errore di PSM?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: errore di PSM?

Cambio titolo
  1. #1
    Ultras L'avatar di Mexes
    Registrato il
    07-04
    Località
    Paese dei balocchi
    Messaggi
    30

    errore di PSM?

    sono un grande lettore di psm e ho notato una piccola incongruenza quindi volevo fare una domandina ai redattori di PSM e lettori:allora, io prendo il mio ultimo numero, il 94, vado a pag23 e vedo la classica "libreria" con i giochi più belli del momento.Vado a leggere nella sezione AZIONE e cosa vedo al quinto posto?Prince of persia le sabbie del tempo ??cos'è, avete improvvisamente rivalutato spirito guerriero e cambiato opinione, o è stata una distrazione?ho notato ciò anche nel numero93 e forse in altri...qualcuno me lo sa spiegare?ciao

  2. #2
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873
    Citazione Mexes
    sono un grande lettore di psm e ho notato una piccola incongruenza quindi volevo fare una domandina ai redattori di PSM e lettori:allora, io prendo il mio ultimo numero, il 94, vado a pag23 e vedo la classica "libreria" con i giochi più belli del momento.Vado a leggere nella sezione AZIONE e cosa vedo al quinto posto?Prince of persia le sabbie del tempo ??cos'è, avete improvvisamente rivalutato spirito guerriero e cambiato opinione, o è stata una distrazione?ho notato ciò anche nel numero93 e forse in altri...qualcuno me lo sa spiegare?ciao
    ehm..non colgo il problema...
    se c'è scritto le sabbie del tempo che c'entra spirito guerriero?
    PSM, giustamente preferisce il primo POP al secondo...
    il tutto se ho capito bene

  3. #3
    Ultras L'avatar di Mexes
    Registrato il
    07-04
    Località
    Paese dei balocchi
    Messaggi
    30
    centra perche alcuni numeri fa era spirito guerriero ad essere in quella posizione e mi sono chiesto se improvvisamente avessero rivalutato il primo...fine!

  4. #4
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Esatto.Essendo tutti e due molto simili,PSM ha preferito mettere il primo PoP
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  5. #5
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione Mexes
    centra perche alcuni numeri fa era spirito guerriero ad essere in quella posizione e mi sono chiesto se improvvisamente avessero rivalutato il primo...fine!
    Ah.Allora puo essere un errore di stampa.Controllerò qualche numero più vecchio.
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  6. #6
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873
    beh, hanno cambiato idea

  7. #7
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    Citazione Mexes
    sono un grande lettore di psm e ho notato una piccola incongruenza quindi volevo fare una domandina ai redattori di PSM e lettori:allora, io prendo il mio ultimo numero, il 94, vado a pag23 e vedo la classica "libreria" con i giochi più belli del momento.Vado a leggere nella sezione AZIONE e cosa vedo al quinto posto?Prince of persia le sabbie del tempo ??cos'è, avete improvvisamente rivalutato spirito guerriero e cambiato opinione, o è stata una distrazione?ho notato ciò anche nel numero93 e forse in altri...qualcuno me lo sa spiegare?ciao
    bho..ma cosa ti interessa poi??? è solo una discussione per fare presente alla reda di tutti gli errori(anche quelli meno gravi e che nessuno avrebbe mai notato)??

  8. #8
    Giovane Tessitore L'avatar di Molduch88
    Registrato il
    09-04
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    1.505
    Comunque in "Azione" hanno messo prima GTA di GoW
    "La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)

    "Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson


    My games My wishlist Topic penoso

  9. #9
    Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5.367
    Citazione Conrad
    beh, hanno cambiato idea
    Credo proprio di si. Infatti nella recensione originale di Spirito Guerriero nel Come si Posiziona era al primo posto in assoluto, sopra Le Sabbie del Tempo (e come difetto c'era l'online ). Poi nella recensione platinum tutto si è invertito..


    La mia discografia

    Warrei do zur deuhl?

  10. #10
    verdena L'avatar di partyboy
    Registrato il
    08-05
    Località
    pontida -bergamo-
    Messaggi
    2.562
    Citazione Mexes
    sono un grande lettore di psm e ho notato una piccola incongruenza quindi volevo fare una domandina ai redattori di PSM e lettori:allora, io prendo il mio ultimo numero, il 94, vado a pag23 e vedo la classica "libreria" con i giochi più belli del momento.Vado a leggere nella sezione AZIONE e cosa vedo al quinto posto?Prince of persia le sabbie del tempo ??cos'è, avete improvvisamente rivalutato spirito guerriero e cambiato opinione, o è stata una distrazione?ho notato ciò anche nel numero93 e forse in altri...qualcuno me lo sa spiegare?ciao
    Quoto!!!volevo aprire anch'io un topic per questo!!!anche perchè come fa tekken5 ad esser dietro a Virual Fighter 4 evo???ma soppratutto, in "guida" non si può mettere GT4 dietro a Burnout3!!!va be B3 è bello ma non quanto GT4!!!

  11. #11
    Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5.367
    BO3 se fosse uscito ai tempi di GT3 sarebbe stato messo dietro. Giocando a GT4 mi è sembrato che ci siano state troppo poche innovazione e qualche peggioramento (come gli aiuti sulla marcia che ti dicono di frenare troppo presto o il menù principale con troppe icone).


    La mia discografia

    Warrei do zur deuhl?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •