Aonuma..ancora
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Aonuma..ancora

Cambio titolo
  1. #1
    Sensei L'avatar di Gandolf
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    717

    Aonuma..ancora

    Aonuma ha appena dichiarato che la Nintendo gli ha affidato ancora una volta il marchio Zelda, stavolta su Revolution, dopo Wind waker e Twilight Princess...che dire, dopo l'intervista su Videogiochi la mia opinione su questo omuncolo è cresciuta assai...e almeno tutto questo vuol dire che non dovremo aspettare troppo il Link della prossima generazione..certo però che il papà è sempre il papà...
    Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
    KUSONOKI MASASHIGE

  2. #2
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Anouma ha fatto grandissime cose con MM, leggermente meno con TWW anche se il celda ed un altro paio di cose lo hanno molto particolareggiato.
    Ora voglio vedere TP visto che dovrebbe esser il titolo della maturità, quello con cui si prefiggono di sorpassare OOT...
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  3. #3
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Citazione link80
    Anouma ha fatto grandissime cose con MM, leggermente meno con TWW anche se il celda ed un altro paio di cose lo hanno molto particolareggiato.
    Ora voglio vedere TP visto che dovrebbe esser il titolo della maturità, quello con cui si prefiggono di sorpassare OOT...
    Quoto. Risultati comunque sempre al di sopra della media, direi che il caro Eiji è una garanzia da molto tempo

  4. #4
    Utente L'avatar di andr01de
    Registrato il
    03-05
    Località
    provincia di NAPOLI
    Messaggi
    151
    Citazione ezed
    Quoto. Risultati comunque sempre al di sopra della media, direi che il caro Eiji è una garanzia da molto tempo
    quoto


  5. #5
    Happy Holiday You Bastard L'avatar di GK2
    Registrato il
    06-05
    Località
    California Quindicenne
    Messaggi
    3.575
    tutta la Nintendo è una garanzia
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    E' da quando ho giocato e finito Majora's Mask che ritengo Anouma un grande. ^^
    SO SAY WE ALL!



  7. #7
    Bannato L'avatar di Asier
    Registrato il
    06-05
    Località
    su un albero
    Messaggi
    345
    Citazione Kawato
    E' da quando ho giocato e finito Majora's Mask che ritengo Anouma un grande. ^^
    Majora's Mask se la gioca con OoT per il miglior Zelda di sempre (imho) e soprattutto si discosta molto dal suo predecessore e rinnova la saga grazie alla presenza più che massiccia di sidequest, purtroppo con Wind Waker Aonuma ha fatto un passo indietro, vedremo Twilight Princess.
    Insomma questo simpatico musetto giallo il potenziale per spaccare i culi ce l'ha vediamo se anche sta volta riesce a tirarlo fuori.

  8. #8
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Gandolf
    Aonuma ha appena dichiarato che la Nintendo gli ha affidato ancora una volta il marchio Zelda, stavolta su Revolution, dopo Wind waker e Twilight Princess...che dire, dopo l'intervista su Videogiochi la mia opinione su questo omuncolo è cresciuta assai...e almeno tutto questo vuol dire che non dovremo aspettare troppo il Link della prossima generazione..certo però che il papà è sempre il papà...
    Beh ma come hanno detto tutti,Aonuma ha fatto grandi cose fin ora.
    Eppoi cmq l'occhio vigile del papà c'è sempre
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  9. #9
    Utente L'avatar di okkigrigi
    Registrato il
    01-04
    Località
    Monsterland
    Messaggi
    1.379
    ho letto l'intervista su "videogiochi", mi ha sorpreso x l'estrema umiltà, quasi quasi imbarazzante ..

    a volte dipingiamo questi programmatori come degli extraterrestri, invece fa piacere sapere che sono persone normali con le nostre stesse insicurezze.

    la sua ammissione di non aver fatto un capolavoro a tutto tondo (sulla falsariga di oot) con wind waker, soprattutto per i dungeon relativamente profondi e complessi, e sulla facilità generale del gioco, mi ha lasciato basito .. questo è un piccolo grande uomo!

    chapeau ..!!

  10. #10
    Bannato L'avatar di Asier
    Registrato il
    06-05
    Località
    su un albero
    Messaggi
    345
    Citazione okkigrigi
    questo è un piccolo grande uomo! chapeau ..!!

  11. #11
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione okkigrigi
    ho letto l'intervista su "videogiochi", mi ha sorpreso x l'estrema umiltà, quasi quasi imbarazzante ..

    a volte dipingiamo questi programmatori come degli extraterrestri, invece fa piacere sapere che sono persone normali con le nostre stesse insicurezze.

    la sua ammissione di non aver fatto un capolavoro a tutto tondo (sulla falsariga di oot) con wind waker, soprattutto per i dungeon relativamente profondi e complessi, e sulla facilità generale del gioco, mi ha lasciato basito .. questo è un piccolo grande uomo!

    chapeau ..!!
    Hai ragione.L'umiltà infatti contraddistingue da sempre i veri grandi.
    Chi ha conosciuto ad esempio Miyamoto ne parla di una persona altrettanto modesta.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  12. #12
    Utente L'avatar di Cubehead
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.883
    Si...un po' come Kutaragi.



  13. #13
    Utente L'avatar di okkigrigi
    Registrato il
    01-04
    Località
    Monsterland
    Messaggi
    1.379
    Citazione Kraid
    Hai ragione.L'umiltà infatti contraddistingue da sempre i veri grandi.
    Chi ha conosciuto ad esempio Miyamoto ne parla di una persona altrettanto modesta.
    shigeru me lo immaginavo uno sborone (sarà x il sorrisetto perenne stampato ..) invece mi sa che cannavo di brutto ..

    lo vedo sempre disponibile con i fans, a farsi fotografare in mille circostanze .. si si, nintendo è meno snob della sua utenza

    esclusi i presenti s'intende

  14. #14
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione okkigrigi
    shigeru me lo immaginavo uno sborone (sarà x il sorrisetto perenne stampato ..) invece mi sa che cannavo di brutto ..

    lo vedo sempre disponibile con i fans, a farsi fotografare in mille circostanze .. si si, nintendo è meno snob della sua utenza

    esclusi i presenti s'intende
    beh ,generalmente persone che li hanno conosciuti di persona o hanno amici che hanno avuto quest'opportunità,mi parlano di quasi tutti i maggiori game designer giapponesi come persone molto modeste e disponibili,da Kojima a Suzuki,da Nagoshi a Sakaguchi.
    Kutaragi dev'essere un eccezione Che poi anche in quel caso,vorrei vedere quanto c'è di suo nelle dichiarazioni che rilascia e quanto gli appiccicano addosso...
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  15. #15
    Utente L'avatar di okkigrigi
    Registrato il
    01-04
    Località
    Monsterland
    Messaggi
    1.379
    Citazione Kraid
    beh ,generalmente persone che li hanno conosciuti di persona o hanno amici che hanno avuto quest'opportunità,mi parlano di quasi tutti i maggiori game designer giapponesi come persone molto modeste e disponibili,da Kojima a Suzuki,da Nagoshi a Sakaguchi.
    Kutaragi dev'essere un eccezione Che poi anche in quel caso,vorrei vedere quanto c'è di suo nelle dichiarazioni che rilascia e quanto gli appiccicano addosso...
    infatti kutaragi (bistrattato a destra e a manca, a volte a ragione), pur avendo una propensione a lasciarsi andare a facili entusiasmi, è pur sempre il padre della ps1, che secondo me è stata un'ottima console, sotto tutti i punti di vista ..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •