• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Domande su MGS2

Cambio titolo
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05

Domande su MGS2

Ho finito MGS2 di recente ma ho qualche domanda da fare:
    1) A cosa serve il codice che il gioco dà alla fine e che dovrebbe essere messo sul sito di Konami?
    2) A cosa servono di preciso le dog tags? In difficoltà normale ne ho ottenute 54, mi daranno qualche bonus?

Grazie!
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.

Dico
    Ospite
    Citazione Balmung88
    Ho finito MGS2 di recente ma ho qualche domanda da fare:
    1) A cosa serve il codice che il gioco dà alla fine e che dovrebbe essere messo sul sito di Konami?
    2) A cosa servono di preciso le dog tags? In difficoltà normale ne ho ottenute 54, mi daranno qualche bonus?

Grazie!
    1) se metti quel codice sul sito della Konami i tuoi "dati" di fine partita (uccisioni, allerte, ecc..) entrano a fare parte di una classifica insieme ai "dati" di altre persone che hanno messo il loro codice sul sito

2) le dog tags sbloccano dei bonus, come la bandana e la mimetica ottica (non mi ricordo quante ne servono)

Registrato il
    04-05
    Capito! Ma i bonus delle dog tags si possono usare a qualsiasi difficoltà? E si ottengono all'inizio oppure più avanti?
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.

Dico
    Ospite
    Citazione Balmung88
    Capito! Ma i bonus delle dog tags si possono usare a qualsiasi difficoltà? E si ottengono all'inizio oppure più avanti?
    si, puoi avere i bonus a qualsiasi difficoltà.
    i bonus li sblocchi a fine partita.
    ti ricordi quando hai finito per la prima volta mgs2?
    ti hanno dato una fotocamera, se hai raccolto tot numeri di dog tags sblocchi i bonus

Registrato il
    04-05
    La fotocamera l'ho ottenuta infatti! Ora ho capito, grazie? Qualcuno mi può dire quante dog tags occorrono per sbloccare i bonus più appetitosi?

Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Citazione Balmung88
    La fotocamera l'ho ottenuta infatti! Ora ho capito, grazie? Qualcuno mi può dire quante dog tags occorrono per sbloccare i bonus più appetitosi?
    Mi sembra ke devi trovarle tutte (o quasi) ad almeno 3 livelli di difficoltà x avere la mimetica ottica...x la bandana credo circa la metà!
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

Psfisso
    Ospite
    come si pigliano le dog tags?

Happy Holiday You Bastard L'avatar di GK2
    Registrato il
    06-05
    Devi fargli prendergli un colpo puntandolo con la pistola da dietro, poi miralo alla testa (al soldato) oppure alle parti basse e ti scucirà la sua tag
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Citazione GK2
    Devi fargli prendergli un colpo puntandolo con la pistola da dietro, poi miralo alla testa (al soldato) oppure alle parti basse e ti scucirà la sua tag
    ...e a quelle ke non collaborano spara al braccio (non il sonnifero però ...) e vedrai ke saranno + gentili ...
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)