.:<Antiviru|Firewall, quale USI, quale CONSIGLI>:. - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: .:<Antiviru|Firewall, quale USI, quale CONSIGLI>:.

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Sora the light
    Registrato il
    04-05
    Località
    Cttà di mezzo
    Messaggi
    170
    Io Prima usavo antivir e a dire il vero era bellissimo poi mi si ruppe ill pc lo mandai dal tecnico e mi disse nono questo è un virus che te lo ha scassato e ha detto al mio papa :" no no antivir cacca qui solo norton " [kissa xkè antivir brutto e norton bello (forse xkè cosi lo pagavo anke x l'antivirus ) ] e mio papà che si è scassato k rompo il mio pc ogni 3 settimane ha detto no tu ti tieni norton tanto anke se si paga nn mi frega basta k nn lo mandi a riparare sempre

    cosi ora ho Norton 2005 k mi blocca molti gioki online
    e Adaware se k è ottimo cm programma

    (poi ha scoperto il tecnico k avevo bruciato l'Hard Disk quindi nn nn c'era nessun virus ) quindi dico k antivir come free è perfetto
    LAVORI IN CORSO

    Nuova firma COMING-SOON

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    12.831
    io uso Nod 32 ottimo insieme a Karspesky tra quelli a pagamento prima usavo antivir ottimissimo
    firewall: sygate personal firewall ottimo ; outopost firewall pro ottimo (uso ora); zonealarm ottimo (nn mi ricordo se aveva la gestione delle porte..)
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

  3. #33
    Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Area 51
    Messaggi
    784
    Secondo me, Antivir, ZoneAlarm e Ad-Aware sono la miglior combinazione per la sicurezza sul PC, sono tutti software gratuiti estremamente efficenti nel proprio campo.
    - Il computer piu sicuro ... è un computer spento.
    - Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.
    - Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.
    - Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.
    - Pubblicare qualcosa su internet è come farsi un
    tatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.




Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •