Subject: capelli lunghi, barba, vestiti largi....EMARGINATO! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 13 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 182

Discussione: Subject: capelli lunghi, barba, vestiti largi....EMARGINATO!

Cambio titolo
  1. #46
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione Zulu
    Vale così tanto essere "diversi"??

    sentirsi dire: ma dove vai senza la cintura di D&G?perchè non ti tagli i capelli?e la barba??

    per non parlare dei vestiti....


    secondo voi è meglio adeguarsi o tirare dritto??
    non ti curar di loro ma guarda e passa...

    ot avatar grandissimo ...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  2. #47
    Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Località
    Cremona
    Messaggi
    20.077
    io mi sto facendo crescere i capelli apposta x essere diverso,poi chi è diverso attira di +(soprattutto le ragazze

  3. #48
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione Giggino Don Perignon
    L'ho fatto al tempo del ginnasio,ma poi mi son rotto le palle.Lo facevo principalmente per acchiappanza,ma le donne che valgono guardano al di là del tuo aspetto esteriore(anche se conta,non diciamoci strunsade).E mi son rotto pure perchè ho cambiato tante di quelle mode,che alla fine toccava inventarmene una,ma sinceramente non ne avevo proprio voglia.Le uniche cose che ancora considero nel momento dell'acquisto sono la sobrietà e la comodità:capi in tinta unica,niente fantasie sgargianti,niente tagli o modelli particolari.Sarò noioso,sarò monotono,sarò anonimo ma non me ne frega.
    E allora sei a posto, se non te ne frega nulla non avresti nemmeno dovuto aprire questo post

    Poi che ne so, magari fra cinque anni potrei essere come te ma per ora continuo così

  4. #49
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Citazione Zulu
    Vale così tanto essere "diversi"??

    sentirsi dire: ma dove vai senza la cintura di D&G?perchè non ti tagli i capelli?e la barba??

    per non parlare dei vestiti....


    secondo voi è meglio adeguarsi o tirare dritto??
    La gente che ti discrimina per la cintura o il taglio di capelli è meglio evitarla.

  5. #50
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione Fry88
    La gente che ti discrimina per la cintura o il taglio di capelli è meglio evitarla.
    Guarda che al 99% lo fai anche tu. Quante volte hai guardato male quel punkettare con la cresta viola ?

  6. #51
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    Guarda che al 99% lo fai anche tu. Quante volte hai guardato male quel punkettare con la cresta viola ?
    Il suo crestone puo darmi da pensare su di lui ma ce ne passa tra questo e il discriminarlo.

  7. #52
    Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Padova - Periferia
    Messaggi
    30.532
    Citazione Zulu
    Vale così tanto essere "diversi"??

    sentirsi dire: ma dove vai senza la cintura di D&G?perchè non ti tagli i capelli?e la barba??

    per non parlare dei vestiti....


    secondo voi è meglio adeguarsi o tirare dritto??
    ...Secondo me meglio essere se stessi!!!cioè se a uno piace vestirsi tutto firmato ecc perchè così a lui piace ok!!!E se uno vuole tenersi i capelli lunghi e la barba un po' incolta ok!!!Ma chi fa questo o fa quello solo perchè l'amica o l'amico lo fa...Sinceramente è meglio di no!!!Bisogna essere se stessi!!!Non adeguarsi e sottostare all'amico/a solo per far piacere a lui/lei...

  8. #53
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    E allora sei a posto, se non te ne frega nulla non avresti nemmeno dovuto aprire questo post

    Poi che ne so, magari fra cinque anni potrei essere come te ma per ora continuo così
    E mica l'ho aperto io? Guarda che non mi faccio alcun problema,è l'autore del 3d che si pone delle questioni non io...

  9. #54
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione Giggino Don Perignon
    E mica l'ho aperto io?
    Oh m****a

  10. #55
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Citazione Zulu
    Vale così tanto essere "diversi"??

    sentirsi dire: ma dove vai senza la cintura di D&G?perchè non ti tagli i capelli?e la barba??

    per non parlare dei vestiti....


    secondo voi è meglio adeguarsi o tirare dritto??
    Mi mancano i vestiti larghi, ma solo perché non ho molta cura nel cercare un look... Il resto(capelli e barba) ci sono! E non solo tiro dritto, ma me ne sbatto pure!

  11. #56
    Bannato L'avatar di famedoro
    Registrato il
    08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.504
    Sono daccordo con chi dice che a dire frasi ad effetto come "vai controcorrente" so boni tutti.
    Ma in fondo essendo animali sociali è normale che ci importi del giudizio del prossimo. Io non seguo nessuno stile ne compro marche costose tuttavia ci tengo a vestirmi in un certo modo intonato o comunque gradevole.

    Poi io sono un po l'opposto degli amici tuoi... a quelli tutti fighetti con la maglietta rosa playboy, i pantaloni rich e altre amenità splendidamente griffate mi viene da guardarli storto

  12. #57
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Zulu
    Vale così tanto essere "diversi"??

    sentirsi dire: ma dove vai senza la cintura di D&G?perchè non ti tagli i capelli?e la barba??

    per non parlare dei vestiti....


    secondo voi è meglio adeguarsi o tirare dritto??
    Conciati come piace a te.
    Non essere schiavo della moda, ma neanche della contromoda.
    Capita, almeno a Milano, di vedere degli "alternativi" o "tipi hip-hop" fatti con lo stampino peggio che certi truzzi, il che è tutto dire.



  13. #58
    Utente L'avatar di big marietto
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    141
    Citazione Zulu
    Vale così tanto essere "diversi"??

    sentirsi dire: ma dove vai senza la cintura di D&G?perchè non ti tagli i capelli?e la barba??

    per non parlare dei vestiti....


    secondo voi è meglio adeguarsi o tirare dritto??
    se hai i capelli lunghi e io ti conoscessi ti darei il consiglio di tagliarli
    W CASA MIA !!!

  14. #59
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    io me la taglierei pure la barba, se solo qualcuno mi passase una sega elettrica
    per fare il avoro grosso (per il fino ho già il decespugliatore )
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  15. #60
    Anon L'avatar di Master-Zero
    Registrato il
    10-03
    Località
    Torino Hc.
    Messaggi
    2.494
    La Mia Cresta Piace Alle Vecchiette...dicono Sempre.." Che Bei Capelli! Puliti!".

    Ma La Scena Migliore E' Stata Una Volta In Classe. La Prof Di Mate Mi Fa.
    " Ma Io Non Ti Capisco...ti Fa La Cresta..che Tanto E' Il Simbolo Di Una Cosa Che Non C'e' Piu'...che E' Morta.!" E Io Le Risp Con Tono Deciso E Alto" Il Punk Nn E' Morto!! Il Punk...e' Vivo" Asdasdasd

Pag 4 di 13 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •