Le nostre "bravate"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Le nostre "bravate"

Cambio titolo
  1. #1
    Cristo che Ibrahimovic L'avatar di *Matty*
    Registrato il
    07-05
    Località
    Pesaro/Bologna
    Messaggi
    16.646

    Le nostre "bravate"

    A ognuno credo, specialmente nell' arco di età 15-20 anni, sarà capitato di fare le cosiddette "bravate".
    Credevo fosse divertente che ognuno le raccontasse, inizio io:

    Questa è successa il mese scorso, quando ancora non avevo la patente 125.
    Era un venerdì, esco la sera con gli amici, alle 24, quando rimaniamo solamente in 4, decidiamo "perchè non andiamo alla Baia Imperiale?", ma io che ero sprovvisto di motorino, causa incidente una settimana prima non volevo salire dietro qualcuno, così, mentre gli altri passano a casa per darsi una cambiata, io seguo il loro esempio, entro senza fare rumore, i miei dormivano della grossa, chiudo la porta della camera, mi do una cambiata, una lavata veloce e sempre sforzandomi di fare il minimo rumore, prendo le chiavi del 125 di mio babbo, il casco ed esco.
    Scavalletto lo Scarabeo, lo porto a mano per un tratto, per evitare che l' accensione potesse svegliare i miei e, girato l' angolo lo accendo e raggiungo i miei amici, siamo andati a Gabicce e siamo tornati alle cinque, e i miei non si sono accorti di nulla.

    Questa tanto per citarne una, la più recente, ne avrei molte, troppe altre.
    Ora sta a voi.
    <3

  2. #2
    Utente L'avatar di dan1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Tito
    Messaggi
    1.373
    Non so se si può dire "bravata" ma una volta ero in palestra e mi chiama un mio amico. Siccome c'era la musica non sentiva bene quello che gli dicevo,e spesso mi chiedeva di ripetere, allora una volta mi ha chiesto di ripetere per 5volte una frase, mi so incaxxato e ho detto "vaffan**lo questo l'hai capito?". Proprio in quel momento la musica finisce e tutti mi sentono...
    fortunatamente uno ha fatto cadere dopo 5secondi il bilaciere cosi si sono girati su di lui
    My Config:
    Cpu: Intel Sandy Bridge 2500k
    Scheda Madre: MSI P67-GD65
    Scheda Video: GTX Hawx 560 Ti OC
    Ram: 4*2GB HyperX 1333
    Hard Disk: SSD Vertex 2 + Samsung SpinPoint F3 + WD Caviar Green
    Alimentatore: OCZ XtremeMod 700W
    Monitor: Asus VG236HE + Nvidia 3D Kit

  3. #3
    Inuyasha89
    Ospite
    Io nessuna

  4. #4
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione dan1988
    Non so se si può dire "bravata" ma una volta ero in palestra e mi chiama un mio amico. Siccome c'era la musica non sentiva bene quello che gli dicevo,e spesso mi chiedeva di ripetere, allora una volta mi ha chiesto di ripetere per 5volte una frase, mi so incaxxato e ho detto "vaffan**lo questo l'hai capito?". Proprio in quel momento la musica finisce e tutti mi sentono...
    fortunatamente uno ha fatto cadere dopo 5secondi il bilaciere cosi si sono girati su di lui
    Stessa cosa è accaduta ad un mio amico,ha ruttato in un bar ed intanto la musica è cessata

  5. #5
    Black Tornado
    Ospite
    se fare scherzi telefonici esilaranti è una bravata, allora sono un maestro


    una volta ho telefonato ad un conoscente fingendomi della polizia, per dirgli del ritrovamento del suo motorino rubato.

    ci ha creduto per più di un quarto d'ora

  6. #6
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Di bravate ne ho combinate parecchie, o meglio, sono sempre stato complice, diciamo che di mia personale iniziativa non ho commesso bravate (o almeno che io ricordi).

    Una volta stavo girando con dei miei amici, quando il gruppo si divide in due parti: un gruppetto (quello in cui c'ero io) che camminava tranquillamente, mentre altre due persone erano rimaste più indietro, e all'improvviso ci urlano di correre perchè avevano suonato un campanello, allora tutti ci mettiamo a correre, ma dopo alcune decine di metri noto con la coda dell'occhio che due miei amici alle mie spalle erano stati bloccati da un energumeno, che gli ha strattonati , io non potendo fare niente, mi sono precipitato in un ristorante, poi sono uscito e il tipo era già andato via.

    Per fortuna non è successo niente di grave, però me la sono vista brutta, e la cosa che più mi fa arrabbiare è che a suonare sono stati i due che erano indietro, e appena hanno suonato è uscito il tipo, che evidentemente era già sulla porta. Fattostà che è uscito sto qua incazzato, che ha chiesto chi aveva suonato, e mi pare ovvio che se uno suona, tu esci nell'arco di due secondi e ti ritrovi due sul pianerottolo, siano stati loro, no? E invece sti nostri due amici hanno frettolosamente indicato il mio gruppetto che stava correndo (ma dopo pochi secondi dal suono del campanello eravamo già distanti decine di metri), e sto tipo qua ci ha creduto e ci ha inseguito....


  7. #7
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Ho fatto cose troppo bast***de per essere raccontate così, a freddo

  8. #8
    Utente L'avatar di dan1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Tito
    Messaggi
    1.373
    Citazione Uomoplay
    Stessa cosa è accaduta ad un mio amico,ha ruttato in un bar ed intanto la musica è cessata
    Poverino
    Non è bello avere gli occhi di tutti addosso, almeno non in questi casi
    Citazione Jack89
    e sto tipo qua ci ha creduto e ci ha inseguito....
    ahahah sto morendo ahahaa e poi a quei due che avete detto/fatto?
    My Config:
    Cpu: Intel Sandy Bridge 2500k
    Scheda Madre: MSI P67-GD65
    Scheda Video: GTX Hawx 560 Ti OC
    Ram: 4*2GB HyperX 1333
    Hard Disk: SSD Vertex 2 + Samsung SpinPoint F3 + WD Caviar Green
    Alimentatore: OCZ XtremeMod 700W
    Monitor: Asus VG236HE + Nvidia 3D Kit

  9. #9
    Bannato L'avatar di LORD FENER
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.145
    tante...
    ma non gravi tipo ammazzoruboviolentodistruggo... queste cose mai
    però nelle serate goliardiche le bravate ci scappano
    e ogni tanto pure la rissa

  10. #10
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Ne ho fatte mooolte, ma è meglio che non ve le racconti

    Bhe, ad esempio, in terza media l'ultimo giorno degli esami, appena usciti dal'aula io e alcuni amici abbiamo spaccato metà dei vetri della scuola, prima che qualcuno se ne accorgesse
    ma ero giovane,incaxxato e stavo ancora in quell'istituto di merd*
    Più crescevo, più diventavo calmo....menomale, altrimenti sarei già in prigione

  11. #11
    O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.379
    si qualcuna, ma nn mi sovvengono in questo momento...

    "Viviamo nell'attesa"

  12. #12
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione asso
    Ne ho fatte mooolte, ma è meglio che non ve le racconti

    Bhe, ad esempio, in terza media l'ultimo giorno degli esami, appena usciti dal'aula io e alcuni amici abbiamo spaccato metà dei vetri della scuola, prima che qualcuno se ne accorgesse
    ma ero giovane,incaxxato e stavo ancora in quell'istituto di merd*
    Più crescevo, più diventavo calmo....menomale, altrimenti sarei già in prigione
    hhhhhm adesso che mi ci fai pensare (ne ho tante per la testa) alla fine di quest'anno scolastico ci avevano trasferito in una classe piu fresca, e avevamo una bidella rompipalle che ogni cosa facevamo ci richiamava (eravamo la classe peggiore dell'istituto ). In questo piano dell'istituto c'era la macchinetta del caffè e vedevi arrivare in classe tutti i miei copagni con tipo 6 bacchettine di plastiche (io ne ho avuto anche 8 in bocca ) e sta qui quando ci vedeva impazziva lettralmente. In piu essendo gli ultimi giorni di scuola stavamo fuori nel corridoio e giocavamo a calcio con una pallina di gomma e sta qui er rubarcela è entrata in scivolata su un mio compagno . Cmq la bravata che abbian fatto è stato quando la prof era andata a prendere il caffè noi abbiamo spostato larmadio davanti alla porta, labbiamo chiusa, e lei quando è tornata ha aperto la porta è si è ritrovata larmadio davanti . Poi mi ricordo che da piccolo una volta avevo mess una spilla sulla sedia di una maestra, ha fatto un salto appena si è seduta


    ne ho troppe per la testa...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Località
    Elsinore
    Messaggi
    5.391
    nessuna bravata di cui mi ricordi...anke perchè i miei amici sn piu sul tipo "filosofo-oratore"

    Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

    Chi muore prima di morire, non muore quando muore

  14. #14
    Utente L'avatar di dan1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Tito
    Messaggi
    1.373
    Citazione ninja
    giocavamo a calcio con una pallina di gomma e sta qui er rubarcela è entrata in scivolata su un mio compagno .
    Cmq la bravata che abbian fatto è stato quando la prof era andata a prendere il caffè noi abbiamo spostato larmadio davanti alla porta, labbiamo chiusa, e lei quando è tornata ha aperto la porta è si è ritrovata larmadio davanti
    aiuto ahahah , siete troppo forti ahaha
    My Config:
    Cpu: Intel Sandy Bridge 2500k
    Scheda Madre: MSI P67-GD65
    Scheda Video: GTX Hawx 560 Ti OC
    Ram: 4*2GB HyperX 1333
    Hard Disk: SSD Vertex 2 + Samsung SpinPoint F3 + WD Caviar Green
    Alimentatore: OCZ XtremeMod 700W
    Monitor: Asus VG236HE + Nvidia 3D Kit

  15. #15
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    si a volte ne faccio qualcuna, in quel momento sono incapace di intendere e di volere

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •