Quale mi consigliate
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Quale mi consigliate

Cambio titolo
  1. #1
    Dall'oltre t(r)omba L'avatar di retchet sei un mito
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    455

    Quale mi consigliate

    Non avendo mai giocato ne visto FF... quale mi consigliate.. un dei + nuovi

  2. #2
    Let's third-barrel durrrr L'avatar di Ibrahimovic 89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Turin
    Messaggi
    6.570
    Citazione retchet sei un mito
    Non avendo mai giocato ne visto FF... quale mi consigliate.. un dei + nuovi
    ff7 ff7 ff7 ff7 ff7 ff7 ff7 ff7 ff7 ff7 ff7 ff7 ff7 ff7 ff7 ff7 ff7 ff7 ff7 ff7 ff7 ff7 ff7 ff7 ff7 ff7 ff7 devo andare avanti?

  3. #3
    Dall'oltre t(r)omba L'avatar di retchet sei un mito
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    455
    nn è un po vecchiotto.. io pensavo almeno FFX-2

  4. #4
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione retchet sei un mito
    nn è un po vecchiotto.. io pensavo almeno FFX-2
    Lascialo stare,quello

    Io credo che il miglior FF con cui iniziare sia l'ottavo.Tuttavia anche il nono va bene.Se proprio non riesci a sopportare di giocare a 32 bit(ti avverto che FF9 ha cmq una grafica ECCEZIONALE),compra FFX.
    Ma per carità,lascia perdere FFX-2: potresti farti un'idea sbagliata sullo stile della saga
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  5. #5
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Citazione retchet sei un mito
    Non avendo mai giocato ne visto FF... quale mi consigliate.. un dei + nuovi
    Allora tra quelli nuovi ffx, non il massimo della saga ma un buon capitolo per iniziare. Se andiamo a cercare qualli vecchi buttati su ff7 se hai una buona conoscenza dell'inglese, o altrimenti su ff8, che per iniziare va bene
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  6. #6
    Dall'oltre t(r)omba L'avatar di retchet sei un mito
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    455
    ma tutti i ff sono in inglese o solo ff7

  7. #7
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione retchet sei un mito
    ma tutti i ff sono in inglese o solo ff7

    In ITA sono FF8-FF9-FF10-FF10-2
    Tuttavia esistono ottime patch per FF7(Sadnes) e FF6(Gemini[speriamo prima della prossima glaciazione])

    PS:Il modo migliore per giocare a FF6 è su emulatore perchè
    1)E' in italiano
    2)Non ci sono i rallentamenti della versione PSX
    3)Ti avverto che però se non possiedi il gioco originale è illegale
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  8. #8
    Dall'oltre t(r)omba L'avatar di retchet sei un mito
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    455
    fra tutti i ff quali sono per ps2... cmq grazie rafael

  9. #9
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    FFX e X-2
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  10. #10
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione retchet sei un mito
    fra tutti i ff quali sono per ps2... cmq grazie rafael

    FFX(buon gioco,lo adorerai come unico vero capolavoro se sarà l'unico a cui giocherai)
    FFX-2(Sequel dal carattere popeggiante.Io lo detesto,ma non conosco i tuoi gusti[finisci prima FFX])
    FFXI-MMORPG(abbonamento mensile di 11 dollari circa)
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  11. #11
    BLUE
    Ospite
    Citazione Rafael
    Lascialo stare,quello

    Io credo che il miglior FF con cui iniziare sia l'ottavo.Tuttavia anche il nono va bene.Se proprio non riesci a sopportare di giocare a 32 bit(ti avverto che FF9 ha cmq una grafica ECCEZIONALE),compra FFX.
    Ma per carità,lascia perdere FFX-2: potresti farti un'idea sbagliata sullo stile della saga
    Che esagerazione.... Se inizia il 10 e poi il 10-2 non mi sembra la fine del mondo... comunque è sbagliato iniziare dal 10-2 SENZA aver giocato al 10....non ci capirebbe nulla, allora questo sì.
    Comunque ti consiglio di iniziare dal 9 che è stupendo sotto tutti i punti di vista, dalla grafica ( è un 32 bit sfruttato al massimo per l'epoca nonostante sia uscita la PS2 in contemporanea ) alla traduzione ( i dialetti rendono l'atmosfera perfettamente e perfino la schermata grafica è tradotta, bellamente continuata come tradizione nei FF successivi anche se la traduzione purtroppo è scesa parecchio di qualità ma discreta tuttosommato ), poi il 10, 10-2 e se ti va di rispolverare, vai al 7 magari patchato in italiano e tutti gli altri antecedenti, ma per favore: l'8 fattelo per ULTIMO.

  12. #12
    Crystal Dragoon L'avatar di fantasymaster
    Registrato il
    08-04
    Località
    The Inverted World
    Messaggi
    1.224
    per iniziare prendi FFIX che è un giusto equilibrio fra divertimento e semplcità, poi passa a FFVIII o FFX e se mastichi bene l'inglese a FFVII, e poi se ce la fai giocati il 6 - 5 - 4 su emulatore perchè in ITA, cmq devi avere il gioco originale sennò è illegale!
    Se poi diventerai un fanatico del tatticismo dirottati su FFtactics per PsOne o la sua versione light, Advance per GBA!

    QUESTA SAGA TI SORPRENDERA..... cmq il X-2 se te lo vuoi giocare fai pure, ma non aspettarti una storia emozionante e seria...... noi ti abbiamo avvisato! poi non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace! Enjoy please!

  13. #13
    Dall'oltre t(r)omba L'avatar di retchet sei un mito
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    455
    ditemi voi da tutto.. quello che mi avete detto, cominciare dal 10 è una buona idea?

  14. #14
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Dal 10 è una buona idea, poi puoi passare agli altri titoli più vecchi
    Piccolo consiglio: lascia perdere ffX-2.
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  15. #15
    Dall'oltre t(r)omba L'avatar di retchet sei un mito
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    455
    Scusate l'ignoranza cos'è FFtactics

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •