Catoon Story
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Catoon Story

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412

    Catoon Story

    Ma chi è il coglion3 che comprerebbe una cosa del genere?

    Apparte i commenti di quei due beoti.

    Per me manco hanno mai visto un cartone .

    E poi "le canzoni che hanno fatto la storia", che cazz0 c'entra what's my destini dragoon ball o come damn è scritta ...e vi blade su per trottola o quella così lì insomma ...

    Che insulto.

  2. #2
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Nalut Miserat
    Ma chi è il coglion3 che comprerebbe una cosa del genere?

    Apparte i commenti di quei due beoti.

    Per me manco hanno mai visto un cartone .

    E poi "le canzoni che hanno fatto la storia", che cazz0 c'entra what's my destini dragoon ball o come damn è scritta ...e vi blade su per trottola o quella così lì insomma ...

    Che insulto.
    Innalziamo un coro di protesta cosa ti devo dire

  3. #3
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione Celsius
    Innalziamo un coro di protesta cosa ti devo dire
    E vabbe...comunque dato che è tipo la decima volta che mi vedo quello schifo...volevo sfogarmi...

  4. #4
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Nalut Miserat
    E vabbe...comunque dato che è tipo la decima volta che mi vedo quello schifo...volevo sfogarmi...
    Ti fa schifo e te lo sei visto 10 volte, pensa se ti piaceva

  5. #5
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Cos'è la storia dell'attrazione di Mirabilandia?

    E beh quelle canzoni hanno fatto proprio storia (della decadenza degli anime trasmessi da Mediaset)...

  6. #6
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Sephiroth'88
    Cos'è la storia dell'attrazione di Mirabilandia?

    E beh quelle canzoni hanno fatto proprio storia (della decadenza degli anime trasmessi da Mediaset)...
    Acca come Hamtaro...
    ... A come amici...


    :Q___________________________

    Quando parte Hamta mi vengono le convulsioni tanto è **** la sigla

  7. #7
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    io ho imparato a fare la sigla di holly e benji con il flauto...lo so mi devo vergognare
    <----

  8. #8
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione Celsius
    Ti fa schifo e te lo sei visto 10 volte, pensa se ti piaceva
    ...non avevo la forza di cambiare canale. Privo di energie mi sono rassegnato all'ascolto passivo. Vabbe stavo aspettando anche altri programmi...

    no lo ammetto sono attratto dal tipo ...


  9. #9
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Quelle canzoni purtroppo hanno realmente fatto la storia italiana.
    La maggior parte delle persone che guardano anime in Italia non conosce niente oltre la versione che propone Mediaset. E internet non fa assolutamente testa, perché quel tipo di persone non naviga i forum di internet riguardo gli anime.

  10. #10
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Marko
    Quelle canzoni purtroppo hanno realmente fatto la storia italiana.
    La maggior parte delle persone che guardano anime in Italia non conosce niente oltre la versione che propone Mediaset. E internet non fa assolutamente testa, perché quel tipo di persone non naviga i forum di internet riguardo gli anime.
    In effetti...
    Però dire che la sigla di One Piece o di Beyblade abbiano fatto la storia mi pare un po' esagerato
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  11. #11
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    No, io mi riferivo alle pacconate mediaset in generale ^^

  12. #12
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Marko
    No, io mi riferivo alle pacconate mediaset in generale ^^
    Ah beh...allora...
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  13. #13
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione Marko
    Quelle canzoni purtroppo hanno realmente fatto la storia italiana.
    La maggior parte delle persone che guardano anime in Italia non conosce niente oltre la versione che propone Mediaset. E internet non fa assolutamente testa, perché quel tipo di persone non naviga i forum di internet riguardo gli anime.
    Beh...non posso nemmeno che quotare...

    Un appunto per One Piece...o meglio All'arrembagio...faccio notare che il tipo chiede "ricordi come fa" e la tipa dice "certo"...e cazz0 era in onda dieci minuti prima ...e ancora -Tipo: "ta ta ta taaa" -Tipa: "che fai?" -Tipo: "Sto cantando Jeeg Robot"

    Ma non è finita!

    -Tipo: "E questa ti piace?" -Tipa: "Certo! Mitica beybladev-force!...anche se sono negata con le trottole" ... ...

    Ma voi ce lo vedete il padre del tipo che mentre si fa la barda canta Capitan Harlock?

    Vabbe infondo fa ridere...mi sa che me lo scarico, andrò a cercarlo sul sito della mediaset ...

  14. #14
    Utente L'avatar di K' Dash
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    233
    Citazione Nalut Miserat


    Un appunto per One Piece...o meglio All'arrembagio...faccio notare che il tipo chiede "ricordi come fa" e la tipa dice "certo"...e cazz0 era in onda dieci minuti prima ...
    ahahahah

    Cmq, x fare un esempio della differenza tra come erano le sigle una volta e come sono adesso basta vedere la differenza che passa tra l'intramontabile "Planet O" che accompagnava lupin III ( bellissima) e l'incorregibile lupin mediaset ( oscena )
    Poi per carita' ci sono i bambini che stanno crescendo con queste nuove sigle , magari gli piacciono ed e' giusto che abbiano una raccolta ...pero' ci sono sigle che sono state cantate x generazioni e continuano tutt'oggi ad essere consciute che non possono essere accostate ad Hamtaro.

  15. #15
    Utente L'avatar di Nalut Miserat
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.412
    Citazione K' Dash
    ahahahah

    Cmq, x fare un esempio della differenza tra come erano le sigle una volta e come sono adesso basta vedere la differenza che passa tra l'intramontabile "Planet O" che accompagnava lupin III ( bellissima) e l'incorregibile lupin mediaset ( oscena )
    Poi per carita' ci sono i bambini che stanno crescendo con queste nuove sigle , magari gli piacciono ed e' giusto che abbiano una raccolta ...pero' ci sono sigle che sono state cantate x generazioni e continuano tutt'oggi ad essere consciute che non possono essere accostate ad Hamtaro.
    Ci stavo proprio pensando anchio.

    Pensa che Hamtaro...dai è la migliore assieme a quella di All'arrembaggio...seriamente...pensa alle altre...IUGIO non ha manco un testo...comè che fa? "Gioca la tua vita.Vinci la partita. Questa è la parita...iugioooooooooooooooooooooooooo" o una cosa così....cioe ma ha un senso? Magari non è come ho scritto io ma se avete il testo orginale vi prego di postarlo al fine di commentarlo.Che poi Hamtaro, cioe sono cricetini carini carini...non è che la sigla possa avere chissa quale spessore psicologico...è quanto meno salvabile perchè attinente rispetto invece a certe scempiagini...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •