Opeth The Grand Conjuration
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Opeth The Grand Conjuration

Cambio titolo
  1. #1
    Useful Idiot L'avatar di Hetfield
    Registrato il
    10-02
    Località
    The Moor
    Messaggi
    2.920

    Opeth The Grand Conjuration

    Non so quanti di voi siano fan degli Opeth,e quanti di questi siano riusciti ad ascoltare The Grand Conjuration,ascoltabile in anteprima dal loro sito ufficiale dopo una piccola registrazione.
    Beh comunque vorrei il parere di chi sia riuscito a sentirla,io devo dire che all'inizio sono rimasto shoccato,molte più tastiere,suoni che non sono i loro,ero quasi inorridito,poi l'ho ascoltata meglio e ho un po' cambiato idea,però non riesco ancora ad esprimermi

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    Hetza (*****************) io l'ho sentita 2 volte e sono inorridito quanto te.
    Ho deciso che ascolterò l'album intro quando uscirà, perchè non vorrei rovinarmi tutto l'ascolto con una canzone che magari ora non mi dice niente, ma poi mi convincerà a dovere.

  3. #3
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Non ho sentito la suddetta anteprima, ma mi interessa molto. Prima però vorrei "aggiornarmi": a quel che ho capito gli opeth sono un gruppo in continua evoluzione, ed io posseggo solo i loro primi due cd...forse dovrei sentire qualcosa di più recente per capire come si sono evoluti.

  4. #4
    Useful Idiot L'avatar di Hetfield
    Registrato il
    10-02
    Località
    The Moor
    Messaggi
    2.920
    Non è questo il procedimento con gli Opeth perchè i dischi sono tutti diversi quindi ti perderesti qualcosa comunque il mio preferito in assoluto è Still Life, l'ultima canzone è diversa ancora da tutto il resto.
    Anche se ascoltandola si ritrova quasi tutto di loro.sono i suoni che non mi convincono la chitarra è troppo sporca e scordata non è da loro,dov'è finito il suono Gibson!!! e tropp tastiere rispetto a prima,però le disarmonie ci sono e anche i riff schizzofrenici.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •