Horror: Naked Blood
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Horror: Naked Blood

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Asier
    Registrato il
    06-05
    Località
    su un albero
    Messaggi
    345

    Horror: Naked Blood

    Ragazzi leggo che a molti piace lo splatter: provate a vedervi questo film, credo di non aver mai visto nulla di simile, fa quasi male e visivamente è profondamente disturbante.
    Purtroppo non so se esiste una versione italiana, ma se vi ritenete persone dallo stomaco forte mettetevi alla prova con questo.
    Per domande a riguardo sono qui

  2. #2
    Storia in breve?
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali





    «I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva» Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

  3. #3
    Bannato L'avatar di Asier
    Registrato il
    06-05
    Località
    su un albero
    Messaggi
    345
    Delirante horror giapponese che contiene scene splatter al limite della sopportazione. Un giovane, dotato di incredibile talento per la scienza e la chimica, riesce ad ottenere un liquido che contiene le endorfine che il cervello umano secerne in caso di dolore. Lo scopo del giovane è quello di ottenere una medicina in grado di rendere felice l'uomo, privandolo della sofferenza fisica. Di nascosto, il "nostro" propina il medicinale a tre ragazze e poi le filma, con la sua videocamera, per constatare gli effetti dell'esperimento. Presto capirà di aver generato un orrendo incubo fatto di sangue e dolore. La trama è semplice, il ritmo lento fino all'esplosione gore del finale. Il regista Sato riesce a creare immagini psichedeliche accattivanti con un interessante gusto per l'inquadratura. Molti le critiche alla società consumistica moderna attraverso la costruzione di personaggi che sono vittime della loro superficialità e dell'isolamento. Individui incapaci di comunicare e traumatizzati dai ritmi e dalle imposizioni della società. Memorabile la scena in cui una ragazza , su cui è stato sperimentato il siero del dolore, si auto-divora tagliandosi parti del corpo ed ingurgitandole soddisfatta. Eccellenti gli effetti speciali.

  4. #4
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    io non l'ho visto ma deve essere un filmone, voglio vedere la scena della tipa che si auto mangia, parte indovinate????................................ dalla vagina
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  5. #5
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione Asier
    Delirante horror giapponese che contiene scene splatter al limite della sopportazione. Un giovane, dotato di incredibile talento per la scienza e la chimica, riesce ad ottenere un liquido che contiene le endorfine che il cervello umano secerne in caso di dolore. Lo scopo del giovane è quello di ottenere una medicina in grado di rendere felice l'uomo, privandolo della sofferenza fisica. Di nascosto, il "nostro" propina il medicinale a tre ragazze e poi le filma, con la sua videocamera, per constatare gli effetti dell'esperimento. Presto capirà di aver generato un orrendo incubo fatto di sangue e dolore. La trama è semplice, il ritmo lento fino all'esplosione gore del finale. Il regista Sato riesce a creare immagini psichedeliche accattivanti con un interessante gusto per l'inquadratura. Molti le critiche alla società consumistica moderna attraverso la costruzione di personaggi che sono vittime della loro superficialità e dell'isolamento. Individui incapaci di comunicare e traumatizzati dai ritmi e dalle imposizioni della società. Memorabile la scena in cui una ragazza , su cui è stato sperimentato il siero del dolore, si auto-divora tagliandosi parti del corpo ed ingurgitandole soddisfatta. Eccellenti gli effetti speciali.

    secondo te lo trovo in vendita al block?? ma sto film comunque non c'è in italiano è solo in gnappo o in inglese
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  6. #6
    Bannato L'avatar di Asier
    Registrato il
    06-05
    Località
    su un albero
    Messaggi
    345
    Citazione paura
    secondo te lo trovo in vendita al block?? ma sto film comunque non c'è in italiano è solo in gnappo o in inglese
    Non so se lo trovi in vendita, cmq la scena della tipa che si mangia fa davvero impressione e anche quella della tipa che si massacra con spilli e punte di ogni sorta, tenete conto che è un tipo di horror completamente diverso da quello a cui ci ha abituato hollywood e quindi molto più disturbante. Un solo consiglio non vedetelo dopo mangiato, davvero.

  7. #7
    Don't take me for granted L'avatar di joshband
    Registrato il
    08-04
    Località
    Devi venirmi a trovare?
    Messaggi
    2.071
    Wow, ora mi metto a cercarlo

  8. #8
    mutante L'avatar di f.a.k.e
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    2.526
    ora arriva gallforce e ci fa la recensione
    Ma i sogni son figli del cuore
    creati in quanto dolore
    spogliati dalla lor ragione
    per questo mandati a morire


    Se usi nikon,ce l'hai piccolo.

  9. #9
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    no lui solo film anni 70 80
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  10. #10
    capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    3.100
    Citazione paura
    no lui solo film anni 70 80
    Non è recente, credo abbia almeno una decina d'anni.

  11. #11
    le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel cosmo
    Messaggi
    7.230
    Citazione nian
    Non è recente, credo abbia almeno una decina d'anni.
    si ma gal fa solo film di quel periodo
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

  12. #12
    capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    3.100
    Citazione paura
    si ma gal fa solo film di quel periodo
    Sì ok, ma non ne esiste neanche una versione italiana, è una perla per pochi.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Gaothaire
    Registrato il
    03-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    3.634
    Lo vedrò.

  14. #14
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Francamente trovo questi film inutili. Sono fatti solo per disgustare lo spettatore.
    L'unica certezza è il dubbio.

  15. #15
    B.a.n.n.e.d. L'avatar di pippaman
    Registrato il
    08-04
    Località
    In mona de tu mare grega.
    Messaggi
    3.365
    avete mai visto ichi the killer?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •