola dell'Utopia
    Messaggi
    3.534
    Citazione camo
    Anke se non ho ankora provato gw ho letto molte recensioni al riguardo e posso solo dire ke non mi konvince è il fatto ke non si possono incontrare altri giocatori all'esterno delle città.
    Molto probalbimente molti di coloro ke affermano ke gw è migliore di wow non lo hanno mai provato o non sono mai arrivati a liv.60 quando kon soddisfazione guardi il tuo pg e ne vai fiero e ti senti il migliore , e forse non hanno mai provato ad assaltare la fazione avversaria battendosi fiono allo strenuo delle proprie forze per la propria fazione.
    Al momento non posso affermare ke gw sia peggiore di wow , ma posso solo elogiare le doti di wow, ma credo ke a breve comprerò guild wars ...vi farò sapere.
    Molti (fra cui io) sono nella situazione di "uno provato, l'altro per sentito dire...". Da quello che ho capito leggendo in giro e in particolare gli ultimi post di Kelvan e Skree, alla fine si tratta semplicemente di cosa uno chiede (va be' ho scoperto l'acqua calda ).
    Si osservano le caratteristiche di entrambi e si sceglie se tali, a prescindere dal giudizio di chi le ha presentate, posso rispecchiare ciò che si cerca in un MMORPG.
    Io cercavo qualcosa che si avvicinasse ai vari FF che ho giocato e cioè una storia, un mondo da esplorare, collaborazione con altri PG umani, no (almeno all'inizio) PVP. L'aspetto economico mi ha spinto verso GW e lì ho trovato ciò che cercavo. Ammetto che c'è voluto comunque un bel po' per iniziare ad apprezzarlo veramente, ma questo credo sia un discorso valido per tutti.

    Detto questo uno spazio su GMC sarebbe possibile in quanto ciò che Ualone tratta in quella pagina non è diverso da ciò che potrebbe essere per GW.

  3. #48
    Utente L'avatar di camo
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    23

    Sorrisone Illuminazione!!!

    Max devo dire ke mi hai illuminato secondo me hai ragione e cmq conto di acquistare a breve gw ...salvo imprevisti economici .... a proposito di ciò ti vorrei kiedere quanto lo hai pagato??? e se è già uscito un aggiornamento ,e se quindi dovrò sborsare altri denari?

  4. #49
    Kelvan
    Ospite
    Se ti può interessare, io l'ho preso a poco meno di 30€ da play.com.
    Gli aggiornamenti sono tutti gratuiti. Le future espansioni non lo saranno, ma non saranno neanche necessarie per continuare a divertirsi.

  5. #50
    Utente L'avatar di camo
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    23
    lo hai comprato da internet???come hai fatto per spedizione e pagamento e quanto bisogna attendere ??? è in italiano???? grazie anticipatamente per le risposte e scusa per le tante domande

  6. #51
    ... L'avatar di maxlee
    Registrato il
    10-04
    Località
    L'isola dell'Utopia
    Messaggi
    3.534
    Citazione camo
    lo hai comprato da internet???come hai fatto per spedizione e pagamento e quanto bisogna attendere ??? è in italiano???? grazie anticipatamente per le risposte e scusa per le tante domande
    Io l'ho preso a 39 euro da Mediaworld. Sulle faq play.com c'era questo thread, non so se sia ancora valido...

    (a proposito dell'illuminazione... era tutto imho ... non vorrei che insoddisfatto venissi sotto casa per prendermi a randellate ... )
    Ultima modifica di maxlee; 18-08-2005 alle 22:10:25

  7. #52
    Kelvan
    Ospite
    Citazione camo
    lo hai comprato da internet???come hai fatto per spedizione e pagamento e quanto bisogna attendere ??? è in italiano???? grazie anticipatamente per le risposte e scusa per le tante domande
    Sì, da www.play.com . Il pagamento avviene tramite carta di credito, o postepay e il gioco è in Italiano (multilingua).

  8. #53
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    Citazione Kelvan
    Sì, da www.play.com . Il pagamento avviene tramite carta di credito, o postepay e il gioco è in Italiano (multilingua).
    e aggiungo niente spese di spedizione
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  9. #54
    Utente L'avatar di camo
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    23

    Sorrisone Grazie a tutti!!!!!!!!!

    Vi ringrazio tutti per le informazioni conto di comprarlo a breve ...adsl permettendo, infatti e più di un mese ke attendo l'attivazione e sono relegato ad un 56k .
    Per quanto riguarda max spero per te il il gioko sia più bello di wow se no......pazienza

  10. #55
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione Jericho09
    Ormai è l'argomento di punta nelle ultime settimane, meglio il mmorpg rivoluzionario per i costi grazie alla totale assenza di un abbonamento (Guild Wars) o il pluri incoronato mmorpg dell'anno WOW?
    Ormai la battaglia è accesa e priva di controlli visto che molti si sono anche insultati per far prevalere le proprie opinioni.
    Ma quello che voglio portare a galla non è questo, ma il fatto che GMC dedichi ogni mese una pagina intera a WOW, lasciando al massimo un trafiletto e un immagine di Guild Wars. Con questo non voglio dire che Guild Wars dovrebbe avere una pagina per se, ma quantomeno non lasciarlo in secondo piano o dietro a Everquest nella pagina dei parametri. Secondo me sarebbe meglio cercare di fare un confronto (non scontro) tra i due, non per decretarne il vincitore (i gusti son gusti) ma per mettere in rilievo i pregi ed i difetti di entrambi, invece di osannare uno e di scartare l'altro (come secondo me sta facendo GMC) poichè fenomeno MMORPG. Io sono un sostenitore di Guild Wars (che sta spopolando) e sulla mia rivista preferita non vedo niente che gli riguardi.

    A voi la parola
    Personalmente, lo "stile" di WoW è impareggiabile. Ma questo non basta a pareggiare i conti con il costoso abbonamento.

    Non ho provato né GW né WoW, ma se dovessi proverei sicuramente GW!

    Per tornare OT, credo che una bella pagina di GMC dedicata a GW sarebbe più che giusta!
    Ultima modifica di pentothal; 19-08-2005 alle 13:59:02

  11. #56
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    Citazione pentothal
    Personalmente, lo "stile" di WoW è impareggiabile. Ma questo non basta a pareggiare i conti con il costoso abbonamento.

    Non ho provato né GW né WoW, ma se dovessi provrevei sicuramente GW!
    se hai voglia di scrivere o aumentare il livello della discussione su nuovi parametri, perchè non citi i pro e contro che ti porterebbero a scegliere GW
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  12. #57
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione Jericho09
    Ormai è l'argomento di punta nelle ultime settimane, meglio il mmorpg rivoluzionario per i costi grazie alla totale assenza di un abbonamento (Guild Wars) o il pluri incoronato mmorpg dell'anno WOW?
    Ormai la battaglia è accesa e priva di controlli visto che molti si sono anche insultati per far prevalere le proprie opinioni.
    Ma quello che voglio portare a galla non è questo, ma il fatto che GMC dedichi ogni mese una pagina intera a WOW, lasciando al massimo un trafiletto e un immagine di Guild Wars. Con questo non voglio dire che Guild Wars dovrebbe avere una pagina per se, ma quantomeno non lasciarlo in secondo piano o dietro a Everquest nella pagina dei parametri. Secondo me sarebbe meglio cercare di fare un confronto (non scontro) tra i due, non per decretarne il vincitore (i gusti son gusti) ma per mettere in rilievo i pregi ed i difetti di entrambi, invece di osannare uno e di scartare l'altro (come secondo me sta facendo GMC) poichè fenomeno MMORPG. Io sono un sostenitore di Guild Wars (che sta spopolando) e sulla mia rivista preferita non vedo niente che gli riguardi.

    A voi la parola
    Allora io che dovrei dire? EQ2 è nominato si e no una volta ogni due uscite. Eppure, non sono l'unico a dire che è il migliore. E non sono l'unico che lo dice dopo esser arrivato al 60 su WoW e al 28 su EQ2 (nemmeno finendolo mi sono accorto chi regna per l'hipe -e basta- e chi è nel fango per chi regna...).
    Per GW non so che dire, non l'ho provato e i pareri della gente sono molto discordanti.

  13. #58
    Utente L'avatar di camo
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    23
    è verissimo ho sentito parlare pochissimo di Everquest 2 , a parte l'anteprima in cui eloggiavano la grafica sono pochi gli articoli riguardanti Everquest 2.

  14. #59
    Utente L'avatar di camo
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    23
    Dato ke è un pò ke non si discute di nulla cercherò ad accendere una discussione ci penzo io....ho provato guildwars e devo dire ke fà pena ,come pensate di poterlo paragonare a wow , non può essere considerato un gioko figuriamoci se può essere paragonato al mitico wow .Mi spiace ma è la cruda verità!!!!!!!

  15. #60
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Citazione camo
    Dato ke è un pò ke non si discute di nulla cercherò ad accendere una discussione ci penzo io....ho provato guildwars e devo dire ke fà pena ,come pensate di poterlo paragonare a wow , non può essere considerato un gioko figuriamoci se può essere paragonato al mitico wow .Mi spiace ma è la cruda verità!!!!!!!
    Se hai scritto questo, solo per ''rianimare'' la discussione, potevi evitare di scrivere caxxate.
    Se lo pensi veramente, illustraci gli immensi difetti di questo gioco, avanti

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •